Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-08-2012, 16.42.25   #6451
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Grazie per il vostro prezioso augurio di mezza estate Milady Gonzaga,
mai come in quest'epoca frenetica e decadente c'è bisogno di un sorso di aria buona cullata da un'amaca che si scaglia sulle ali del vento...

Taliesin, il bardo

p.s. a proposito di vento, spero che lo sventurato assalito dalla vostra tromba d'aria, nello spazio che avete creato appositamente per Camelot, possa avere fatto ammenda delle sue colpe ed ammainato la sua ipocrisia...
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2012, 21.16.25   #6452
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Sapete che vi dico caro Taliesin?
E' talmente pieno di se che non si accorgera' del vento che lo sfiorera', ma chi se ne frega.
Sciocco e' colui che crede di capire tutto e non ha ancora capito chi veramente esso sia.


__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2012, 09.30.08   #6453
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Che il vento di tempesta che turbina nei vostri pensieri possa placarsi al comparire del primo sole Milady che camminate sulla via dei pellegrini e credo che migliore sole per scacciare la nullità degli argomenti sia quello di rimettervi a scrivere su questa vostra creazione, solo in questo modo il vento verrà cullato dalle vostre note e spazzerà via le nuvole che addensano un animo così nobile...

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2012, 13.15.10   #6454
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Gonzaga, il buon Taliesin ha ragione!
Siete una dama dolce e sensibile e chi vi ha deluso, chi vi ha fatto torto, non merita di occupare i vostri pensieri o suscitare la vostra tristezza.
Mutate, anzi, le vostre sensazioni in ben altre emozioni e fatene, vi prego, rime e versi per un'altra delle vostre belle poesie



Dame e cavalieri, dopo aver dato un giorno di permesso ai cadetti per la solennità dell'Assunta, il vostro sir Guisgard, Primo Cavaliere, si recherà ora in Cadetteria per riprendere le sue lezioni per aspiranti “Eroi da Romanzo”
Buona giornata a tutti voi
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2012, 17.07.23   #6455
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare

è già fuori tranquillo carissimo Guiscard...
piuttosto ho visto fuori città un aspirante cavaliere con tanto di famiglia al seguito..cercava di voi...il vostro nome e le vostre capacità si sono estese in tutte le terre, non si parla d'altro che di voi...

credo che vi servirà una scuola più grande

dite che sarà all'altezza della vostra scuola??

__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2012, 02.22.58   #6456
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nella nostra Cadetteria c'è sempre spazio per un nuovo aspirante cavaliere, milady
Piuttosto, nell'immagine vedo che il gatto di questa allegra famigliola è già entrato in clima “Eroe da Romanzo”!
Che sia un fan di sir Guisgard?
Mi sa che faremo fare un provino anche a lui


“Son sir Guiscat, Primo Cavaliere, nonchè Amante Perfetto!
Contro felloni e topi non deludo e miagolo ai balconi per diletto!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2012, 08.12.49   #6457
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Un dolcissimo buongiorno ma tutti voi!!!

Caro Guiscard attento...che la bella Fiona vi guarda con occhi languidi!!!!
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2012, 10.15.40   #6458
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buongiorno...
Gonzaga ..l'indifferenza verso tali individui e' la migliore arma..

Ah ecco perché stanotte non si dormiva..per Camelot vi era un gatto che si aggirava miagolando alla.luna..rischiando di assaporare la mia ciabatta
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2012, 10.38.07   #6459
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno a tutti, miei cari.
E' una devastata lady Talia che vi saluta questa mattina... nonostante ciò, sono ben felice di invitarvi per la colazione!




@Gonzaga
E' sempre un piacere leggervi, cara! Purtroppo di sciocchi e di presuntuosi è piano il mondo... che farci?
Quanto all'aspirante cadetto che avete incontrato... mmm... ha una faccia che non mi è nuova... che lo abbia già visto da qualche parte?

@Altea
Eh... ma la ciabatta, milady, l'avreste tirata al gatto o piuttosto a chi gli fa fare provini e li istiga quindi allo schiamazzo?

@Guisgard
...perdonatemi per quel cappello, mio signore! La balia aveva ragione, in fondo... ma quell'oggetto era così bello che non ho saputo separarmene! Non siete d'accordo?
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2012, 00.25.27   #6460
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Talia certo il dolce gattino non merita la ciabatta , ma chi lo incita a fare provini e schiamazzare di notteo
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.33.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License