Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-10-2009, 13.49.39   #11
Sebwizi Pendrag
Viandante
 
L'avatar di Sebwizi Pendrag
Registrazione: 29-10-2009
Residenza: Krynn
Messaggi: 15
Sebwizi Pendrag è sulla buona strada
Il mio rappresenta Artù quando era ancora un principe, appena fuori dal castello, di notte mentre si stà preparando a partire per una battaglia o qualcosa di simile
__________________
Sebwizi Pendrag non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2009, 17.03.30   #12
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Io ho di nuovo cambiato. Ora ho Darwin nel film Creation (Paul bettany) con una scimmia : D
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2011, 17.30.02   #13
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Perchè quell'avatar?

Vorrei chiedere agli amici del forum con quali criteri hanno scelto le foto dei loro AVATAR, se ci sia un particolare motivo o se la scelta sia stata dettata solo dalla bellezza dell'immagine.

Nel mio caso scelsi "Morgana" del telefilm "Merlin" perchè volevo un'immagine che fosse solo mia in modo che fosse semplice riconoscermi. A dire il vero mi colpì per i colori accesi (osservate per esempio le sfumature azzurro-vinaccia del coprispalle), non avevo idea che si trattasse di Morgana, lo scoprii dopo rivedendo le puntate del telefilm. E comunque credo che quell'attrice sia una donna molto attraente... se proprio dovevo usare la faccia di un'altra per rappresentarmi, ho cercato di sceglierla bella

__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2011, 17.39.51   #14
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
il mio avatar lo scelto per il mio personaggio nel gdr e mi piace molto e non lo cambio piu
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2011, 18.51.00   #15
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
@Lady Dafne
Ho unito la vostra discussione ad un'analoga discussione già creata tempo fa.


Avete scelto una gran bella figliola per il vostro avatar.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2011, 20.54.16   #16
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
@Lady Dafne
Ho unito la vostra discussione ad un'analoga discussione già creata tempo fa.


Avete scelto una gran bella figliola per il vostro avatar.
Chiedo scusa, non avevo visto l'altra discussione! avete fatto bene ad inglobarla!!

Eh beh... io in realtà sono ancora più bella di lei
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2011, 21.03.30   #17
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il mio avatar credo parli da se... c'è chi li apprezza e chi meno, ma tutti conoscono Richard Gere e Julia Ormond nei panni di Lancillotto e Ginevra. Amo il mito di questi due amanti e amo il film che mostra il lieto fine del loro amore, ecco il perchè della mia scelta...
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2011, 00.27.07   #18
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
beh...
il mio è un particolare tratto da un'opera di Edmund Blair Leighton, un pittore britannico vissuto tra la fine dell'Ottocento e gli inizi del Novecento e specializzato in dipinti di genere storico.
L'ho scelto per vari motivi (non per ultimo perché ritrarrebbe Isotta) e ormai mi ci sono affezionata!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2011, 15.27.07   #19
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Vorrei chiedere agli amici del forum con quali criteri hanno scelto le foto dei loro AVATAR, se ci sia un particolare motivo o se la scelta sia stata dettata solo dalla bellezza dell'immagine.

Nel mio caso scelsi "Morgana" del telefilm "Merlin" perchè volevo un'immagine che fosse solo mia in modo che fosse semplice riconoscermi. A dire il vero mi colpì per i colori accesi (osservate per esempio le sfumature azzurro-vinaccia del coprispalle), non avevo idea che si trattasse di Morgana, lo scoprii dopo rivedendo le puntate del telefilm. E comunque credo che quell'attrice sia una donna molto attraente... se proprio dovevo usare la faccia di un'altra per rappresentarmi, ho cercato di sceglierla bella

a me piace il bellissimo vestito che indossa questa GRANDE Donna! Ottima scelta direi
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2011, 15.32.11   #20
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Il mio attuale avatar è piuttosto ironico. Bisogna essere ironici, soprattutto auto ironici. Qualità che manca spesso nelle persone. Soprattutto quando a prevaricare è un ego eccelso e spocchioso. Detesto queste persone.
Il micio è stupendo. Avevo tre gattoni e me ne è rimasto uno, Merlino. Potrei fare delle supposizioni...del tipo che da un paio di anni ho una "comitiva" di cittadini di nazionalità cinese che stanno dimorando in una casa nei pressi del villaggio in cui abito io...anche se vorrei pensare che i miei mici-ormai-smarriti abbiano trovato sistemazione migliore..
Comunque, tornando all'avatar mio, questa micia è piuttosto aristocratica, si nota dalla postura e dalla fierezza con cui si appresta ad essere immortalata. Come una vera dama di Camelot...vi pare?
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.04.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License