Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-06-2018, 00.18.07   #91
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non mi piacque quella risata e neanche la spiegazione servì a convincermi completamente.

“ Sono in grado di farlo. Dopotutto questo vestito non rende difficile immaginarmi in lingerie...
Sono in grado di esibirmi proprio come serve al vostro spettacolo. Posso firmare il contratto anche adesso.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 00.18.11   #92
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si preparò, si cambiò d'abito e scese al piano di sotto, raggiungendo gli altri per la cena.
Il tutto sarebbe stato apparecchiato in una sala tratta dall'antica corte centrale, oggi divisa in più ambienti utilizzati per le registrazioni dei cantanti.
Qui Gwen trovò alcune delle segretarie, Chef con la sua inseparabile sigaretta, Set, Serad lo sceneggiatore ed ovviamente Rusputus.
"Vieni pure, Gwen." Disse Set. "Aspettavamo te per cominciare."
E la cena fu servita dai camerieri.
Naturalmente il discorso subito andò all'intervista di Phoemnisk ed al provino delle ragazze.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 00.22.35   #93
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Trovai tutti lì, anche Rusputus purtroppo, ma cercai di evitarlo il più possibile e mi sedetti lontano da lui.
La cena fu subito servita e si iniziò a parlare dell'intervista e dei provini.
Onestamente l'argomento mi interessava poco e mi sentivo un stanca, dunque iniziai a mangiare tranquilla e in silenzio, senza intervenire.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 00.23.56   #94
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui rise piano.
"Quindi" disse "hai vergogna o pudore ad esibirti qui davanti a me? Non ti turba farlo davanti ad una platea o stando con più telecamere puntate addosso, ma qui invece si?" Con tono divertito. "Io credo invece che tu possa e sappia farlo." Fece un cenno con la mano e la musica cominciò.
Una musica lenta, sensuale, ma non volgare, mentre la luce lunare giungeva ad illuminare Dacey quasi si trovasse sotto le luci dei riflettori.
Ad un tratto un lampo squarciò il cielo e per un istante la penombra si dissolse e Dacey potè intravedere una figura seduta davanti a lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 00.33.31   #95
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La cena fu alquanto tranquilla, con Gwen che poco si interessò di partecipare alle varie discussioni.
Rusputus era seduto lontano da lei, ma le indirizzava continuamente occhiate lascive e la volgarità di cui sembrava profondamente posseduto si palesava in ogni suo atteggiamento.
Poco dopo che fu servito il dessert, all'improvviso, qualcuno entrò nella sala.
Era uno degli addetti alla sicurezza di Rusputus.
“Capo...” disse entrando “... abbiamo sentito esplodere due colpi di pistola. Provenivano dal pianoterra, dalla galleria della collezione. Sei dei nostri sono corsi a vedere.”
Subito Rusputus si alzò da tavola inveendo ed imprecando.
Seguì allora il suo militare ed uscirono dalla sala.
"Cosa diavolo può essere stato?" Set fissando Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 00.37.45   #96
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ignoravo le sue occhiate e continuavo ostinatamente a guardare il mio piatto e mangiare.
Poi, arrivarono a darci la notizia di alcuni colpi di pistola.
No, di nuovo.
Rusputus andò subito a vedere, mentre io guardai Set.
"Vieni con me" gli dissi, per poi alzarmi per andare a vedere.
Mentre camminavamo, gli raccontai cosa mi aveva detto il custode.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 00.40.33   #97
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La musica prese vita, dandomi il via.
Non potevo fingermi indifferente adesso, era tempo di dimostrare davvero le mie parole.
La persona che mi stava davanti, sempre nascosta dal buio, avrebbe avuto il suo spettacolo.
Seguii il ritiro, ondeggiando i fianchi e agendo secondo i tempi della canzone, muovendo lentamente le braccia per sganciare il vestito e farlo scivolare, rivelando un completo intimo nero come il vestito.

“ Soddisfatto?”

Senza sbattere ciglio, verso il mio interlocutore, di cui ancora faticavano a conoscere la faccia, sebbene per un attimo mi parve di intravedere qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 00.54.55   #98
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Set lasciarono la sala e lei gli raccontò dell'accaduto.
“Beh, mi sembrano le farneticazioni di un ubriaco...” disse lui “... non dirmi che credi a queste cose?”
Scesero e raggiunsero la galleria, dove c'è un bel gruppo di custodi e diversi uomini della sicurezza, tra cui naturalmente anche Rusputus.
Tutti accerchiavano Arman che con un'espressione intimorita farfugliava qualcosa.
Aveva ancora in mano la pistola fumante.
“Pezzo d'asino!” Afferrandolo Rusputus per la giacca. “Cosa diavolo ti è preso?” scuotendolo forte. “Spari in mezzo a tante opere d'arte?” Tirandogli un pugno nello stomaco e gettandolo a terra. “Razza di idiota!” Colpendolo violentemente con un calcio al costato.



La musica scivolava lenta sulla pelle di Dacey, come i suoi vestiti che sfilavano via, a terra, mentre lei si muoveva sinuosa, sensuale fra quelle note ed il chiaroscuro della camera.
Era rimasta solo col suo completo intimo ed i tacchi alti, danzando così, davanti a quell'uomo misterioso.
Non sentiva più la sua voce, ma poteva avvertire lo sguardo di lui sul suo corpo.
Su ogni piega e forma di quel corpo che meravigliosamente seguiva l'invito a muoversi della musica.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 01.06.18   #99
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Io non ci credo, ma ciò non impedisce a quello scellerato di sparare a destra e a manca!" sospirai.
Scendemmo giù e per fortuna, ad una prima occhiata sembravano non esserci danni particolari, per fortuna.
Rusputus inveiva violentemente contro Arman.
"Credo vada bene così, non risolverà nulla in questo modo" all'uomo.
Poi guardai Arman a terra.
"Mi spiace, ma temo che stavolta dovrò parlarne al capo..." con tono in parte dispiaciuto, ma comunque distaccato.
Potevo chiudere un occhio una volta sola, due no, soprattutto se rischiavo di avere io la colpa per non aver parlato subito.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 01.15.39   #100
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dannato Idiota...” disse Rusputus ad Arman ancora a terra dolorante, per poi fare cenno ai suoi di andare via.
Alcuni custodi aiutarono Arman ad alzarsi.
“Signorina Gwen...” Guelm, il capo dei custodi “... la prego, tenga fuori il signor Phoeminsk da questa storia, almeno per stavolta. Siamo trecento custodi e stanotte faremo tutti i turni di ronda. Io stesso passerò qui l'intera notte e rivolterò questo piano come un guanto. Si fidi di me.” Con tono fermo e deciso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.43.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License