Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane > Avalon
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-09-2018, 03.09.57   #1961
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius arrossì ancor più violentemente, sentendosi mortificato ed intimorito dall'occhiataccia di Destresya.
“No li faccia sgobbare troppo questi due ragazzi.” Disse divertito Tore alla zia. “Buonanotte.” Ed andò via.
“Che idiota sei!” Yanosh ad Icarius appena Tore fu andato via.
"Mi..." fece Icarius "... mi spiace, zia... mi è scappato..." a capo chino.
"Stava per farci scoprire, zia!" Yanosh rivolto a DEstresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-09-2018, 21.16.36   #1962
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Niente, Reddas proprio non mi piaceva.
Mi pianse il cuore a dover lasciare Luis là dentro, come poteva andarsene senza minimamente preoccuparsi?
Parlammo col padre di Luis e Reddas cambiò subito atteggiamento.
Prima era stato premuroso e collaborativo, ora invece stava abbandonando tutto nelle mani della polizia, che non era tanto più disposta di lui.
Non capii cosa c'entrassimo noi con gli operai, ma tanto saremmo comunque tornati al giornale.
Il padre non sembrava capire la cattiveria di Reddas, tanto che addirittura lo ringraziò.
E vidi la moglie di Luis ridacchiare.
Ma che razza di situazione assurda era mai questa?!
Erano forse tutti impazziti?
"c'è qualcosa che non mi quadra, qui..." dissi piano ad Elv.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-09-2018, 22.40.22   #1963
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quando faceva quel faccino spaventato mi ricordava ancora di più il mio vero nipotino, senza contare che mi faceva lo stesso effetto.
La stessa scarica di eccitazione perversa e umida, la stessa voglia di punirlo, mortificarlo, farlo impazzire.
"Oh stia tranquillo, sono in buone mani!" con un sorriso lievemente divertito "buonanotte Tore!".
Lo osservai andare via, e per essere sicura che se ne fosse andato sul serio, mi avvicinai alla porta e la chiusi a chiave.
"Così nessuno ci disturberà più!" con un sorrisetto divertito.
Mi voltai verso i ragazzi proprio quando Yanosh se la stava prendendo con Icarius, mortificandolo ancora di più.
Lanciai a mia volta un'occhiataccia al ragazzino.
"Icarius, per la miseria!" lo rimproverai "Stavo cercando di liberarmene il prima possibile!" alzando gli occhi al cielo, volutamente cattiva.
Volevo vederlo ancora più mortificato, la cosa mi eccitava infinitamente.
Allora mi avvicinai a lui, con passo deciso, sguardo intenso nel suo, famelico e furioso.
"Oh ma il nostro piccolino qui.." girandogli intorno, mentre gli accarezzo il viso "...si farà perdonare.. non è vero?" facendo scendere le mani lungo il suo petto, fino ad accarezzare l'attaccatura dei pantaloni.
Lo fissavo ora con un sorrisetto perfido, facendo scivolare lentamente la lingua sulle mie labbra.
"Allora, dov'eravamo rimasti?" passando ora lo sguardo dall'uno all'altro.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 02-09-2018, 22.56.45   #1964
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ma quegli occhiolini.. Forse era lui e voleva farmelo capire. "Oh si vorrei vedere l' Alba magari mi vedrà vincitrice.. Allora sgattaioliamo senza che nessuno ci veda".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-09-2018, 23.00.39   #1965
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Reddas incaricò Gwen ed Elv di tornare al giornale e consegnare foto e video al direttore.
Lui stesso poi chiese alla moglie di Luis di poter telefonare.
“Pronto...” disse al telefono “... sono Reddas, passatemi il direttore... eccola... a breve arriveranno Gwen ed Elv con del materiale interessante... si scordi dei cinghiali... abbiamo roba molto più interessante ora... volatili... avvoltoi... 7 avvoltoi... ho già il titolo per la prima pagina... agonia nella montagna dei sette avvoltoi... venderemo da matti...” ridendo “... ma no, non sono ubriaco, solo euforico. Se stanotte non scoppia la guerra, questa della grotta è senza dubbio la bomba del momento. Ora devo lasciarla... devo organizzare tutto... operai specializzati, un dottore e la polizia... i ragazzi arriveranno a breve. Arrivederla.”
Così Gwen ed Elv partirono verso la città.
“E' una brutta storia” disse lui a lei guidando “ma credo che Reddas si impegnerà per aiutare Luis. Sta organizzando il tutto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-09-2018, 23.00.46   #1966
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss ed Altea sgattaiolarono via da quella festa e raggiungendo la Ferrari di lui corsero via, a tutta velocità per la città, fino a raggiungere la strada provinciale, diretti verso il male.
“Avanti, mi parli un po' di lei...” disse lui guidando “... potrò dire di averla conosciuta prima di diventare famosa.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-09-2018, 23.05.24   #1967
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardavo il mare, le luci che si riflettevano sull'acqua ed ero contenta il mare era ancora il miglior posto dove rifugiarsi.. "Io? Ho fatto l'infermiera prima di arrivare qui" osservando la sua reazione nel volto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-09-2018, 23.11.38   #1968
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentii Reddas parlare al telefono col direttore e rimasi stranita, poi scossi la testa, nel sentirlo parlare.
Ma di che farfugliava?
Accidenti, questo non stava bene...
Non stava proprio bene...
"Ma dici sul serio?" ad Elv, appena incredula "Non hai visto? Reddas non farà un bel niente per Luis, gli interessa solo avere la notizia, anche la moglie lo ha capito e si è anche messa a ridere quando Reddas ha detto al padre che non lo avrebbero potuto aiutare subito. Tra l'altro, pare che a lei non freghi più di tanto se suo marito rischia di morire..." con espressione indignata.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-09-2018, 23.12.15   #1969
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius sgranò gli occhi ed arrossì ancora mentre prima Yanosh e poi Destresya presero a rimproveralarlo.
Quando la zia lo riprese quasi gli vennero le lacrime agli occhi.
Lei allora si avvicinò ed iniziò a girargli intorno.
Aveva un tono finemente crudele e volutamente sensuale.
Quelle carezze, audaci fino all'attaccatura dei pantaloni, al punto che il ragazzo tranne il fiato.
“E' un idiota, zia...” disse Yanosh indicando il cugino “... un imbranato ed anche nerd.”
“Tu sei un nerd.” Paonazzo Icarius.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-09-2018, 23.17.02   #1970
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“L'infermiera...” disse guidando Hiss “... e come sei finita poi a voler fare l'attrice?” Ad Altea, mentre il mare cominciava a spuntare oltre la strada, riflettendosi del chiaro candore del nuovo giorno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Racconti dell'Orrore Prima di Dormire....(per rinfrescare le nottate.. Sir Echelbert Fuori tema 12 18-07-2010 18.13.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.41.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License