Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-06-2018, 01.08.08   #51
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non mi piaceva.
Affatto.
Lo seguii svelta, senza indugio, pensando già al peggio.
In realtà neanche io sapevo cosa stavo pensando, tante cose mi affollavano la mente, scenari uno più tragico dell'altro e temevo fosse successo qualcosa di irreparabile.
Ma se davvero era così, perché la sicurezza non era scattata?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-06-2018, 01.14.46   #52
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen seguì il custode, facendo le larghe scalinate di marmo a passo svelto, con i loro passi che echeggiavano nell'assordante silenzio lasciato dalla fine dell'intervista di Phoemnisk.
Arrivarono così al pianterreno, nell'androne A in cui solitamente si riunivano i custodi.
Qui ad attenderli c'erano proprio alcuni dei sorveglianti.
Un paio di passi avanti agli altri, col cappello in mano che stringeva nervosamente, c'era Arman, un altro dei custodi.
“Eccoci...” disse quello che aveva accompagnato lì Gwen “... signorina, credo sia meglio ascolti cosa ha da dire Arman... l' sul tavolo c'è il suo fascicolo. E' sempre stato un buon lavoratore, persona onesta... come unico vizio ha però quello di bere e ciò in passato gli ha causato noie.”
“Ecco, lo sapevo...” fece Arman “... ora darete tutti la colpa al mio viziaccio di bere...” sbuffando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-06-2018, 01.19.59   #53
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Camminai in fretta e furia fino ad arrivare in cortile, dove c'erano i sorveglianti ed un altro custode, Arman. Incrociai le braccia petto, mentre nessuno parlava ed io ero sempre più nera.
"Qualcuno si decide a parlare e a dirmi cosa diamine succede?" esclamai, spazientita.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-06-2018, 01.27.43   #54
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il custode fece un cenno ad Arman, invitandolo a parlare.
“Si, ecco...” disse Arman fissando Gwen e rigirandosi nelle mani il cappello “... poco fa, appena cominciata la ronda... circa un quarto d'ora fa, con il primo imbrunire dopo il tramonto... ero arrivato alle sale del pianterreno... fino alla galleria degli specchi... filtrava l'alone di una bella Luna ed allora ho spento la mia torcia... tutto sembrava normale... quando ad un tratto... l'ho visto!” Con espressione a metà tra l'essere incretinita ed impressionata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-06-2018, 01.33.37   #55
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non sputava il rospo, ci girava attorno.
Ero quasi sicura che non si trattasse di un furto, poiché ci sarebbe stato tutto il palazzo sotto sopra e comunque erano pochi quelli che riuscivano o che la scampavano.
E ora?
Chi aveva visto?
"Chi c'era? Chi ha visto?" curiosa e perplessa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-06-2018, 01.43.16   #56
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il fantasma...” disse Arman guardando Gwen “... era a non più di due passi da quel quadro inquietante in cui si raffigurano i dannati all'Inferno... allora... allora io non sapendo cosa fare... ecco ho estratto la pistola d'ordinanza... e ho sparato... ho sparato due colpi verso di lui... era a pochi passi da me e non potevo mancarlo... ed infatti...ed infatti si è beccato due pallottole in pieno... ma nulla... non si è mosso... non ha battuto ciglio... non ha fatto una piega, niente di niente... io... io allora sono fuggito!” Annuì. “Avrò fatto si e no una dozzina di passi, poi forse per la curiosità mi sono voltato... e lui non c'era più! Ho riacceso la torcia e guardato in giro... ma era svanito... svanito nel buio della galleria degli specchi!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-06-2018, 01.48.21   #57
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai stranita, perplessa, senza sapere che dire.
Davvero mi avevano allarmata per questo?
"Pensavo fosse successo qualcosa di grave, che qualcuno fosse penetrato nel palazzo, un furto, qualsiasi cosa!" esclamai, poi sbuffai "Sarà meglio che stiate attenti a cose più urgenti, la prossima volta" squadrandoli "E lei faccia moltissima attenzione a non danneggiare nemmeno un millimetro di un'opera quando deciderà di nuovo di giocare al Far West con la pistola, o ne risponderà personalmente" fissandolo, per poi andare via.
Mi avevano fatto passare in brutto quarto d'ora per nulla e ora mi ci sarebbe voluto un bel po' per calmarmi.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-06-2018, 09.04.24   #58
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Osservai il monitor su cui scorrevano titolo di coda ma smisi poco dopo, dovendo concentrarmi sulla mia esibizione.
Non guardai le ragazze prima di me, decisa a non farmi suggestionare dalle loro performance e giunto il mio momento mi piazzai davanti alla telecamera.
Sapevo esattamente come muovermi e dove guardare, come incantare chi stava al di là dello schermo.
Il mio vestito nero, sinuoso e aderente era tagliato in modo da risaltare le mie forme quando si muovevano al ritmo della canzone. Una canzone romantica e intensa, al contempo dolce memoria di amori perduti e ritrovati.

https://youtu.be/zAU_rsoS5ok


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-06-2018, 16.32.47   #59
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero letteralmente stupefatte, lanciavo sguardi di intesa a monsieur Gerard e poi guardavo mio padre e il tipo che si era presentato e mio padre aveva solo riconosciuto solo dalla voce.
Ma che personaggio era...arrivare a casa di una persona e chiedere subito da mangiare e dormire, come se non gli interessasse nulla di noi.
Non eravamo mica scemi, almeno io..quella persona era ovvio nascondesse qualcosa per andarsene in giro celato.
Guardai l' orologio e sbuffai seccata.."Ecco abbiamo perso l' intervista di Phoenmisk..almeno andiamo a prendere i biglietti per lo spettacolo di domani monsieur Gerard? Nel frattempo il signor Iasefol mangerà e dormirà, magari vorrà avere pure la compiacenza di farsi vedere in viso" guardandolo seccata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-06-2018, 17.05.32   #60
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Arman chinò lo sguardo davanti alle parole di Gwen.
“Te lo dico sempre di non bere.” Disse uno degli altri custodi. “Almeno non quando sei in servizio.”
“Già...” annuì un altro dei guardiani “... e sarà meglio che questo episodio non si sappia... il signor Phoemnisk detesta questo genere di storie... e soprattutto non sarebbe felice di sapere che si sono sparati due colpi di pistola in mezzo alla sua collezione...”



Chef osservò con attenzione il numero esibito da Dacey, per poi scambiare un'occhiata eloquente con Set che era da pochi secondi arrivato nello studio.
“Va bene va bene...” disse poi Chef facendo cessare la musica “... si è fatto tardi, voi potete andare... vi faremo sapere...” alle altre ragazze “... tu invece puoi restare...” a Dacey “... credo che il signor Phoemnisk voglia incontrarti...”



Gerard annuì ad Altea ed uscirono, lasciando Iasefol solo con il padre di lei.
Salirono in auto e partirono, diretti verso il complesso residenziale dell'Elyseum, per acquistare i biglietti dei prossimi spettacoli.
“Che strano individuo davvero...” disse Gerard guidando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.13.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License