Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-06-2011, 14.25.31   #121
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Vi ringrazio della cortesia Sir, ma preferisco vedere i rapaci liberi librarsi in volo nel cielo piuttosto che appollaiati su un trespolo in un habitat non consono a loro....
Llamrei vi do assolutamente ragione!
A mio parere, rapaci, o qualsivoglia volatile dovrebbe essere libero di volare nel cielo (lui che ne ha il meraviglioso privilegio) piuttosto che rimanere imprigionato in una voliera!
Ogni volta che entro in un negozio di animali e vedo quelle povere creature chiuse in gabbia mi viene tristezza. Li libererei tutti!
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2011, 15.19.51   #122
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Lara Visualizza messaggio
i gufi (come tutti glia nimali selvatici) devono rimanere LIBERI e non vanno neanche mangiati....
Scusate la mia ignoranza ma c'è qualche popolazione che mangia i gufi?
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2011, 19.45.05   #123
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Daniel Visualizza messaggio
Scusate la mia ignoranza ma c'è qualche popolazione che mangia i gufi?
credo che Lara si stesse riferendo a volatili in generale. Selvaggina: fagiani, galli cedrone...
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2011, 16.06.48   #124
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Ah ok grazie!
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2011, 15.33.48   #125
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
tre giorni fa mi sono affacciata sulla terrazza e quello che ho visto mi ha riempito il cuore di tristezza. Un piccolo di cinciallegra, che aveva il nido sulla trave del terrazzo, era caduto dal nido e se ne stava terrorizzato sulle fredde piastrelle.
per esperienza sapevo che la madre non lo avrebbe aiutato e molto probabilmente nel giro di poche ore sarebbe morto.
così senza pensarci troppo ho preso un vecchio nido che avevo trovato l'anno scorso nel bosco e ho preso tra le mani quella minuscola creaturina. così innocente e spaventata.
Fortunatamente avevo in casa le larve che di solito do da mangiare al mio drago, così aiutandomi con una pinzetta e una pipetta lo ho nutrito e gli ho dato da bere. Tutti mi hanno detto che molto probabilmente nel giro di poche ore sarebbe morto per emorragia interna.
Beh il mio piccolo Merlino (così lo ho chiamato) è al suo terzo giorno della nuova vita!
Ho la speranza nel cuore, il mio più grande desiderio è che possa vivere a lungo e impari a volare.
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2011, 15.41.57   #126
Lady Virginia
Viandante
 
L'avatar di Lady Virginia
Registrazione: 26-05-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 41
Lady Virginia è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Aura Visualizza messaggio
tre giorni fa mi sono affacciata sulla terrazza e quello che ho visto mi ha riempito il cuore di tristezza. Un piccolo di cinciallegra, che aveva il nido sulla trave del terrazzo, era caduto dal nido e se ne stava terrorizzato sulle fredde piastrelle.
per esperienza sapevo che la madre non lo avrebbe aiutato e molto probabilmente nel giro di poche ore sarebbe morto.
così senza pensarci troppo ho preso un vecchio nido che avevo trovato l'anno scorso nel bosco e ho preso tra le mani quella minuscola creaturina. così innocente e spaventata.
Fortunatamente avevo in casa le larve che di solito do da mangiare al mio drago, così aiutandomi con una pinzetta e una pipetta lo ho nutrito e gli ho dato da bere. Tutti mi hanno detto che molto probabilmente nel giro di poche ore sarebbe morto per emorragia interna.
Beh il mio piccolo Merlino (così lo ho chiamato) è al suo terzo giorno della nuova vita!
Ho la speranza nel cuore, il mio più grande desiderio è che possa vivere a lungo e impari a volare.
Hai dimenticato il secondo piccolo! Dovete sapere cari abitanti di Camelot che proprio stamattina lady Aura ha trovato un altro uccellino! Questo è molto più spaventato di Merlino e ci abbiamo messo un po' per riuscire a farlo mangiare. Adesso però non si fa nessun problema, non possiamo dire che mangia come un uccellino! chiediamo aiuto per scegliere un nome, proponiamo mr. Jingle! Cosa ne dite?? Imploriamo suggerimenti!!
__________________
Signore, dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinchè assista al mio trionfo!

Lady Virginia
Lady Virginia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2011, 16.58.01   #127
geneviev
Viandante
 
L'avatar di geneviev
Registrazione: 19-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 6
geneviev è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Aura Visualizza messaggio
Accolgo il suggerimento di Llamrei e apro questa discussione!
Avete animali domestici in casa? Quali?
vi porgo il mio saluto e in risposta ... non so scusate se la domanda è libera a tutti... io ho 2 gatti e un cane
__________________
La gente prima nega una cosa; poi la minimizza; infine decide che la si sapeva già da molto tempo.
geneviev non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 11.21.17   #128
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Anche i nostri fidati e leali compagni di pelo, meritano la giusta attenzione e questa sezione è stata veramente una cosa gradita....

Gli amici di pelo di cui vado fiero sono: un cavallo e un meticcio assai particolare
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 16.39.03   #129
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
e sia io ho un due bellissimi gatti meticci, uno nero e una grigia. Sono fratello e sorella
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2011, 17.24.43   #130
geneviev
Viandante
 
L'avatar di geneviev
Registrazione: 19-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 6
geneviev è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
e sia io ho un due bellissimi gatti meticci, uno nero e una grigia. Sono fratello e sorella
pure i miei mici sono metici... uno nero di 12 anni ... uno bianco e grigio trovato nel motore della mia auto ad aprile... era un batuffolo minuscolo e spaventato... ora è una palletta cicciottella viziata e vivaccissima... ma bisogna sempre controllare l auto prima di partire
__________________
La gente prima nega una cosa; poi la minimizza; infine decide che la si sapeva già da molto tempo.
geneviev non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto dei nostri cavalieri....ignudi.... llamrei Fuori tema 5 16-04-2010 20.29.00


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.51.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License