Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-05-2018, 00.53.51   #291
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Shhhh, aspetta...” disse lui pianissimo, tenendo Gwen ancora con la schiena contro il suo petto “... potrebbe ritornare quel soldato...” parlando con la bocca vicinissimo ai suoi capelli rossi “... meglio non fare rumore...” accarezzandole con le dita il braccio nudo in modo delicato, quasi sensuale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 00.53.56   #292
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quello sguardo, mi fissava dritto negli occhi, quasi impertinente.
Ma io ero abituata a comandare gente più grande di me, più esperta di me, che si chiedeva costantemente perché dovesse sottostare a una ragazzina.
Eppure, tutti loro alla fine erano diventati ottimi soldati, fedeli e devoti, dunque Taddeon non mi faceva paura.
Poteva avermi preso per una di quelle donne che ammaliava, ma gli avrei fatto cambiare idea, eccome se l’avrei fatto, ero il suo capo e doveva rispettarmi, che gli piacesse o no.
Era vicinissimo a me, potevo sentire il calore del suo corpo, percepire il suo respiro, il suo sguardo su di me.
Annuii a quelle parole sul terzo membro.
“Benissimo, parlerò col capo e vedremo di saperne di più!” Fissando Taddeon negli occhi.
Non me la raccontava giusta, ma al momento andava bene così, lo avrei tenuto d’occhio.
“Taddeon occupati del piano, è inutile che fai finta di non sentire, ne discuteremo al mio ritorno... Chartesius non interrompere ancora la produzione, dipenderà dal capo se fermare i lavori o meno!”.
Così dicendo scoccai un’ultima occhiata intensa a Taddeon e mi avviai verso la scala che portava al piano superiore.
Dopo un paio di gradini mi voltai, fissandoli entrambi.
“Vi manderò un domestico, perché vi mostri i vostri alloggi fino alla partenza!” Sentenziai per poi andarmene vero la sala in cui avrei potuto contattare il capo.
Intanto pensavo a questo terzo membro, a chi potesse essere e sopratutto a quanto ci avrebbe messo prima di degnarci della sua presenza.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 01.04.35   #293
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quell'intimità improvvisa.
Non riuscii a dire nulla.
Sentivo solo il suo respiro fra i capelli, lui che parlava piano e accarezzava il mio braccio nudo.
Sentivo il suo petto attaccato alla mia schiena, il suo cuore che batteva forte e mi stringeva saldamente.
Mi aveva colta totalmente impreparata, ma poiché solitamente ero una persona istintiva e che prendeva le cose come venivano, decisi di godermela, fregandomene di tutto il resto.
Sentii che l'altra mano, quella che mi stringeva, era poco distante dalla mia.
Allora le mie dita si mossero lente, circospette, in cerca delle sue, in silenzio, mentre nessuno dei due parlava.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 01.16.37   #294
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Taddeon e Charterius annuirono a Miss.
La ragazza raggiunse la sala al piano superiore, dove c'era un grosso orologio a pendolo con cui spesso riusciva a contattare il Capo.
Non sempre ciò era possibile, perchè era solitamente era lui a mettersi in contatto con lei.
Ed infatti la ragazza non riuscì a stabilire un contatto.
Ma poco dopo sentì qualcuno bussare all'ingresso del castello.



Gwen sentiva il petto di lui contro di lei, il suo respiro fra i capelli rossi, le dita del ladro che accarezzavano il suo braccio nudo.
Le dita di lei allora cercarono la mano di lui che lasciò il braccio la strinse.
Lei si ritrovò gli occhi neri di lui, resi luminosi dalla Luna, nei suoi verdi.
Si fecero grandi, intensi, profondi.
“Sei proprio bella...” disse pianissimo lui.
Un attimo dopo sentì le labbra del ladruncolo che fecero loro quelle di Gwen.
Un bacio intenso, ammaliate, dolce, di un sapore caldo e gustoso.
Sentì le sue labbra seguire all'unisono quelle di lui, lasciandosi avvolgere, succhiare, assaporare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 01.23.23   #295
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Arrivai all’orologio ancora furiosa per il discorso di Taddeon di poco prima, anche se apparentemente tutto sembrava essersi risolto, io non ero affatto tranquilla, tutta quella faccenda mi innervosiva enormemente.
Come se non bastasse, non riuscii a mettermi in contatto col Capo, e la cosa mi irritò ancora di più, tanto che quando sentii qualcuno bussare alla porta scattai irritata, per poi ricordarmi che stavo aspettando il terzo membro dell’equipaggio.
Così mi voltai e andai ad aprire, curiosa di sapere chi fosse.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 01.30.16   #296
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Miss scese nell'androne, dove i suoi servitori avevano appena aperto il portone.
Sulla soglia vi era un tipo alquanto strano, misterioso.
Era tutto vestito di grigio e di nero, con un lungo mantello su una cappa stretta ai fianchi da un largo cinturone.
I pantaloni finivano in stivali dal risvolto piegato all'infuori.
Aveva con sé varie armi ed un cappuccio a coprirgli il capo.
“Cerco madama Miss...” disse ai servi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 01.31.46   #297
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quando le nostre dita si trovarono, la sua mano lasciò il mio braccio e mi strinse ancora più forte.
I suoi occhi trovarono i miei e su fecero ancora più scuri, più profondi, di quel nero così morbido e vellutato, che sembrava quasi da accarezzare.
Le sue parole e poi le sue labbra sulle mie, senza darmi il tempo di realizzare la cosa.
Ma erano buone, dolci, come era dolce il suo sapore e il gusto di quel bacio.
Probabilmente sembrava strano arrivare a questo dopo l'inizio turbolento, ma in fondo non lo era così tanto.
Mi aveva colpita fin da subito e ci saremmo arrivati molto prima se non avesse fatto un danno dopo l'altro, ma ora eravamo qui.
Le mie labbra seguivano le sue senza remore e traevo un piacere avido dall'affondare su di esse, un godimento infinito.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 01.40.37   #298
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai ad osservare il nuovo venuto, incuriosita da quello strano aspetto, così misterioso, e dalle armi che portava con se, quasi volesse sembrare più minaccioso.
Lo guardai non vista per un lungo istante, poi, come per gli altri due, mi avvicinai a lui con passo cadenzato e solenne, sbucando dalla penombra per raggiungere l’ingresso.
“Chi la cerca?” Fissandolo negli occhi.
Era decisamente strano, poco ma sicuro, ero curiosissima di scoprire chi fosse e quale contributo potesse dare alla missione.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 01.45.21   #299
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si baciavano con sempre più foga, assaporandosi a vicenda, giocando con le labbra a rincorrersi, a trovarsi, ad incatenarsi.
Lui la stringeva a sé, senza smettere di baciarla, togliendole il fiato, fermando il suo respiro.
Le sue labbra avide non solo assaporavano la prelibata bocca di Gwen, vellutata come un pesco in fiore, ma scivolavano sul suo mento, sulle sue guance, fino a scendere lungo il suo collo, mentre quella cascata di capelli rossi e resi ribelli dall'aria della sera, avvolgevano entrambi come a rubarli dal mondo circostante.
Nel baciarsi, nel muoversi, gli orecchini pendenti di lei, come i suoi braccialetti e la sua collana si muovevano tintinnando, luccicando e ciondolando nel chiaroscuro sognante di quella sera.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2018, 01.48.36   #300
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo incappucciato si voltò verso Miss.
“Sono il suo nuovo servitore...” disse “... inviato dal Capo... ho il compito di proteggerla... sono la sua guardia del corpo... dov'è Miss?” Con tono cupo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.21.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License