Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-05-2009, 15.07.45   #61
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Avevo oltrepassato il vecchio mulino, quando Shalimar..nitrì nuovamente..ma in modo diverso!
Qualcosa lo aveva scosso e...ignorando i miei comandi...tornò indietro ...con un furioso e tremebondo galopppo!
Patapam..Patapam..Patapam........
Vidi Sir Dunmer e Lady Llamrei soccorrer Lady Perry....un pò più lontano..lady Zaffiro...avanzava anch'ella.
Giunto, implorai: "Amici miei! Cos' è successo? Ma quello è sangue, diamine! Che avete Lady Perry"?
Mi indicarono la freccia, scesi da cavallo...e abbracciai colei che era stata leggermente ferita.
Guardai attentamente le rifiniture del corpo scagliato: L'Asta, la Punta, le Penne e la Cocca.. e aggiunsi: "Credo che dovremmo consultare il maestro d'arco di corte..che ne pensate oh Voi tutti"!?


Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 16-05-2009 alle ore 17.22.52.
Morris non è connesso  
Vecchio 17-05-2009, 09.07.06   #62
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Ora curiamo questa ferita. Fortunatamente è solo un graffio, cara Perry. Credo che abbiate avuto un'ottima idea quella di rivolgersi al Maestro d'Arco. Lui ci potrà dire chi fabbrica una freccia come questa ...con le piume blu. Vi arrangiate voi Sir Dunmer e Sir Morris?Io penso ad aiutare lady Perry"
llamrei non è connesso  
Vecchio 17-05-2009, 10.41.36   #63
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Sì, credo anch'io sia una buona idea, io e Sir Morris ci recheremo dal Maestro d'Arco... sempre se a Sir Morris vada bene collaborare con me dato che non ci conosciamo ancora..
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 17-05-2009, 21.35.33   #64
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
"State tranquilli, non sono ferita gravemente, è solo un lieve graffio ^^, se non sbaglio il maestro d'armi si trova qui vicino, spero di vedervi nel tardo pomeriggio Sir!" Rispose infine Perry felice, poi guardò il rigolo di sangue sulla caviglia e sbiancò, odiava quel liquido rossastro anche se erano poche gocce, così chinò la testa da un lato e fece un passo lento inciampando lievemente.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 17-05-2009, 23.46.12   #65
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Dunmer Visualizza messaggio
Sì, credo anch'io sia una buona idea, io e Sir Morris ci recheremo dal Maestro d'Arco... sempre se a Sir Morris vada bene collaborare con me dato che non ci conosciamo ancora..
Risposi a Sir Dunmer, sorridendo: "Amico mio, non vi chiamo, di già, così, perchè ho un senso superficiale dell'amicizia, ma per la mia fervida concezione..che una persona sconosciuta..non può essere mio nemico!
Fatemi strada, ve ne prego...andremo insieme dal maestro d'arco...
sarà un onore indagare insieme a Voi su questo oltraggioso e misterioso misfatto!

Sir Morris, col massimo rispetto!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 18-05-2009, 09.15.12   #66
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Mentre i due cavalieri si stavano avviando verso la taberna del maestro d'Arco, mi accostai a lady Perry per rivelarle il contenuto del foglio.
" Perry, vi confido che ho timore per la serentà di Camelot e per i suoi abitanti. La freccia che vi ha sfiorata è stata un ulteriore avvertimento e conferma ai miei pensieri. Ricevetti, in un modo inusuale, una lettera e questa lettera recava scritto solo tre nomi: Lord Dragon Head, Sir Hawke, Sir Black Hand"
Lady Perry fece un sussulto nell'udire questi nomi.
Continuai:" Sicuramente Sir Hastatus saprà darci ulteriori informazioni in merito alla fama che avvolge questi signori...e già qualcosa mi dice che non è una fama degna di nobili cavalieri."
llamrei non è connesso  
Vecchio 18-05-2009, 13.38.34   #67
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry s'intimorì, Sir Black Hand era molto famoso nel suo regno come "Malfattore Doc" allora disse: "Credo di conoscere l'ultimo che avete nominato Milady..." aveva sempre avuto una gran paura di quell'uomo, era anche un motivo per cui lei se ne fosse andata dalla sua corte.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 26-05-2009, 18.46.26   #68
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
I due cavalieri raggiunsero in religioso silenzio la bottega del Maestro d'Arco.

Sir Dunmer, dopo aver educatamente salutato, chiese:
"Abbiamo ricevuto un attacco intimidatorio, non sappiamo da chi. L'unica traccia è una freccia di legno scuro con un piumaggio blu.... sapreste dirci chi ha fabbricato questa freccia?"

Il maestro d'Arco sembrò pensarci un pò su, poi rispose:
"Sì, conosco questo tipo di frecce... ma non posso dirvi altro, mi spiace..."

Dunmer strinse i pugni e si avvicinò al volto del vecchio:
"Il destino della tua città è in pericolo e tu <<non puoi dirci altro?>>, per Dio, dicci chi ha costruito queste frecce!!"
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso   Avvertimento Ricevuto
Vecchio 26-05-2009, 21.11.38   #69
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Sir Dunmer, fu molto convincente e il maestro parlò.
Si trattava di un trafficante d'armi, giunto ...da qualche giorno..per loschi affari con certe fazioni di briganti.
Rivelò anche il nome...e ..Sir Dunmer mi guardò annuendo......lo conoscevamo entrambi!
Lo ringraziammo per l'informazione...buttando qualche moneta sul tavolo....e ci avviammo..immediatamente...alla ricerca del tizio in questione!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 26-05-2009, 22.37.06   #70
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Intanto Perry mentre camminava verso il castello con Lady Llamrei, si mise a guardare il cielo come avesse paura che un'altra freccia si scagliasse contro di lei.
Poi abbassò lo sguardo e vide che Lady Llamrei l'osservava preoccupata, così le sorrise e continuò a camminare nascondendo il più possibile il suo timore e poi pensò ...Chissà se Sir Dunmer e Sir Morris hanno scoperto qualcosa...
Perry Undomiel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.10.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License