Vecchio 06-01-2019, 23.28.31   #2491
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Luci scintillanti e abiti lucenti, discorsi frivoli da una parte, e altri di politica internazionale dall'altra.
Insomma, per chi era cresciuto in questo ambiente e lo detestava, una vera noia!
Non sopportavo nulla di tutto quello, nulla.
Tantomeno le persone, ecco, l'unica cosa buona era il catering, sul vino mio padre non lesinava mai, ed era di ottima qualità.
Una magra consolazione, considerando che potevo berne appena un bicchierino per non intaccare la dieta e il fisico che dovevo mantenere costantemente.
Ora poi, sarebbe stato tutto ancora più difficile, con la cintura in pugno.
Quando mi si avvicinò Stewart, il vecchio maggiordomo, lo vidi come un salvatore.
Qualcuno chiedeva di me ma non voleva essere annunciato.
Diamine, chi poteva mai essere?
Beh, chiunque fosse, mi dava l'opportunità di allontanarmi da lì.
Così, decisi di seguire il maggiordomo e raggiungere questo misterioso ospite.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2019, 23.28.45   #2492
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Vostra cameriera o segretaria..voi siete pazzo..scordatevelo..rimarrò qui a Serenica, non ci penso a dipendera da voi signor Gozil, nemmeno so chi sia lei...la mia arma?" la feci sparire dalle mani "E' magica non può andarsene da me, quindi appare quando voglio io..ma chi pensate di essere voi".
Battei le mani "Mie ancelle, torniamo nel Palazzo Reale...questo uomo è pazzo..meglio parlare con Amir" e tornai nel Palazzo seguita dalle mie ancelle verso il Trono facendo chiamare Amir e i grandi studiosi e guerrieri.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2019, 23.35.41   #2493
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non è un torneo, ma una sfida all'ultimo sangue come avveniva nel Medioevo...” disse Monty ad Elv “... non ci sono sicurezze, né regole riconosciute al livello internazionale... nessun giornale o televisione può seguire in diretta l'evento e non si conoscono le arene in cui si terranno i combattimenti. Inoltre nella lista dei vincitori degli ultimi secoli... e ribadisco secoli, non ci sono nomi di combattenti conosciuti... e tu davvero vuoi buttarti in una simile avventura?” Fissando poi Gwen, come a volere il suo sostegno.



“Io le ho solo esposto i fatti.” Disse Gozil ad Altea. “Se lei arriva ad Afragolopolis come regina di Serenica avrà molto clamore intorno, paparazzi e televisioni... così avrà poco tempo per cercare il suo campione.”
Ma la regina andò via, nella sala del trono ed il giornalista fu allontanato dai soldati, messo su una nave e cacciato di fatto dal paese.
Poco dopo Amir ed i saggi di Serenica raggiunsero la regina.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2019, 23.40.15   #2494
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya seguì Stewart, arrivando all'androne prima dell'ingresso.
Non c'era però nessuno, tranne che due soldati.
“L'uomo che attendeva qui” disse il maggiordomo ai militari “dov'è andato?”
“E' andato via...” uno dei soldati “... ha lasciato questo biglietto per la principessa.”
Era una busta chiusa con uno strano simbolo di un serpente sopra.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2019, 23.42.23   #2495
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Oh cielo, ma davvero voleva ammazzarsi?
Accidenti!
E il fatto che facessero le cose in tutta segretezza non deponeva bene.
Annuii a Monty quando cercò il mio sostegno.
"Elv, ha ragione. Le cose sono troppo strane, troppo pericolose. Il fatto che tutto avvenga col massimo riserbo ti suggerisce che qualcosa deve per forza esserci sotto. Ti prego, ripensaci" guardandolo con convinzione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2019, 23.44.59   #2496
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Nessuno, non c'era più nessuno.
Ma come, prima uno si fa annunciare e poi non si presenta?
Che stranezza era mai questa?
Non capivo... magari era un mitomane che si era spaventato e aveva cambiato idea.
Non sapevo cosa pensare.
Però aveva lasciato un biglietto.
Uno strano biglietto con sopra un serpente.
Lo presi dalle mani dei soldati e congedai Stewart con un cenno della mano.
"Grazie, ci penso io!" sorridendo cordialmente, per poi andarmi a ritirare in un salottino, dove avrei potuto leggere in pace quel misterioso bigliettino.
Allora mi sedetti su una poltroncina, nascosta dalla penombra, aprii il biglietto e lo lessi.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2019, 23.49.16   #2497
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Miei Alti Governatori, Guerrieri...il nostro giornalista se ne è andato, non so come visto io volevo parlare con voi e del vostro parere ma le guardie lo hanno cacciato senza il mio consenso..un peccato...volevo il vostro parere. Comunque, mi è sembrato strano perché..mi aveva proposto un bravo guerriero, a dire il vero all' inizio non aveva detto uno invitato al Torneo, dovevo solo osservare la lista dei più bravi guerrieri ad Afragolignone e poi sceglierlo e lo avrei fatto qui, battendovi con voi miei guerrieri..anzi con Ismael. Mi aveva proposto di andare ad Afragolignone con lui, sotto mentite spoglie facendo la sua segretaria, cosa che ho già fatto la segretaria di un giornale mi sembra, o addirittura la sua cameriera. Ho declinato l' invito...e presumo non avremo un invito neppure noi, ma Amir voi sapete dei nomi di bravi guerriglieri ad Afragolignone? Cercateli" ridendo "Nel frattempo stasera faremo festa, alla faccia di chi ci vuole male come dicono gli Afragolignonesi, un ballo in maschera....avanti, prepariamoci, lasciamo agli altri i loro compiti" sorridendo a tutti ed alzandomi per andare come nulla fosse. D' altronde si sapeva non era affare nostro questa storia, come sempre.
Tornai stavolta nelle terme all' interno del Palazzo e chiesi alle ancelle "Di cosa potrei travestermi, tu cosa dici Selenia?Siete invitate pure voi" beandomi del vapore che rilassava la mia tensione.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2019, 23.52.32   #2498
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi, così mi fate capire che forse nutrite ben poca fiducia nelle mie qualità...” disse divertito Elv, riacquistando il suo brillante sarcasmo da ragazzo scanzonato.
“Elv...” disse Monty “... ascolta... gli incontri che hai sostenuto... beh, erano buoni atleti... ma comunque poca cosa rispetto a te... a quel torneo invece... beh... ci saranno veri combattenti... non atleti... ma combattenti...”
“Un momento...” Elv fissando Monty e poi Gwen “... mi stai dicendo che erano incontri facili? Che non erano degni avversari?”
“Beh, il mio compito era organizzare incontri non troppo impegnativi, Elv...” fece Monty “... insomma, ho il compito di farti restare a lungo campione...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2019, 23.53.13   #2499
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya lesse il misterioso biglietto:

“Sexy Zvezda, campionessa di Wrestling ed idolo delle folle, le sue imprese meritano ben altro palcoscenico.
Di certo più austero, ma infinitamente più epico.
Per questo avrà l'onore di cimentarsi con i migliori combattenti del mondo, partecipando al Torneo Atheolin.
Fra due giorni la nave Ipazia salperà da Baias per condurla sull'Isola del Serpente.”

Era ovvio che chiunque avesse scritto quel biglietto conosceva la sua vera identità.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2019, 23.58.23   #2500
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Roteai gli occhi alzando le braccia in su.
Che ottuso!
Il battibecco fra i due rischiava intanto di degenerare.
"Sentite, stiamo andando fuori argomento. Elv, non si tratta delle tue capacità, che sono indiscusse. Si passa del fatto che rischi la vita, è pericoloso e non vogliamo che succeda l'impensabile" chiarii poi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.12.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License