Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-08-2009, 13.14.26   #1
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
L'Avatar chi è mai costui? Il vostro?

Ora, a prescindere di quanto io mi senta ignorante, prendo a prestito il termine arcaico originale. In soldoni l'Avatar è una sorta di Divinità incarnata o simili. Quindi nel caso della rete è una sorta di ehm... semi-divinità che ci rappresenta, rispecchia, difende, veglia etc etc etc...

Raccontiamoli...

Io temo... di essere l'unico ad avere un Avatar che non c'entra uno zufolo con il nostro forum ma che uso per qualsiasi forum in cui mi iscrivo. Sia esso uno come questo, come levrierinelcuore, 25edition, sportautomoto o transformers.

Il mio avatar è la summa di tutte e tre le massime formule della storia automobilistica:

AAA/USAC/IRL (Campionato Americano): 1902-2009 ancora in attività
GrandPrix/F1 (Campionato Europeo/Campionato Mondiale): 1906-2009 ancora in attività
CART/CCWS (Campionato euro-americano-mondiale): 1979-2008 oggi purtroppo chiuso.

Queste tre serie rappresentano per me la summa.

A voi...
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2009, 13.18.50   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ah questo topic è davvero interessante! Bravo Aleabr per aver avuto la simpatica idea di crearlo!

Ti rispondo subito

Il mio avatar cambia con il variare del mio umore: per un lungo periodo ho tenuto quello della Dama Verde, poi ho preso in prestito alcuni di Victoria Frances e ora -sarà il periodo più "tenero"...non sò- ho semplicemente una bella foto di Morgana interpretata dalla dolcissima Julianna Margulies in "Le Nebbie di Avalon". Quindi rimango in tema
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2009, 14.20.38   #3
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Anche il mio avatar cambia spesso, a velocità insondabili.
Adoro creare icons ed avatars quindi ne ho fatti a centinaia e li ho divisi per argomenti ed in vari siti. Semplicemente scelgo quello che di volta in volta mi ispira di più o se trovo un'immagine/film/anime/libro particolarmente bello ne creo di nuovi.
In questo forum credo che manterrò solo avatar di Mordred (come il mio attuale) o in generale di leggende arturiane. Probabilmente il prossimo sarà slash di leggende!
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2009, 19.49.33   #4
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
del mio avatar invece me ne sono innamorata subito......e' diventato talmente parte di me che non riesco a separarmene........un giorno o l' altro chissa'.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2009, 20.23.49   #5
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Quando giunsi la prima volta a Camelot.. la mia corazza era semidistrutta e macchiata indelebilmente di sangue...cosicchè...senza chiedere il permesso...m'intrufolai nel castello e mi appropriai di questa splendida armatura....chiesi scusa al nostro Re...che perdonandomi...acconsentì affinchè io la tenessi.
Da allora...la tolsi...in qualche circostanza...ma ormai..fa parte del mio corpo....Grazie King Arthur...lo debbo a voi!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2009, 09.43.28   #6
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
Grazie Ilamrei, ma mi sembrava giusto che dopo la provenienza, i nomignoli ed i nomi di battesimo dovessimo dare spiegazioni dell'unica cosa che vediamo di nostro sul Forum.

Del resto... l'immagine è tutto e la sete è Zero...

Una cosa però mi farebbe altresì molto piacere... magari che ci diciate da chi o cosa avete tratto l'immagine del vostro avatar e le referenze dell'immagine stessa.

Ad esempio... i miei (ma non mi dire aleabr) sono loghi grafici. Quelli che erano in attività proprio nel 2006 per le 3 massime serie.

Ma le vostre immagini, sono per lo più illustrazioni, foto di scena o simili....

Ecco sono curioso, in quanto uomo di immagine e storico dell'immagine, che soggetti siano etc etc...

Alcuni di voi li ho dedotti: Isabeau ha una foto di scena di LadyHawke, King Arthur una de Il Primo Cavaliere, non mi ricordo chi ha un'immagine con Orlando Bloom, un'altro ha un cavaliere tratto dal King Arthur etc etc etc...

Per le illustrazioni sono un attimo più sperso e non mi è facile riconoscerle pertanto miei prodi venite a me e narratemi delle vostre immagini.

I miei omaggi
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2009, 10.02.25   #7
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Interessante anche l'ultimo quesito
Vediamo, per quanto mi riguarda la mia risposta non si discosta dalla precedente in merito all'avatar: la firma varia al variare dell'umore.
Attualmente ho una frase tratta dalle lyrics di una canzone che "adoro" al momento. Si tratta di E.s.t. dei White Lies. Trovo molto forte questa frase e che rispecchia parecchio la mia vita al momento. Per chi volesse ascoltare anche il resto delle lyrics...digitare qui


La foto è credo che sia di Victoria Frances.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2009, 10.27.49   #8
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
Ilmarei... e l'immagine dell'Avatar a quale pellicola si riferisce?
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2009, 10.28.55   #9
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
OK ho fatto pipì fuor dal vaso... mi sa che mi avevi già risposto...

Nome dell'opera della Francis?
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2009, 10.31.17   #10
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
non ne ho idea. Però, se ti interessa le sue opere, avevo aperto tempo fa un topic ad essa dedicato...magari ci potrai trovare qualcosa di particolare
http://www.camelot-irc.org/forum/sho...ctoria+frances
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.27.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License