Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-12-2011, 21.23.10   #5471
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
che sia altrettanto per voi una notte di sogni dorati milady.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2011, 01.18.29   #5472
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Tranquillo, non bevo in servizio, e il vino solo nei pranzi o nelle cene di feste.
A proposito di vino per le feste: proprio oggi, poco prima del crepuscolo, ho tratto in salvo la figlia di un borghese dalle grinfie di un demone che tormentava la sua famiglia da una mezza dozzina di generazioni... ebbene, il borghese per ricompensarmi, essendo un noto produttore di vini, ha ben pensato di far recapitare al mio palazzo una fornitura di un anno!
Io non sono un grande estimatore di vini, dunque ne farò dono a voi per i vostri cenoni e pranzi natalizi, amico mio


Citazione:
Originalmente inviato da Daniel Visualizza messaggio
Milord questi si chiamano dettagli E comunque devo già combattere contro un avversario molto più duro di un Drago per andare a codesta festa

Nessun avversario è troppo duro per un aspirante "Cavaliere della Tavola Rotonda"
E ricordate il motto dei cadetti di sir Guisgard: "La vita è come un grande romanzo e noi ne siamo i protagonisti"



Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Piuttosto stavo lottando con un "pattern" per un contest di grafica sul tema della...Befana. Ma non avendolo trovato ho optato per un cambio di cornice...e incrociatevi per me di vincere
Fatevi onore, milady, a quel contest!
Così, per festeggiare il primo posto daremo una bella festa qui a Camelot
Però, mi raccomando, dopo la vostra vittoria (e ne sono certo!) come fioretto mi aspetto per il nuovo Gdr una delle vostre illustrazioni
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 30-12-2011 alle ore 02.48.54.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2011, 13.17.34   #5473
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
un saluto a tutti voi abitanti di Camelot.

Grazie per i buoni auspici sir Guisgard...come fioretto volete una mia creazione grafica? vedremo, ma non vi prometto nulla...ma anche lady Miriam vi ha promesso un disegno, forse prima di me.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2011, 14.10.56   #5474
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio

Nessun avversario è troppo duro per un aspirante "Cavaliere della Tavola Rotonda"
E ricordate il motto dei cadetti di sir Guisgard: "La vita è come un grande romanzo e noi ne siamo i protagonisti"
Milord Allora non conoscete mia madre è più dura di una roccia quando ci si mette ..-_- Comunque sono riuscito ad ammorbidirla (Ovviamente ci riesco ogni volta) e ci vadooo
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2011, 14.49.47   #5475
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Amici e amiche di Camelot,
dame e cavalieri,
cadetti, bardi e cantastorie,
citadini e viandanti...

lady Talia è in partenza!

No, non starò via molto... solo un paio di giorni.
Ma non potrò esser qui domani per augurarvi un gioioso Ultimo dell'Anno, né dopodomani per abbracciarvi nel luminoso nuovo anno...
Lo faccio, quindi, ora!
Vi abbraccio tutti fortissimo...
divertitevi!
Fate i bravi!
Non fatemi preoccupare!

A prestissimo!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2011, 14.52.44   #5476
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Altea: si, aspetto anche l’illustrazione di lady Miriam per il nostro Gdr.
Ma questo non vuol dire che anche altri non possono cimentarsi nell’interpretazione della nostra prossima avventura!
Anzi, credo sia molto interessante vedere il nuovo gioco attraverso gli occhi di diversi artisti

Daniel: tutto è bene ciò che finisce bene
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2011, 15.58.46   #5477
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
messer daniel...suvvia non penso che una mamma possa essere tanto terrificante quanto un drago...se non avete motivo di farla diventare tale

Milady Talia, divertitevi e tanti auguri pure a voi.

I miei saluti a voi sir Guisgard, mi sento in panne quando mi si dice di creare qualcosa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2011, 17.21.35   #5478
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
...se non avete motivo di farla diventare tale
Ehm Ehm....
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2011, 12.09.48   #5479
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
buongiorno a tutti dame e cavalieri

e mi auguro trascorriate un sereno fine anno...il 2012 sarà un anno fantastico....alla faccia dei Maya
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2011, 16.26.31   #5480
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Buon anno!!!

Dal mio eremo montano, giunga a voi, cari camelotiani, i miei sinceri auguri di un magnifico 2012!!!

BUON ANNO!


P.S. - Nella foto un amico che è passato a trovarmi e che, finalmente in vacanza, ha già cominciato a festeggiare!

__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.02.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License