Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-12-2019, 16.18.01   #1471
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv salì a bordo e si tolse la maschera.
"Allora, parla..." disse il capitano.
"Non ho visto nulla di che..." Elv "... fatta eccezione per una caverna sul fondale... non sono entrato perchè non sapevo quanta autonomia di ossigeno avessi... ma voglio tornare la sottò e visitare la caverna..." fissando Gwen e gli altri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2019, 16.18.57   #1472
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sorrisi allo strano tipo, dopotutto mi avrebbe fatto bene una nuova avventura.
Mi venne quasi da ridere al pensiero di mettermi sulle tracce di un ladro, considerando che di solito ero io quella braccata e intenta a nascondere le proprie tracce, ma questo Mister Sì non poteva certo saperlo.
Ma ciò non toglieva il fatto che le mie abilità da ladra potevano rivelarsi utili in quel frangente, dato che conoscevo bene tutti i trucchi del mestiere.
Mi chiedevo quale fosse la vera storia di Mister Sì, dato che mi aveva sicuramente raccontato un sacco di boiate.
"Sì, mi sembra un'ottima pista!" annuii all'idea di andare al porto dove vendevano il pesce, poi feci finta di spaventarmi alla vista della pistola.
"Attenzione, il pescespada potrebbe aggredirti!" risi.
Non avevo mai amato le armi da fuoco, lasciavano troppe tracce, un bel coltello e via!

"La sai usare quella?" lo stuzzicai mentre andavamo verso il mare.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2019, 16.27.46   #1473
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ciò che disse Elv mi incuriosì.
Una caverna.
Questo sì che era interessante.
Le parole di Holus circa le creature anfibie mi risuonarono in testa.
Se davvero fosse stato qualcosa in grado di sopravvivere sia dentro l'acqua che fiori?
E magari quella caverna era proprio il posto in cui si andava a rintanare abitualmente.
Avrei atteso altre notizie prima di fare supposizioni, na per il momento era questa l'idea che mi balenava in mente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2019, 16.31.37   #1474
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Spiritosa..." disse lui guidando "... scherzi a parte... sarà meglio stilare una lista di possibili sospetti..." a Destresya "... direi... 1, qualche disperato ed affamato... 2, magari un rivale del nostro pescatore, invidioso della preda che lui ha pescato... 3, qualche ambientalista, di quelli tutti suonati capaci di buttare il pesce in mare... 4, un ladruncolo occasionale che ha aggredito e derubato il povero pescatore... altre ipotesi? Io eviterei di tirare in ballo sette e fanatici vari..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2019, 16.33.20   #1475
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mentre Gwen rifletteva sulle parole di Elv, Holus restava pensieroso.
"E se..." disse "... se fosse pericoloso andare lì sotto? Magari ci saranno i coccodrilli..."
"Avrò un arpione con me." Sorridendo Elv.
"Potrei andare con lui, professore..." fece Sentenza "... in 2 sarà più sicuro."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2019, 16.37.07   #1476
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi terrorizzai al pensiero dei coccodrilli e di Elv là sotto da solo.
Ma poi Sentenza si propose per scendere con lui ed un po' mi rassicurai.
"Certo in due è più facile gestire la situazione..." commentai, anche se sentivo di essere comunque parecchio preoccupata.
Finché si trattava solo dell'acqua putrida che c'era lì poco male, ma davvero non reggevo il pensiero dei coccodrilli.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2019, 16.45.30   #1477
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Trasalii alle parole di Sette, pensai alla scatolina ma prima dovevo parlare e chiarire con lui una frase detta da lui "Prendersi le donne degli altri? Vorresti dire che io sono la tua donna, tra noi non vi è stato nemmeno un bacio. Anzi io sono convinta tu non provi nulla per me" lo fissai intensamente, volevo conoscere i suoi veri sentimenti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2019, 16.49.05   #1478
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ascoltai le varie ipotesi che Mister Sì mi propose e ci riflettei sopra.
"Secondo me la più probabile potrebbe essere la seconda, se il pesce era davvero enorme come dice, ci può stare che un suo concorrente, o comunque qualcuno che ce l'aveva con lui possa essersi messo d'impegno per screditarlo e passare lui per il miglior pescatore della zona.." pensierosa "Anche l'affamato può essere, per carità, con un pesce del genere si sfama un'intera famiglia, questto è sicuro... gli ambientalisti ci sono anche qui?" risi, divertita "E il ladruncolo occasionale avrebbe rubato altro, non certo il pesce, cosa ne dice?".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2019, 22.04.43   #1479
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alla fine Elv e Sentenza, indassati entrambi tutto l'occorrente da sub, si tuffarono in acqua.
"Stia tranquilla, in due ed armati non correranno rischi." Disse Holus a Gwen.
Nello stesso istante, al porto di Corsale, Altea era con Sette.
"Non so nulla di te..." fissandola lui "... magari sei sposata, proprio come la mia prof ai tempi del liceo..." con un sorriso divertito, ma con lo sguardo serio.
Intanto l'auto di Mister Si e Destresya si dirigeva verso Corsales.
"Beh, per ora sono ipotesi..." l'eroe guidando "... vedremo quale potrà essere più concreta... al porto magari troveremo qualche risposta..."
Il pomeriggio andava ormai a mutare in quel limbo di colori cangianti e vaghi che è il tramonto, dove spesso la fantasia prende il posto della realtà.
Dopo un pò i 2 arrivarono al porto di Corsales.
Le varipinte e pittoresche casupole guardavano silenziose verso un mare piatto ed umido di poche luci lontane e soffuse, fatte di nave e bagliori continentali.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2019, 22.07.57   #1480
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Mi sembra di averti detto a casa mia sono libera. Questa professoressa inizia ad ingelosirmi." fingendo perplessità "Allora perché mi hai definito la donna di un altro? Pensavo era un riferimento a te, ma forse ho sbagliato".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.37.44.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License