Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-03-2018, 00.49.00   #511
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise, senza smettere di disegnare su quel foglio bianco.
“Beh, a giudicare da ciò che vedo su questo foglio direi che procede tutto molto bene...” disse a Gwen con sguardo malizioso “... si, proprio niente male...” facendole occhiolino.

Tutto mandò Guisgard in tilt.
Le carezze di Altea sulla sua schiena nuda, i suoi baci sul petto di lui, poi il tono, i modi.
Il volto del rampollo era paonazzo ormai.
Poi lei abbassò la zip dei suoi jeans ed allora il ragazzo apparve interdetto.
“Ah... Altea... io...” disse mettendo le mani davanti alla zip imbarazzato ed incredulo “... ecco … io... io...” col respiro rotto “... io... ho... ecco... ho paura... Altea...” quasi con tono da pulcino bagnato, quasi in cerca di aiuto e sicurezza.
Ma in quel momento qualcuno bussò alla porta della camera.
“Signora...” da fuori la governante.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 00.53.19   #512
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non ti voglio fare del male sai...perché devi aver paura...sarà tutto naturale, e poi ti sentirai finalmente libero" possibile fosse la sua prima volta.
Poi sentii la governante e sbuffai.."Cosa succede?" dissi, accarezzando i bruni capelli del rampollo per rassicurarlo...volevo fosse un momento fantastico "Aspetta qua" sussurrai all' orecchio mordicchiandolo.
Indossai una vestaglia e aprii appena la porta con uno sguardo di intesa a Petronilla.."Dimmi che succede, vorrei essere lasciata tranquilla" sorridendole.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 00.53.31   #513
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ricambiai il sorriso malizioso.
"Mi farai sbirciare, prima della fine?" mormorai, con tono mellifluo e convincente, un tono che di solito non usavo con nessuno.
Soprattutto se quel "nessuno" riguardava il mio lavoro.


Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 00.56.03   #514
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai attentamente le ragazze.
"Non mi importa un accidente, trovate un modo perchè quella non ne ha avute abbastanza!" tuonai, versandomi nuovamente da bere.
Non mi ero affatto calmata, no, per niente.
"Quella si merita una lezione, una che non scordi facilmente..." sempre con lo sguardo su un angolo del muro.
"Ci deve pur essere un modo.. se la casa è troppo sorvegliata vediamo.. avrà un atelier, andrà a pranzo, a delle feste, trovate un modo, chiaro? Studiate l'agenda, controllate mail e telefonate voglio sapere tutto!" battendo il pugno sul tavolo.
No, la verità era che non mi ero affatto calmata.
Anzi, continuavo a pensare al castello, a lui e a quelli che ci avevano separato.
Dovevo trovare un modo di tornarci, da sola, e portarlo via con me, un passo dopo l'altro verso l'oscurità.
"Voglio tornare al castello..." dissi poi "E portare via con me il ragazzo.." annunciai.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 01.07.49   #515
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pavel rise.
Era scettico, anzi peggio.
Era ateo e pure convinto.
“Le ali non mi interessano granchè...” disse divertito a Nyoko “... ma se davvero sei un Angelo allora perchè non fai apparire qui per magia chine, fogli e tempere per i miei disegni?” Sarcastico.

Quelle carezze di Altea nei bruni capelli di Guisgard lo resero ancor più imbarazzato, rosso in viso e con le mani strette sui pantaloni nel tentativo di tenerli su.
Poi lei indossò una vestaglia ed andò ad aprire la porta.
Lui restò sul letto a guardarla.
“Signora...” disse Petronilla “... sono arrivate queste rose blu con un biglietto per lei...”

Elv sorrise, si alzò e si avvicinò a Gwen, mostrandole il foglio.
“E' solo un bozzetto per ora...” disse facendole vedere il disegno "... e c'è solo la tua testa..."


“Beh, allora per il momento concentriamoci sul rampollo...” disse Kyra a Clio “... no?”
“Massì, poi vedremo il da farsi con la stilista.” Annuendo Viki.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 01.11.36   #516
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Petronilla mi diede le rose blu e la ringraziai e chiusi la porta.
La mia mano tremava..no...non era possibile...non potevano essere le stesse che aveva l' avvocato Bell da parte di quel cliente.
Mi morsi le labbra...questa storia sembrava quasi un tango argentino...ovvero un dialogo intimo e sensibile tra due individui.
Guardai Guisgard e gli sorrisi.."E' sempre un mio ammiratore per i miei abiti" e lessi il biglietto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 01.13.54   #517
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Gli feci posto quando si avvicinò e rimasi piacevolmente sorpresa nel vedere il disegno.
"È belliissimo" mormorai con un sorriso incantato, poi poggiai il viso sulla sua spalla "È davvero così che mi vedi?" dissi piano, guardandolo negli occhi.
Anche io mi vedevo diversa, come se lui avesse una nuova chiave di lettura, che mi faceva riscoprire un'altra me.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 01.14.30   #518
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii alle ragazze.
"Viene guardato a vista dai due tizi, Ozllon e Lion, che vanno neutralizzati..." spiegai "Il custode mi impensierisce meno, ma anche quello va considerato..".
Dovevo trovare il modo di entrare nel castello.
"Abbiamo una mappa del castello?" chiesi ad Ellie che era l'esperta informatica del gruppo.
"Impianti di sorveglianza?" a Vivian.
"Devo trovare il modo di entrare, poi sfrutterò le leggende dei fantasmi..." sorridendo "Giocarci un po', diventare un'ombra così seducente da fargli desiderare di morire per raggiungermi.." sorrisi.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 01.23.49   #519
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea prese il biglietto e lo lesse:

“La rosa blu nel linguaggio dei fiori simboleggia il mistero...
Il mistero è ciò che viviamo per la prima volta, perciò è magico...
Ci rende indifesi...
Ci rende sognanti...
Il mistero è figlio della notte, fugge ad ogni alba e ritorna quando scende la sera...
Il mistero vive nella Luna e nelle stelle...
Il mistero è ogni suo sospiro, Altea...
Ed è lì che mi nascondo per guardarla in segreto...
Io sono il mistero...”


Di nuovo era firmato dall'ammiratore segreto.



Elv era seduto accanto a Gwen.
“Ti vedo bella come nessun disegno o ritratto potrà dire mai...” disse accarezzandole il suo seno “... ti vedo come un sogno... ti inseguo tra gli schizzi della mia matita e le sfumature dei miei colori...” giocando col suo capezzolo “... ti vedo come non potrò dirti mai a parole, ma solo con infiniti baci...” chinandosi e baciandole appena quel capezzolo rosato.



“Beh, quei due sono degli idioti...” disse Kyra a Clio ed alle altre “... se sorvegliano loro il castello allora entrarci sarà più facile che introdursi in un asilo nido...” ridendo.
“Si e comunque mappe del castello si possono trovare on line” Vivian “visto quel maniero è un sito riconosciuto e studiato.”
“Bingo!” Esaltata Viki.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-03-2018, 01.28.30   #520
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rabbrividii al tocco che accompagnò le sue parole.
Quel tocco dolce e delicato e quelle parole così belle, semplici, ma belle, bellissime.
Chiusi gli occhi e sospirai al suo bacio, affondando le mani nella sua chioma corvina che adoravo.
"Ti stai distraendo, grande artista..." sussurrai sospirando e accarezzando i capelli, con un leggero sorriso beato.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.59.44.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License