Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2012, 17.22.51   #761
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi hanno mostrato una foto del posto dove abitate sir Emrys...e ho visto alcuni dei miei fiori preferiti..i crocus...quasi quasi vengo pure io a trovarvi.

Sir Guisgard...ci date un aiutino??
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2012, 17.31.11   #762
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
riprovo..."Pazzo"..potrebbe anche essere "Folle"..ma se è incapace di riflettere e non è lucido..va bene dico "Pazzo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2012, 17.31.21   #763
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Vi prestate nel ruolo del saggio eremita, guida e mentore del protagonista?
Beh, come eremita mi ci vedo (anzi, è così che sono soprannominato da queste parti), ma come saggio... uhm... direi che mi servirebbero altri due o tremila anni di vita e non sono neppure certo che saranno sufficienti!

Ma l'idea di farvi da guida su queste montagne non mi dispiacerebbe: per voi ci sono margherite e, per Lady Altea, crocus, che, come dicevo qualche giorno fa, il gran caldi aveva già fatto sbocciare e in questo momento - poverine e poverini - son sepolti dalla neve!

Adesso sarà meglio tornare in tema, ché sento già schioccare la frusta di Sir Hastatus!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2012, 17.34.11   #764
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Poveri crocus...effettivamente loro annunciano l'arrivo della primavera coi loro variegati colori..che posto stupendo sir Emrys.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2012, 17.38.13   #765
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
@Emrys
Una tazza di caffè, la prenderei... la neve invece ve la lascio tutta!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2012, 17.38.34   #766
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ma no sir Emrys...sir Hastatus..è un cavaliere cosi dolce!!! non si arrabbierà per dei crocus e delle margherite...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2012, 17.51.45   #767
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
@Emrys
Una tazza di caffè, la prenderei... la neve invece ve la lascio tutta!
Ecco a voi, mio signore, una fumante tazza di caffè!
Per quanto riguarda la neve, anch'essa ha il suo fascino.
Se mi si consente un'ultima divagazione sull'argomento, ecco le foto che ho scattato un mese fa, ciaspolando lungo la parete della "mia" montagna: http://www.corterisaia.it/emrys/ciaspolata/index.htm
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2012, 18.00.18   #768
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso

oh, caspita...
amici miei... non riesco davvero a tenere il passo con voi!

Allora... allora...
pensando a ciò che non è lucido, e che quindi è opaco...
ho pensato...
e se la soluzione fosse davvero Opaco?
Giacché, come diceva qualcuno, talvolta il miglior modo per celare qualcosa è il renderla evidente...


Quanto al resto...
che bei luoghi quelli intorno alla vostra grotta, Emrys... vi invidio!
Altea... ho piantato dei Crocus nel mio guardino, sapete?
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2012, 18.03.26   #769
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Davvero lady Talia, e sono sbocciati? I miei ancora no..quando fioriranno verrò ad ammirarli nella vostra bella dimora

Complimenti per le foto sir Emrys....

forse è sfuggita pure la mia risposta nel marasma?? mi ripeto con "Pazzo"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2012, 18.37.55   #770
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mi sa che il nostro sir Hastatus finirà per prendere a calci il sottoscritto, che invece di lavorare “gioca” ad impersonare gli eroi da romanzo…
Vabbè, rinviamo, per qualche momento, la ricerca del Fiore Azzurro e concentriamoci sull’enigma…


Lady Altea: Pazzo?
Eh, sublime condizione quella! Da invidiare davvero!
Ma, purtroppo, non è la risposta esatta!

Lady Talia: rendere evidente?
Si, come semplificare!
E infatti è sempre la strada giusta!
E’ proprio “opaco” la risposta esatta al nostro enigma
I miei complimenti, milady
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.46.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License