Vecchio 16-08-2017, 16.20.18   #1501
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto arrivarono un uomo e una donna...mi parve di conoscerlo, era uno della Federale e mi tolsi la maschera.
Ma la sorpresa fu nel vedere il pagliaccio era un manichino e guardai entrambi.."Qui..vi era un folle vestito di pagliaccio e l' ho messo ko ma ora vi è un manichino, non sono impazzita, ha fatto volare un palloncino azzurro e l' ho forato con la pistola e...è scesa una polvere rossa che ha colpito il mio collega..siamo detective della Afragopolis Metropolitan Agency..quel tipo è un folle, un criminale forse come ci aveva contattati, lo scrittore Monter" guardai il ragazzo...."Dalla casa di quello scrittore veniamo e siamo venuti tramite un passaggio sotterraneo dalle fogne fino qua davanti..temo..vi sarà un' altra vittima..voi agenti federali siete bravi no?" ma ero seria stavolta e toccai il pupazzo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-08-2017, 16.21.37   #1502
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sentimmo uno sparo e per poco non urlai. Pier mi prese per mano e corremmo fino ad un altro vicolo dove una donna vestita di nero reggeva in mano una pistola. Chi diamine è? E perché ha sparato ad un pupazzo? Si è ammattita?

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 16-08-2017 alle ore 16.38.07.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 16-08-2017, 16.23.57   #1503
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un colpo in piena fronte e Rio stramazzò al suolo.
Clio lo aveva freddato.
“Pessima mossa...” disse un uomo arrivando.
Era quello che lei e Guisgard avevano visto senza conoscenza a terra con Rio.
“Sparare è sempre una pessima idea, sa?” Morder a Clio. “Posso avere la pistola? E' inutile. Non è un arma efficiente.”
Ed infatti Rio si alzò, avendo solo un livido in mezzo alla fronte.
Riprese la pistola e la puntò contro Clio.
“Getta la pistola.” Intimò alla ragazza, apostrofandola in malo modo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-08-2017, 16.35.14   #1504
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il mio sguardo era glaciale, fermo, subumano, senza espressione.
Uno sguardo lontano, come se provenisse da un altro mondo.
E forse era così..
Lo vidi cadere, e poi invece rialzarsi immediatamente.
Vedi se avevo le mie armi, non facevano mica cilecca così...
Ma ormai non mi importava più nulla.
Avevo scoperto l'Amore per poi perderlo subito dopo, senza avere nemmeno l'opportunità di scoprire il sapore delle sue labbra.
Nulla aveva senso ormai.
Nulla aveva più importanza.
Volevo solo uccidere quel bastardo, e morire in pace.
Non me n'è mai importato granché di vivere o di morire.
Ma ora, la morte sembrava di gran lunga più allettante della vita.
"Scordatelo..." con una voce lontana, come se non fosse nemmeno mia.
Clio non è connesso  
Vecchio 16-08-2017, 16.46.30   #1505
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ok, con calma...” disse Pier ad Altea puntandole contro la pistola “... chi mi dice che non sei stata tu ad uccidere quel tipo?” Indicando Sam morto.
Nyoko era accanto a lui.
“Sono un federale, quindi niente scherzi, ok?” Pier ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-08-2017, 16.49.25   #1506
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Guardavo sia lui che lei, non sapendo cosa fare. Cercavo di non guardare il morto e di rimanere a disparte, per non dare impicci a Pier.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 16-08-2017, 16.50.08   #1507
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mostrai il distintivo da detective autorizzato e poi presi quello di Sam.."Contento ora? Anzi se vuoi sapere di me..chiedi al tuo Capo..sono la figlia di Gustav Bastian, era vostro comandante molti anni fa e amico di molti lì..quei pochi..se non mi credi rifacciamo la strada a ritroso e ti mostro da dove vengo..da quella casa..lo scrittore Monter ci chiese solo protezione, diceva di essere minacciato ma a me non è mai piaciuto quel tipo come il nipote.." guardando il ragazzo.."Metti giù la pistola o ti alzo la mia..ok? Non sono una criminale e ti potrei denunciare".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-08-2017, 16.53.45   #1508
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora morirai.” Disse Rio.
“Aspetta...” Morder a suo nipote “... più la guardo... più mi sembra... possibile?” Fissando Clio. “Qual'è il tuo nome?” Alla ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-08-2017, 16.53.50   #1509
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quel palloncino arancione raggiunse il soffitto e restò lì.
Rivolsi un breve sguardo ad Elv che mi sorrideva, ma io rivolsi la mia attenzione all'ennesimo bambino.
Ma chi?
Chi aveva paura del buio?
Parlava forse del bambino, quello che sarebbe stato ucciso stanotte, secondo Fierr?
"Un altro" mormorai "Un altro bambino morirà stanotte."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-08-2017, 16.56.07   #1510
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen stupito.
“Gwen...” disse “... cosa stai dicendo?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.57.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License