Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane > Avalon
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-07-2018, 00.58.09   #161
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi accorsi di Icarius che era rimasto lì imbambolato a fissarmi.
Restai a guardarlo lievemente divertita per un lungo istante.
"Beh?" schioccandogli nuovemante le dita davanti alla faccia "Ti sei incantato? Hai sentito cosa ho detto? Ti devi preparare, saremo al tavolo del capitano, non vorrai farmi fare brutta figura!" guardandolo torva.
Quel ragazzo non doveva avere tutte le rotelle a posto, altrochè.
"Dai.." con un tono più dolce, o per meglio dire condiscendente, come se avessi davanti un bambino scemo.
"Ti va d aiutare zia a scegliere l'abito per stasera?" guardandolo sorridendo.
"Dev'essere perfetto.." guardando gli abiti sul letto, indecisa.
Poi mi avvicinai a quello che mi piaceva di più, era bianco, con un intrecco particolare.
Il body però, non ci stava per niente bene.
Così mi allontanai un attimo, lo tolsi, infilai il vestito e tornai da Icarius.
"Ti piace, piccolino?" guardandomi allo specchio, sistemandolo con le mani "Mi sembra pefetto, non trovi?".


__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 28-07-2018, 01.01.42   #162
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ricevuto CR9.Passo e chiudo" toccai quel piccolo pulsantino e la videata si chiuse per tornare nuovamente un cellulare normale.

Finii di bere il cocktail e mi feci seria.."Signor Bell, ho ricevuto un sms dalla mia agenzia, purtroppo devo aspettare stasera un uomo facoltoso, le prometto domani ci rivedremo nuovamente...d' altronde non possiamo andare oltre questa nave" ovviamente il Capo voleva fossi sola a cena per permettere all' agente 0029 di parlarmi tranquillamente o almeno per non destare sospetti "Se permettete io vado a cambiarmi per la cena, poi non è detto se il cliente cambi idea possiamo parlare pure dopo" salutai gentilmente quell' uomo che, comunque, dovevo tenere d' occhio e non certo per la bellezza.
Uno gigolò..ma pensa tu..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-07-2018, 01.13.29   #163
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Aspetti...” disse Bell inseguendo Altea “... quanto le offre il cliente di stasera? Qualsiasi soma sono pronto a darle il doppio.” Fissandola. “Pagherei qualunque cifra per una notte con lei...” accarezzandola con lo sguardo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-07-2018, 01.13.58   #164
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya andò a cambiarsi e tornò poco dopo con indosso un vestito che tolse il fiato, quello che era rimasto, ad Icarius.
Per un lungo istante il ragazzo la guardò tutta, indugiando incredulo su quella meravigliosa e giunonica scollatura, quasi slacciandola con gli occhi e fantasticando di affondarci dentro la bocca e le mani con infinite carezze ed infiniti giochi.
“Sei...” disse rossissimo in viso “... sei bellissima, zia...” con occhi da cucciolo bagnato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-07-2018, 01.23.29   #165
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi addormentai subito.

Ero nel bosco a raccogliere bacche, era una bella giornata, il ruscello gorgogliava.
Ad un tratto vidi la giovane Niet pascolare le pecore di suo nonno.
Mi avvicinai.
"Vai al pascolo, oggi, vedo" sorridendole.


Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-07-2018, 01.26.36   #166
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi voltai verso lui e sentii quella carezza sul viso, volevo staccarmi ma dovevo far finta di nulla.."Oh non lo so, signor Bell, facciamo così...aspettiamo io vada in salone per la cena, quando lo avrò visto e parlato, valuterò, lei sarà li vero?" guardandolo maliziosamente "A dopo..." e andai nella mia camera.
Mi feci una doccia veloce e mi sistemai i capelli, indossai un abito nero ed elegante e nascosi le mie armi come sempre.
Stavolta arrotolai la collana di turchesi nel braccio e andai nella sala da pranzo e mi fermai al bar e mi voltai guardando la gente con indifferenza...uno gigolò..magari stava già facendo la parte ed era con qualche donna.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-07-2018, 01.27.44   #167
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Orizzonte Perduto

Mi guardavo allo specchio con quell'abito, che ancora non avevo messo perchè aspettavo un'occasione propizia.
E cosa c'era di meglio di una cena di gala al tavolo del capitano?
Ero sempre più convinta, ma mi ricordai che avevo chiesto ad Icarius di darmi un parere, più per essere gentile che non perchè mi interessasse davvero l’opinione che il bambino aveva di me.
Poi lo guardai e mi ritrovai a fissare due occhioni azzurri da cucciolo e un'espressione meravigliata.
Quella voce tremante e imbarazzata, però, era decisamente adorabile.
Non riusciii a trattenrmi dal sorridere, per poi avvicinarmi e fargli una carezza sul viso, distrattamento.
"Eh, per il mio piccino sono sempre bella.." sospirai, per poi dargli un bacino sulla guancia "Amore della zia.." dolcemente, ma sempre con l'aria di chi parla un bambino.
Poi alzai gli occhi al cielo e vidi l'orologio, era tardi!
"Hai dieci minuti per prepararti, vestirti e sistemarti per la cena!" gli intimai "Quindi non startene lì impalato che non voglio certo arrivare tardi per colpa tua!" suffai, per poi dirigermi al grande specchio e iniziare a truccarmi.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!

Ultima modifica di Destresya : 28-07-2018 alle ore 01.42.56.
Destresya non è connesso  
Vecchio 28-07-2018, 01.49.21   #168
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si liberò di Bell, tornò in camera e si cambiò.
Allora raggiunse la sala centrale, sedendosi al bar, rivolta verso la gente che affollava quel luogo.
Ad un tratto vide un tavolo, dove due signore non giovanissime ma avvenenti e sicuramente facoltose, sembravano divertirsi un mondo in compagnia con un uomo che riempiva loro i bicchieri di champagne.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-07-2018, 01.50.01   #169
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il sogno di Gwen continuava.

Lei raggiunse la pastorella che se ne stava seduta su un basso masso, mentre le mucche pascolavano intorno.
“Si, ci vengo io ogni giorno.” Disse la pastorella a Gwen. “Tu invece cosa fai di bello qui? Raccogli frutti o fiori?” Guardando il cestino che Gwen aveva con sé.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-07-2018, 01.51.08   #170
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Prima quel tono insolitamente dolce, poi quella carezza e persino il bacetto sulla guancia mandarono Icarius quasi in trance.
Lui se ne stava impalato a guardare Destresya avvolta in quell'abito sexy, immaginandola continuamente nuda.
L'aveva vista davvero nuda sua zia e non riusciva a dimenticare quel meraviglioso spettacolo.
Lei era stata la sua ossessione sin da piccolo, il suo sogno erotico per l'intera adolescenza ed in quel momento fantasie accese, passionali, travolgenti, lussuriose e persino romantiche lo tormentavano.
Poi di nuovo quel tono brusco, al limite della cattiva educazione con cui la zia trattava suo nipote, lo fecero sentire ancora una volta una nullità ai suoi occhi.
“Ti detesto quando fai così...” disse fra sé, stringendo i pugni per la rabbia “... ma chi ti credi di essere? Solo perchè sei bella? Ti detesto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Racconti dell'Orrore Prima di Dormire....(per rinfrescare le nottate.. Sir Echelbert Fuori tema 12 18-07-2010 18.13.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.21.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License