Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-03-2018, 18.31.05   #601
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Un impostore...no...non è possibile...e come mai lo hanno fatto entrare, certo è un ragazzo strano...perché sarebbe un impostore?" ma mi fece male...male da morire...non perché non fosse un Taddei ma perché non potevo credere quel ragazzo così dolce e bello fosse un impostore "Ma Guadagn vi ha dato tutto il necessario per comprare il castello.. e non lo avrebbe fatto arrivare se fosse un impostore ma perché ora ve lo vende?."
Appunto se lui era il legittimo proprietario pretendeva la sua eredità e basta, era sciocco far arrivare l' erede e poi vendere il castello..che mistero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 18.33.58   #602
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Perdizione.
Totale e assoluta perdizione.
Sentivo questo, mentre lui continuava avidamente a raggiungere la mia anima sconvolgendola e ad assaporarmi.
Sentivo solo i miei gemiti, non c'era spazio per nient'altro.
Il mio corpo reagiva spontaneamente e incontrollato a quel piacere irrefrenabile, contorcendosi e vibrando senza fermarsi mai, cosparso com'era di brividi caldi ovunque.
E ne volevo sempre di più, non bastava mai, man mano che ne arrivava ancora al contempo ne desideravo sempre di più.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 18.49.14   #603
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Infatti io non voglio acquistare il castello.” Disse il vecchio ad Altea. “Il castello mi spetta di diritto, come l'intera eredità. Io sono il successore di Sir Taddeo.”
“Quel giovane impostare sarà smascherato ed arrestato.” Fece Bell. “Lavoreremo per questo.” Sicuro di sé.

Elv non smetteva, non cessava di muovere la sua mano, di spingere oltre le sue dita.
Baciava i seni di Gwen, assaporandoli uno per volta, con la bocca, la lingua, con tutto il suo volto caldo.
E la sua mano non dava tregua, libera e profano fra le gambe di lei che la giovane doveva stringere tanto era il piacere folle. Travolgente che provava.
Poi lui la baciò.
Raggiunse la sua bocca e la incatenò alla sua.
Un bacio intimo, profondo, lungo.
Un bacio come preludio a ciò che sarebbe stato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 18.54.50   #604
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non mi dava tregua, nè possibilità di trattenere quel poco di lucidità rimasta.
Continuava a farmi impazzire, in maniera instancabile, attraverso quel godimento proibito.
Le gambe erano quasi tese e strette per quel piacere travolgente e ancora non riuscivo a star ferma, mi era impossibile.
Vibravo e gemevo.
Sentii poi le sue labbra di nuovo sulle mie, assaporarle con profonda intensità ed io avvolsi le braccia intorno al suo collo, stringendolo a me.
Mi sentivo imprigionata da quella bocca avida e vogliosa, totalmente incatenata da essa e dal suo corpo che bloccava il mio in una morsa di piacere.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 12-03-2018 alle ore 23.26.32.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 19.03.16   #605
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi senza parole..sentii freddo...Sicuro era lui l' impostore o loro...non fosse un modo per prendersi l' eredità di Taddeo..questa storia era intricata, dovevo fare il doppio gioco per scoprire la verità...con tutti ma non dire nulla e sorrisi.."Beh avete ragione...eh...vi aiuterò...nel mio piccolo..proprio domani vi porterò a colazione al castello" annuendo.."Bene avete dove dormire?" chiesi con garbo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 23.34.38   #606
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Era tutto tranquillo fino a quando non udii delle voci e delle grida. Allora mi affacciai alla finestra per vedere cosa stesse succedendo.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 00.19.34   #607
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oh eccolo... il suo sguardo velato di eccitazione folle, desiderio, ardore.
Sapevo che dentro quegli occhi da cucciolo nascondeva un fuoco che aspettava solo di essere svelato.
Il suo essere candido mi aveva attirato fin dal primo momento come una falena alla fiamma, era così seducente quell'innocenza, così pura da dover essere contaminata, raggiunta, posseduta, invasa.
Ora era lì, in mezzo a noi, a un pazzo dalla follia, con un membro che stentava a resistere, che sentivo voler esplodere, scoppiare, ma che tenevo saldo in quell'agonia di eccitazione e piacere.
Poi il suo "Sì" sussurrato con voce estatica, quell'annuire timido e impacciato.
Chiuse gli occhi e si sporse verso di me per farsi baciare.
Oh piccolo mio..
Restai per un momento a guardarlo, com'era bello con quell'espressione dipinta sugli occhi chiusi, com'era bello il suo volto in quel momento, sembrava quasi strizzasse gli occhi per sopportare quel momento così intenso, potevo vedere chiaramente la pelle intorno agli occhi formare delle piccole linee che convergevano al centro e gli conferivano quell'aria assorta, come se al mondo non esistesse nient'altro che quel momento.
Oh si... era così.
C'eravamo solo noi al mondo, quella stanza, le nostre voglie, i nostri corpi frementi, le nostre bocche.
Oh si, le nostre bocche.
Avvicinai il mio viso al suo, risalendo con le mani il torace, per stringerlo a me, mentre il mio corpo si strusciava contro il suo sesso sempre più eccitato.
Dapprima sfiorai solo le mie labbra sulle sue, come una carezza, poi iniziai a sfogliarle, quasi fossero petali di un fiore, le accarezzai con le mie, che si insinuavano piano, cercando di schiuderle.
Poi fu la volta della lingua, che le percorse tutte, da fuori, studiandone il sapore, la consistenza, tastandone l'ardore.
Ma non riuscii a resistere molto perchè quella lingua si insinuasse tra le sue labbra, schiudendole delicatamente, cercando e trovando la sua per poi iniziare a giocarci lentamente, con infinita passione e voglia smisurata.
Quel gioco lento e sensuale mi stava consumando... ed io mi lasciavo totalmente andare perchè se c'era una cosa che volevo in quel momento era bruciare, bruciare e portare Guisgard nel rogo della mia passione che ci avrebbe consumato entrambi ma consacrati anche l'uno all'altra.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 00.31.56   #608
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel gioco durò un tempo indefinito.
Ormai Gwen non riusciva più a comprendere con quante dita Elv la stava toccando, la stava facendo impazzire.
Non riusciva più ad essere lucida, poteva solo godere, impazzire.
L'altra mano stringeva il suo seno, tormentandole il capezzolo, mentre la guardava godere, gemere, diventare folle.
Allora la baciò, impedendole di gridare.
La sua mano bagnata lasciò le gambe della ragazza e la strinse contro il suo petto.
“Ti voglio da morire, Gwen...” disse baciandola.

“In effetti dobbiamo trovare un posto in cui alloggiare...” disse Bell ad Altea.
“Già, un albergo o qualcosa di simile...” Taddei “... lei non può consigliarci dove alloggiare nei paraggi?” Alla stilista.

Nyoko si affacciò in strada dalla finestra e vide diverse persone in strada.
Gridavano, erano agitate e terrorizzate.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 00.37.39   #609
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Di certo non si grida e si corre come pazzi per strada per un gioco di ruolo, no? Che diamine stava accadendo? Misi una giacca ed uscì in strada, cercando di fermare qualcuno per farmi spiegare cosa stesse capitando.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 13-03-2018, 00.40.42   #610
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quasi lo odiai quando ostacolò il mio urlo liberatorio di piacere con un bacio.
Poi rimasi ad ansimare quando la sua mano alleviò quel dolce tormento e mi strinse.
Avevo il fiato corto e quel poco che avevo lo impiegai in quel bacio quasi esasperato.
"Anche io... Anche io..." ansimai, baciandolo senza sosta e stringendo il suo viso fra le mani.
Non ce la facevo più ad aspettare, un altro istante di attesa e sarei del tutto impazzita.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.26.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License