Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-10-2009, 07.44.13   #91
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi sveglia nel cuore della notte, quella donna non ero io...mio Dio aveva preso le mie sembianze solo per attirarre i due cavalieri, Morris non datele le mani sarebbe la fine.......se solo potessi comunicare con lui......mi vestii in fretta..presi la spada.........e adai a prendere le pietre.....le racchiusi nelle mani, sgomberai dalla mente e dal corpo il senso di terrore che mi avava assalita, nella mente solo Morris......e il mio viaggio comincio' mi sentii strappare le viscere, canti di morte mi penetravano la mente...sino a quando non caddi in mezzo a scheletri male odoranti , mio Dio ma cosa era quel posto....sembrava il cuore della terra.....era buio orientarsi non era semplice........se solo riuscissi a sentire la forza della vita...forza lady Perry pensa al tuo bambino, sei madre e in te ora e' piena l'energia della parola vita, corsi urlando il nome di Morris,.......sino a quando non mi si paro' davanti un uomo senza volto.....rideva sguaiato, non usciva niente di buono dalla sua bocca, sguainai la spada, ma era aria cio' che la mia spada toccava.....illusione ecco cosa era ilusione,proseguii la mia corsa e oltrepassai la nera figura, invocai Guisgard di sentirmi, Lady Perry...sino a quando suoni di voci famliare non mi giunsero ed individuai la cripta.......Feci appena in tempo...ad urlare a Morris di non toccarla......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 08.26.39   #92
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Morris si stava ancora avvicinando a Elisabeth... quando all'improvviso dal punto dov'eravamo noi entrò lady Elisabeth.
"Come può essere." pensai
Velocemente corsi verso sir Morris e afferratolo senza molto riguardo, evitai che entrasse in contatto con la prima lady Elisabeth.
Una domanda mi girava nella testa: "Come posso sapere quale delle due figure è lady Elisabeth... o forse nessuna delle due era reale?"
Avevo già la spada in mano, e puntandola verso la prima figura dissi:
"State ferma dove siete! ...", poi puntandola verso la seconda Elisabeth che era sbucata dalla porta per la quale anche noi eravamo entrati, continuai: "... anche voi!".
"Amici, allontanatevi da loro! Non sappiamo chi di loro sia la vera lady Elisabeth... sempre che lady Elisabeth sia veramente qui.".
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 14.06.55   #93
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Morris e Guisgard erano come incantati da quell'Elisabeth che li aveva aspettati piangendo, tanto che le urla della stanza non riuscirono a distoglierli.
-Vieni da me, Morris, non badare a chi ti dice che dobbiamo separarci ... la malvagità del mondo non impedirà la nostra unione...
Poi lei lo abbracciò e cercò le sue labbra.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 18.43.55   #94
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Fra tutti i demoni" cominciò a dire Guisgard "quello dell'Illusione è il peggiore. Fu l'Illusione il primo e più spregevole peccato, che spinse Lucifero a tradire l'Onnipotente. Ed è sempre Madonna Illusione che reca i peggiori mali a noi, miseri mortali, poichè essa, come armi, adopera le nostre stesse debolezze e miserie..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 19.01.22   #95
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Morris era confuso da tutto ciò che accadeva, fin quando la donna che lo abbracciava non lo baciò a forza. E mentre si baciavano, quell'essere che a prima vista era sembrato essere Elisabeth, si mostrò per ciò che veramente era:

(www.google.it)

Ovvero una Succube, un mostro con le sembianze di donna ma con ali da demone, con l'abilità di illudere gli uomini e piegarli al loro volere.
Strinse a sè Morris con le sue ali, fino a coprirlo completamente, e gli sussurrò:
-Uccidili tutti... uccidi i tuoi compagni per me,Morris..
Poi volò alta nella stanza, lasciandolo al centro.
Morris era sotto l'effetto d'un illusione, e non ragionava più con la sua mente. Così estrasse la spada e la puntò contro i suoi amici, pronto a combattere.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"

Ultima modifica di Sir Dunmer : 15-10-2009 alle ore 23.23.40.
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 21.27.36   #96
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non avevo piu' la spada puntata di Sir Hastatus, superai la porta della cripta e raggiunsi Morris " Non sei riuscito a riconoscere la mia voce, ho urlato con quanto fiato avevo in gola, ti ho giurato amore eterno....non puntare la tua arma contro di loro......e' contro di me che devi farlo.....e' solo battendo me che sconfiggerai lei....."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 22.52.17   #97
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Due identiche donne...due strabilianti Elisabeth giunte come d'incanto al mio cospetto.
La musica inebriante che sgorga dall'enfasi di colei che mi abbraccia e mi bacia.. m' acceca la mente e mi costringe a sguainar la proda spada contro coloro che adesso considero dei nemici.
L'altra lei.. vuol sacrificar se stessa.. ma non bado alla sua richiesta...non posso comunque combattere una donna che ha il volto della mia sposa.
La scanso e con rabbia affronto gli altri.. disarmandoli uno ad uno..in men che non si dica.
La testa del primo malcapitato: Guisgard sta per essere tranciata.... quando ...la voce di mio padre Kratos..implode nel mio cervello..destando e risvegliando la mia mera ragione.
Cado a terra sensa sensi...stravolto dallo sforzo e dal forte trauma....forse son morto.



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 23.13.19   #98
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fui scagliata a terra lontano dalla sua furia, sino a quando non lo vidi accasciarsi al suolo.....ero sicura non fosse stato colpito da nulla, mi avvicinai a lui strisciando a terra, incominciai a toglirgli tutto quello che potevo, non aveva perso le sue funzioni vitali, respirava era solo svenuto, bacia quel volto tanto amato, non poteva morire non senza di me........La donna invece strilava come un'ossessa e volteggiava sulle nostre teste con visibile ira
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 23.19.54   #99
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry cercòdi far bere a Morris una pozione che serviva a far circolare bene il sangue, cercando di farlo risvegliare.
-Morris mi sentite?-.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 23.21.47   #100
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Non appena Morris si fu accasciato a terra, la Succube non perse tempo ad andare in picchiata sul suo corpo inerme, a fauci spalancate pronta a nutrirsi delle carni del cavaliere.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La spada nella roccia Hastatus77 Film 25 09-04-2011 23.03.34
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
Ordini Cavallereschi Cavalieri della Spada o Scarlatti llamrei Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 6 20-08-2009 02.50.34
Film Il Cuore e la Spada Ser_Tristano Film 13 08-04-2009 20.01.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.08.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License