Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-02-2019, 17.09.23   #931
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Decisi di cambiarmi. Dopo una doccia rinfrescante indossai un pareo prezioso, rosso scarlatto, con dei pendagli orientali in oro lungo il bordo. Lo legai al collo lasciando scoperta la schiena. Indossai un pendaglio dalla fattura sempre orientale e a piedi nudi uscii per dirigermi verso la grande terrazza per pranzare.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-02-2019, 17.10.31   #932
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen, girovagando intorno alla clinica, ad un certo punto notò un cartello.
Stava affisso sulla porta chiusa e recava queste parole:

"La clinica veterinaria è momentaneamente chiusa, così come sospesa è la sua attività.
I pazienti possono rivolgersi all'istituto veterinario universitario di Las Baias, tornato in pieno funzionamento grazie al ritorno del professor Mizzar e del dottor Oxsien."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-02-2019, 17.12.48   #933
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea col suo pareo indosso uscì sull'ampia terrazza che dalla villa dava sul mare circostante.
Era un meraviglioso primissimo pomeriggio intriso di Sole e di colori.
Il mare era una tavola di un cobalto screziato da bagliori dorati, con barche in lontananza lungo l'orizzonte sterminato.
Il maggiordomo arrivò e servì il pranzo alla padrona.
"La signora" disse "desidera altro?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 28-02-2019 alle ore 17.50.14.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-02-2019, 17.13.11   #934
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
A quelle parole mi scappò un sorrisetto divertito.
Spionaggio futuristico... praticamente la mia vita.
Ma lui non doveva saperlo.
Nessuno doveva sapere la verità su di me.
"Lo vedremo!" annuendo.
Presi il cel e cercai di captare con la microspia il luogo da dove erano fuggiti.
"Speriamo di essere fortunati" sospirai.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 28-02-2019, 17.15.12   #935
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Che spettacolo meraviglioso Ambrose, che mare sconfinato.. Oh si, voglio che il pittore venga subito qui, detesto aspettare ma.. Il mio compagno mascherato?" chiesi a bruciapelo fissandolo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-02-2019, 17.16.54   #936
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya raccolse i dati dal sistema satellitare a cui la microsoia era collegata e recuperò le coordinate del luogo da cui i due scienziati erano fuggiti.
Così l'auto condusse Fessen e lei in quel punto.
Era un luogo appartato, in aperta campagna, abbastanza distanti dal mare, ma vicino ad un piccolo lago.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-02-2019, 17.19.27   #937
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il maggiordomo sorrise enigmatico e poi annuì ad Altea.
"Farò subito chiamare il pittore, signora." Disse. "Così potrà sfruttare i colori di questa meravigliosa giornata." Ed andò via.
Poco dopo, dalla terrazza, Altea vide arrivare, percorrendo la spiaggetta, proprio il bel pittore Ardea che entrò dal cancelletto ed attese nel giardino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-02-2019, 17.20.46   #938
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Arrivammo al luogo da cui erano scappati i due scienziati in poco tempo.
Un luogo appartato, vicino a un lago.
"Nella mail della polizia che mi informava dell'avvistamento del dottor Mizzar si ipotizzava che i due scienziati potessero essere stati portati in un posto vicino al lago.." pensierosa.
"Dubito che Fantamas abbia lasciato volutamente delle tracce, ma cerchiamo di capire perchè ha voluto farci trovare questo posto!" incuriosita.
"Andiamo?" fissando Fessen mentre aprivo lo sportello dell'auto "Occhi aperti!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 28-02-2019, 17.29.16   #939
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mentre vagavo e cercavo, ad un certo punto notai un cartello.
Diceva che l'istituto universitario di Las Baias era di nuovo in funzione poiché il dottor Mizzar e il dottor Oxsien erano tornati.
Avevo identificato io l'uomo al commissariato, ma qualcosa mi suonava strana.
Perché proprio adesso che Elv era in ospedale?
O meglio, perché lui era stato aggredito proprio ora che poteva esserci qualcuno a rimpiazzarlo?
Era una domanda legittima e non vedevo l'ora di parlarne direttamente con lui per vedere cosa ne pensasse.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-02-2019, 17.32.41   #940
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Apprezzo l'argomentazione ma ti rammento che sei tu che mi hai raccontato di essere andato a letto con la moglie del tuo capo, in modo del tutto sconsiderato, perdendo così il lavoro."

Gli lanciai un'occhiata eloquente, con un po' di rimprovero anche.
Arrivati alla villa ad aspettarci, o meglio, in attesa di qualcosa vi era un uomo che non conoscevo e che immaginai potesse essere un fornitore o un dipendente esterno.

"Buongiorno."

Avvicinandomi a lui e presentando me e Asso.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.36.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License