Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-03-2019, 02.04.08   #1711
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya cominciò a sbottonare la camicia di Taddeus ed a scoprire il suo petto ampio e robusto.
Iniziò a leccare quel petto, guardandolo.
E lui guardava lei.
La guardava passare la lingua sul suo torace, inumidendolo con la sua saliva, rendendo tesi e sodi quei muscoli asciutti con la sua sensibilità.
Lui la fissava, accarezzandole la testa, facendo scivolare le dita fra i capelli biondi di lei.
“Brava...” disse lui con tono basso ed eccitato “... sei proprio brava, piccola mia...” con lo sguardo negli occhi di Destresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-03-2019, 02.12.10   #1712
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quel corpo così perfetto, così saldo ed eccitante, così meravigliosamente mio.
Tutto per me, in quel momento esistevamo solo noi.
Fantamas, la misione, l'unità, il mio tempo.
Ogni cosa spariva in quel momento, mentre quell'uomo mi guardava, mentre il sapore della sua pelle mi scorreva sulla lingua.
A quelle parole mi scaldai ancora di più, allora mi allungai verso di lui, di nuovo, lasciando che il mio corpo sinuoso di strusciasse contro il suo, tutto.
Tornai così davanti al suo viso, lo guardai negli occhi, intensamente.
"Oh, e non hai ancora visto niente.." mormorai, con aria sensuale e vogliosa, mordendogli leggermente il labbro, per poi baciarlo ancora, esplorando la sua bocca con la lingua, mentre tutto il mio corpo si godeva il contatto con il suo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 15-03-2019, 02.22.08   #1713
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya lo baciò e Taddeus subito rispose, ancora una volta, al bacio di lei, facendosi trovare pronto.
Pronto a farla impazzire.
Un bacio con il quale impresse sulle labbra di lei e nella sua bocca tutto il suo ardore, la passione e l'impeto dei quali era capace.
Destresya sentì invadersi dalla lingua di lui, penetrando nella sua bocca, scivolando ovunque, mentre la labbra di quell'uomo così appassionato e virile premevano sulle sue.
E più la baciava, più le sue mani forte, abili e sicure, la stringevano a sé, affondando le dita nella stoffa del suo abito, imprimendo quasi le impronte della sua eccitazione sulla pelle di lei.
E più stringeva il suo vestito, più lo tirava su, scoprendo prima tutte le gambe e poi le sue mutandine.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-03-2019, 02.26.58   #1714
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ero completamente fuori di me, completamente immersa in quella passione incontrollata.
Le sue labbra e la sua lingua mi facevano impazzire.
Quando poi sentii le sue mani su di me, sul vestito, che premevano, tiravano e ritiravano, io andavo fuori di testa.
Allora mi alzai, fissandolo negli occhi, anche se quel distacco fu terribile.
Un distacco che faceva male al cuore.
Oh ma ne sarebbe valsa la pena.
Senza smettere di guardarlo negli occhi iniziai a spogliarmi, facendo scivolare prima il vestito sopra la testa, per poi buttarlo in un angolo senza pensarci.
Poi slacciai piano il reggiseno, con uno sguardo acceso e voglioso, e infine sfilai le mutandine, restando completamente nuda davanti a lui, con gli occhi che non chiedevano altro se non essere presa lì, subito, all'inifinito.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 15-03-2019, 02.57.52   #1715
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Taddeus la guardò tutta, mentre Destresya cominciava a spogliarsi, a liberarsi di quegli abiti, a scoprire tutto il suo corpo statuario.
Lei sentiva gli occhi avidi e caldi di lui su tutto il suo corpo ardente, su ogni forma ed in ogni piega.
Percepiva quello sguardo azzurro come una lingua, che la leccava ovunque, lambendola dappertutto, attorno ai seni sodi, sui capezzoli inturgiditi, scendendo sui suoi fianchi, intorno ai glutei pieni e lungo le gambe lisce.
Poi quello sguardo cercò fra le cosce di lei, cercando e trovando il suo sesso liscio.
Indugiò con gli occhi su quella parte del suo corpo, la più bella, calda e sensibile, guardandola con desiderio e lussuria.
Poi lo sguardo risalì fino ai suoi occhi.
La guardò per un lungo istante.
“Ti sto immaginando nuda sin dal primo momento che ti ho vista, tesoro...” disse lui con tono caldo, mentre allungava una mano fra le cosce di lei.
Destresya allora sentì le dita impertinenti di Taddeus cominciare a giocare sul suo sesso.
Prima sopra, poi attorno ed infine sentì quelle dita dentro di lei, muoversi piano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-03-2019, 03.08.39   #1716
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ero lì, completamente nuda davanti a lui.
I suoi occhi mi percorrevano tutta, e potevo sentirli addosso a me.
Avevano la capacità di farmi fremere, di farmi perdere il controllo.
Erano come una carezza, lunga e lenta, su tutto il mio corpo.
Lo guardavo e perdevo ogni freno.
No... l'avevo già perso.
L'avevo dimenticato nel momento stesso in cui quegli occhi si erano posati su di me.
Tutto il mio corpo era sempre più acceso, sempre più caldo, sempre più voglioso.
Lo osservavo con avidità e passione.
Poi quelle sue parole mi fecero sciogliere in un sorriso, compiaciuto e voglioso.
"Si?" sorrisi, fissandolo "Bene..." con voce sensuale e ormai straboccante di voglia.
Poi la sua mano che si avvicinò a me, andando a toccare il mio sesso che non desiderava altro, che attendeva la mano del padrone per destarsi, inumidirsi e farmi perdere il controllo.
Chiusi gli occhi a quella carezza, godendone ogni istante, ma li riaprii sbalordita nel momento in cui entrò in me.
Non riuscii a trattenere un gemito, forte, caldo, voglioso.
Non capivo più niente, più niente!
Iniziai a gemere, sempre più forte, sempre più persa mentre si muoveva in me.
Allora mi aggrappai a lui, incapace persino di restare in piedi.
"Oh, Taddeus.." gemetti.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 15-03-2019, 13.00.40   #1717
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ È tutto molto interessante e ripeto, sono impressionata dal tuo zelo nelle ricerche... Ma ancora fatico a capire la connessione di tutte queste informazioni con il tuo caso.”

Accavallai le gambe distrattamente, riflettendo con maggiore attenzione sugli ultimi dettagli che mi aveva riferito.

“ D’accordo allora il corpo è stato nascosto e seppellito in una terra che ora è sconsacrata. Quindi quello potrebbe essere un buon posto per fare strani rituali dove si sacrificano pesci. Okay te lo concedo, la tua sembra una buona pista.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 15-03-2019, 21.09.46   #1718
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci avvicinammo alla porta, regalando una carezza a Bobby e suonammo.
Fatten venne ad aprirci e aveva un'espressione distrutta.
"Salve signor Fatten, abbiamo visto questo posto delizioso e abbiamo pensato di farle un saluto. È successo qualcosa?" con aria preoccupata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-03-2019, 22.46.24   #1719
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai Ardea.. Aveva uno sguardo diverso e particolare.. "Diventeresti un ladro.. Cosa è questo libro? Di cosa tratta" con curiosità.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-03-2019, 22.56.23   #1720
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella mano.
Le sue dita, affusolate ed abili, ma anche sicure ed avide, parvero allungarsi, proiettarsi dentro Destresya, raggiungendo ogni punto più sensibile che aveva.
Era solo due dita ma a lei sembrò averne infinite dentro di lei.
Le sentiva scivolare sotto, fra le sue gambe, muoversi dappertutto, premere, strusciare ed accarezzare ogni spazio, rivoltando il suo basso ventre come un guanto, giungendo dove lei non sapeva neanche di poter provare qualcosa di simile.
Taddeus muoveva, spingeva e rivoltava le sue dita dentro Destresya, guardandola fissa negli occhi.
Occhi azzurri come quello di un sultano da Le mille e una notte, bramosi come quelli di un predone del deserto e spietati come quelli di Licifero che attenta alla virtù di Lucrezia.
Muoveva quelle dita con una padronanza assoluta, cinica, quasi sadica, portando all'esasperazione Destresya, tanto era il piacere folle che le procurava.
E continuava, continuava e lei gemeva, languida, pazza, stravolta.
Era aggrappata a lui, totalmente in suo potere.
Era in balia di una lussuria sfrenata e di un godimento estremo, quasi drammatico.
Sotto si sentiva scogliere, gocciolare in infiniti spasimi di puro diletto, colare come se fra le sue gambe sgorgasse la magica fonte dei piaceri sensuali.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.44.29.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License