Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-03-2018, 16.42.37   #631
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Annuì alla donna e avvicinai una mano verso la donna che gridava disperata e la guardai con i miei occhi angelici, affinché mi vedesse solo lei e darle conforto.
"Sua figlia tornerà. Ora si calmi" dissi cercando di soggiocarla in meglio. Mi faceva male vederla disperata e volevo, in qualche modo, diminuire i suoi tormenti.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 16.50.13   #632
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La ragazza farfugliava con la benda stretta sulla bocca e gli occhi arrossati dal pianto.
Era legata mani e piedi e messa seduta contro il muretto di un vecchio capanno abbandonato.
Accanto a lei c'erano due loschi figuri che si spartivano i pochi soldi sottratti alla giovane e decidendo chi per primo avesse abusato di lei.
La ragazza era terrorizzata.
“Cominci tu...” disse uno dei due all'altro “... spupazzala per bene... poi sarà il mio turno...”
“Questo posto è buio...” l'altro.
“Naturale, siamo in piena brughiera, idiota...”
“Non mi piace star qui...”
“Vuoi violentarla in qualche bar davanti a tutti?”
“Hai sentito le leggende, no?”
“Piantala!”
“Ci sono tante leggende qui... il demone che di notte va in cerca dei Taddei... così dicono sia morto il vecchio Lord...”
“Avanti, prendi la ragazza e falla finita!”
“E poi la leggenda del Gufo...”
“Piantala, mi dai ai nervi!”
“Lo spettro di un Gufo sotto forma di un cavaliere nero... mia nonna da piccolo mi raccontava queste cose...”
“Per questo sei venuto su come un imbecille!” Spazientito il primo.
Poi sentirono qualcosa, dei rumori.
“Chi è la?” Il primo col coltello in mano.
Un'ombra.
Uno dei due lestofanti cominciò a sparare nel buio intorno a loro.
Poi più nulla.


Guisgard era stravolto dall'eccitazione, mentre guardava Clio rivestirsi in fretta e le altre ridere beffarde.
Era imbambolato, eccitato, paonazzo.
Lei gli parlava ma lui come inebetito non sapeva cosa rispondere.
“Sento dei rumori...” disse da fuori Ergolin, chiamando gli altri “... credo sia sveglio.”
“Al diavolo, usi una chiave di riserva ed apra!” Ordinò Ozzlon.
“Presto, Clio, andiamo!” Kyra.
“Per la finestra!” Indicò Lys. “Salteremo per la loggia e scapperemo dal cortile! Ma subito!”
E corsero alla finestra, con Guisgard immobile e nudo contro la parete.
La porta si aprì.

Gwen si svegliò, visto Elv si alzò per raggiungere la finestra.
Davanti all'albergo c'erano molte persone.
Anche la polizia.

“Pare sia scomparsa una ragazza ieri sera tardi.” Disse Petronilla ad Altea. “La polizia la sta cercando.”

Nyoko cerò di tranquillizzare la madre della ragazza, ma quella era sotto shock.
La polizia arrivò e cominciò a fare domande.
Ormai albeggiava e diversi volontari si dissero pronti a cercarla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 16.56.24   #633
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi svegliai sentendo Elv che si alzava.
Sentivo rumori giungere da fuori, ma non capivo cosa stesse succedendo, intontita com'ero ancora dal sonno.
"Elv... Che fai..." farfugliai confusamente, ancora con gli occhi chiusi, allungando la mano alle mie spalle e sentendo solo il letto ancora caldo del suo corpo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 16.58.59   #634
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mi dispiacque molto non averla pototua aiutare e dissi alla signora di farsi forza e che sua figlia stava sicuramente bene. Poi vidi la polizia e capì che sarebbe stato meglio lasciare in mano a loro la situazione. Girai i tacchi e tornai in casa mia, era l'alba e presto Pavel si sarebbe svegliato e, magari, avrebbe voluto un po' di ospitalità. Entrai in casa e mi misi ai fornelli per preparargli una buona colazione.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 17.02.21   #635
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole di Petronilla sobbalzai.."Una ragazza è sparita? Nella brughiera...è tremendo...ho detto io girano persone strane, meno male stanotte ho fatto alzare la guardia alla security..tienimi informata" e mi congedai.
Presi un abito molto particolare, d' altronde ero nata come stilista proprio per questo motivo...per i miei vestiti audaci..e non volgari, osare ed essere audaci era ben altro, era pieno di pailettes ma non appariscenti, lo accomodai e sotto il vestito...beh...sotto il vestito..niente...ma niente solo per chi volessi io.
Stavo uscendo e vidi le rose blu..il mistero..rilessi le parole, la notte, la luna..il cuore palpitava, pulsava forte..no era qualcuno che mi prendeva in giro, ne ero certa. Poggiai le rose sul petto e ammirai il colore splendido...era tutto strano.
Uscii in giardino sorridendo al Taddei e al signor Bell..."Sono pronta..avete sentito...una ragazza è sparita nella brughiera stanotte...speriamo non le sia successo nulla" sospirai.."Possiamo andare no, io vado con la mia auto, magari volete essere autonomi e poi farvi un giretto" guardando i due uomini perplessa.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 17.08.26   #636
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Era ancora perso nei meandri dell'eccitazione.
Non spiccicava parola, era come in trance, come imbambolato e incredulo.
Avanti, avanti, non c'è tempo...
Lui non si muoveva, era lì immobile, con i suoi occhioni cuccicoli nei miei.
"Guisgard,vuoi farci andar via?" lo scossi, guardandolo incredula.
Come poteva non reagire?
Scossi la testa, sospirando rassegnata, e poi lo baciai.
Lo baciai intensamente, uno di quei baci che risucchiano l'anima, tolgono il fiato.
"Vieni a cercarci..." sussurrai sulle sue labbra per poi far scivolare a terra la camicia nera di seta impalpabile che avevo sopra il vestito di latex.
Un gesto lento, delicato, sensuale, mentre lo guardavo negli occhi.
Il mio profumo, il mio ricordo, il pensiero di me e di quella notte.
"Ti aspetterò.." stringendolo ancora per poi dileguarmi come un'ombra insieme alle altre fuori dalla finestra e lasciandolo lì, incapace di seguire i suoi sogni.
Una volta al di là mi voltai per guardarlo ancora una volta, sospirando.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 17.13.43   #637
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Credo sia accaduto qualcosa...” disse Elv guardando dalla finestra “... c'è anche la polizia... qualcosa di grave temo...” rivolto a Gwen.

Nyoko tornò a casa sua, mentre le stradine c'era ancora agitazione e preoccupazione.
Cominciò a preparare la colazione.
Pavel era ancora a letto a dormire.

Altea raggiunse i due ospiti in giardino e naturalmente Bell e Taddei restarono piacevolmente sorpresi dall'abito indossato dalla stilista.
“Buongiorno, signora.” Disse Taddei. “Siete splendida.”
“Si, concordo.” Bell. “Una ragazza scomparsa? Speriamo la ritrovino.”

Clio e le altre teppiste andarono via.
Guisgard le guardò sparire immobile ed ancora eccitato.
In quel momento entrarono Ozzlon e gli altri due.
Il rampollo nascose la camicia nera di seta lasciata da Clio e si buttò sul letto, nascondendo fra le lenzuola la sua eccitazione che era ancora notevole.
“Milord...” disse Ergolin “... c'è la polizia...”
“Pare sia sparita una ragazza.” Ozzlon.
“Perchè la finestra è aperta?” Chiese Lion.
“Ecco...” Guisgard imbarazzato “... avevo caldo... datemi qualche minuto e sarò pronto...”
I tre uscirono e lui si fece una doccia fredda, si vestì e li raggiunse al pianterreno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 13-03-2018 alle ore 17.23.56.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 17.15.44   #638
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Quando terminai la colazione guardai l'orologio e pensai che fosse ora di svegliarlo. Presi tutto e lo misi in un vassoio, andando poi in camera e bussare.
"Pavel, è ora di alzarsi" dissi aspettando una sua risposta per aprire la porta.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 17.17.15   #639
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi voltai verso di lui.
"Grave? Sei sicuro? Beh, anche ieri sera c'era..." dissi.


Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 17.27.29   #640
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si lo spero pure io, in giro vi sono persone davvero strane, bene...andiamo".
Salii sulla mia auto sportiva, seguita da quella dei due uomini e mi guardavo attorno, la brughiera era così strana ed insolita oggi...misteriosa come quelle rose blu.
Arrivammo al castello e feci strada sicura di me e suonai al campanello, mentre mi sistemavo la gonna per non far apparire nulla .. perché sotto vi era qualcosa per pochi uomini o solo uno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.39.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License