Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-12-2013, 19.26.44   #61
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gail sorrise a quelle parole di Helas.
“Lei è un animo indomito.” Disse. “Io credo che lei voglia l'avventura. Quella vera, con l'A maiuscola. Quella dei romanzi e dei film. Quella che trova eguali solo con i nostri sogni.” Rise. “Assassino, mago, cavaliere. E avendo un gran potere. Beh, niente di più semplice. Ma deve dirmi lei cosa essere. Un assassino tanto abile quanto temuto? Magari pagato per uccidere qualcuno di importante. Un re o forse un vescovo. Oppure non essere un assassino, ma un mago. Tanto potente da essere segregato per tenere a bada i suoi poteri. Ma lei può essere altro, se vuole. Un cavaliere o un barbaro. Insomma un guerriero. Un guerriero con un'arma straordinaria. Tanto da renderlo una macchina da guerra perfetta.” Sorrise di nuovo. “Come vede abbiamo un mondo sterminato tutto per lei. Scelga chi essere e noi lo renderemo reale.” Lo fissò negli occhi. “Immagini i suoi eroi preferiti... beh, oggi può emularli se vuole...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-12-2013, 19.47.43   #62
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Jack, non mi deludeva mai, era un vero amico, di quelli che ringrazi ogni giorno di aver incontrato.
E quando attraversi momenti difficili, te ne rendi conto ancor di più.

Non sapevo da quanto tempo ero stesa su quella branda a fissare un punto indefinito del soffitto.
Continuavo a ripercorrere con la mentre gli ultimi avvenimenti, aspettandomi di svegliarmi, da un momento all’altro, e tirare quel sospiro di sollievo di quando ci si accorge che un incubo, per quanto reale, era solo un incubo.
Ma non mi svegliavo, continuavo a starmene stesa, immobile, incapace di pensare, di ragionare.
D’un tratto, dei rumori attirarono la mia attenzione, voltai lo sguardo verso la porta che si stava aprendo e saltai giù dal letto appena vidi Jack fare capolino, insieme a Lisa.
Erano venuti a portarmi fuori di lì!
“Hai una vista..” Disse la guardia, con voce meccanica.
“Ragazzi.. Allora?” Avvicinandomi a loro.
Si scambiarono uno sguardo che non riuscii a capire.
“La buona notizia è che il bastardo è fuori pericolo…” Disse Jack, guardandomi negli occhi.
Chiusi gli occhi e sospirai di sollievo: non ero un’assassina!
“Allora quando mi lasciano andare?” Chiesi, impaziente.
“Non è così semplice, Clio..” Disse piano Lisa.
“Che vuoi dire?” Tuonai.
Lei si limitò a guardare Jack, come a chiedere il suo appoggio.
Lui prese un profondo respiro “Ti ha denunciato..”.
Spalancai gli occhi, cercando l’ombra dello scherzo negli occhi dei miei amici, ma vi scorsi solo paura e disperazione.
“Mi stai prendendo in giro?”.
“Purtroppo no..” Sussurrò Lisa.
Il cuore iniziò a battere forte, il respiro corto, le mani che tremavano.
“Lui ha denunciato me?” Ripetei, cercando di essere più calma possibile.
“Ha cercato di stuprarmi, cazzo.. Non dovevo reagire?” Gridai, in preda alla rabbia “È colpa mia, adesso? Ma stiamo scherzando?”.
Jack si avvicinò alle sbarre e mi prese le mani nelle sue.
“Clio, ti prego, calmati…” Implorò.
Strattonai bruscamente le mani , per liberarmi dalla sua dolce stretta.
“Non dirmi di calmarmi…” Urlai “Quel porco dovrebbe stare dietro le sbarre, non io…” Mi passai entrambe le mani nei capelli.
Non era un incubo, stava accadendo davvero.
“Clio, ti prego..” Implorò nuovamente Jack.
Respirai profondamente, e alzai gli occhi a cercare quelli dei miei amici.
“Scusate, voi non c’entrate niente… La mia famiglia lo sa?”.
Jack annuii “Stanno parlando coi poliziotti.. Ascolta, ho parlato con mio padre, può difenderti lui se vuoi..”.
Scossi la testa “Un avvocato.. per l’amor del Cielo, non sono un criminale.. come può essere vero tutto questo? Come..” la voce rotta dai singhiozzi.
“Ha negato tutto Clio.. ha detto che l’hai assalito tu, che non ha fatto in tempo a difendersi..” disse Jack in un sussurro.
“Naturalmente, io ho notoriamente l’abitudine di prendere a calci e pugni la gente così, a caso.. non ve ne ho mai parlato?”. Ero davvero esasperata.
“L'hai quasi ammazzato, Clio.. avrà danni permanenti.. Poi beh, hanno trovato il borsone.. la cotta di maglia, la spada..”
“Fare scherma medievale non è un reato, dannazione!”.
Jack mi guardò negli occhi “E’ la tua parola contro la sua.. e tu, beh.. noi.. siamo..”
“Il peggiore dei mali, certo… i giornali ci andranno a nozze..” sospirai.
“In ogni caso noi siamo qui, non ti lasceremo sola..” disse Lisa, ritrovando la voce.
“Mai” continuò Jack.
Sorrisi, e presi le mani di entrambi nelle mie.
“Grazie..” mormorai, con le lacrime agli occhi.


Finii la birra in un sorso.
"Ci sto.. andiamo!" esclamai, elettrizzata "..mi serve una vacanza!".
Mi voltai poi verso Mac "Così, se torneremo delusi e scoraggiati, potrai dirci un bel 've l'avevo detto'..." facendogli l'occhiolino.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-12-2013, 19.50.09   #63
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea prese la pillola verde e la ingoiò.
Chiuse allora gli occhi e un attimo dopo cominciò a vedere strane luci attorno a lei, avvertendo anche un leggero capogiro...


Il mercante bussò alla porta del palazzo ed attese.
Poco dopo, una donna di mezza età venne ad aprire.
“Non ci serve nulla...” disse lei all'uomo.
“Aspettate...” fece lui, cercando di trattenerla “... ho bella merce oggi... merce di qualità... armi nuove, giunte dall'Oriente... e so che lady Altea ama questo genere di cimeli... chiamatela, sicuramente sarà interessata a vedere ciò che ho portato...”
“Lady Altea” rispose la donna “è da poco tornata da un lungo viaggio. Ora vuole solo riposarsi.”
“Dite a madama” insistendo il mercante “che ho portato merce nuova. Fidatevi, sarà interessata.”
“E sia...” sbuffò la donna “... aspettate qui...”
E rientrò.
Salì al piano superiore e trovò la sua padrona a leggere un libro di poesie.
“Madama...” avvicinandosi ad Altea “... è arrivato Marcus il mercante. Ho detto di non disturbarvi, ma dice di avere merce nuova che vuole mostrarvi. Lo mando via?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-12-2013, 19.58.28   #64
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dilda sorrise a Talia.
“Molti vengono qui” disse “convinti di giocare ad un semplice gioco di ruolo. In verità noi non offriamo solo azione, libidine, frenesia. Affatto. Noi offriamo la vita reale. Solo con qualche possibilità in più di quanto invece non accada normalmente. Un po', senza voler essere irriverenti o blasfemi per chi è credente, essere come Dio. Forse solo un po' più giusti. Perchè, come detto, diamo a chiunque la possibilità di riuscire ad essere se stesso e di realizzare i propri sogni.” La fissò negli occhi. “Tutto ciò che può avvenire in vita, è possibile riprodurlo ad Afravalone. Vuole ribellarsi al sistema? Al potere costituito? A coloro che si spartiscono la torta? Ama il doppio gioco? Essere una spia? Nulla di più facile. Del resto se un mondo non è migliorabile, non può dirsi perfetto. Magari, chissà, anche ad Afravalone c'è qualcuno che merita di essere spodestato o buttato giù dal suo seggio. E forse può essere lei quella che riesce in questo. Se lo vuole davvero...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-12-2013, 20.04.44   #65
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La governante bussò e dissi di entrare, sbuffai non poco visto ero immersa nella lettura di alcuni sonetti d'Amor Cortese...posai il libro.
Appena udii ciò che ella mi disse strabuzzai gli occhi.."Marcus...avete detto?"
Ricordavo benissimo mi parlò di qualcosa di straordinario che voleva mostrarmi.
Mi alzai, chiusi il libro mettendo un segna libro in pelle bianca, mi alzai leggermente la veste e scesi piano le scale e gli andai incontro..."Marcus ma che piacere..siete venuto appena in tempo...mi dicono avete qualcosa di importante e meraviglioso da mostrarmi..andiamo in salone".
Entrammo nel grande salone arredato in modo particolare visto i miei numerosi viaggi o avventure e chiesi nel frattempo alla governante di prepararci un the.
Mi sedetti e invitai il mercante a mostrarmi la merce.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-12-2013, 20.19.28   #66
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Così, Clio e Jack lasciarono quel locale.
Presero un bus e raggiunsero la sede della Fum Soft, che si trovava dall'altra parte della città.
Mezz'ora dopo erano già nell'ingresso della sede.
Andò loro incontro subito una delle segretarie.
“Ben arrivati alla Fum Soft, signori.” Disse salutandoli. “Prego accomodatevi.” E mostrò loro dei cataloghi.
“Vorremo saperne di più su Afravalone...” mormorò Jack.
“Certo.” Sorridendo la ragazza. “Seguitemi, vi condurrò dalla persona adatta.” E li accompagnò in una stanza adiacente, con monitor e schermi grandi.
Qui vi era una donna.
“Miss Sarah, abbiamo due giovani che vorrebbero conoscere particolari sul progetto Afravalone.”
“Grazie, puoi andare.” Fece la donna, congedando la segretaria. “Prego, accomodatevi.” Disse a Clio e a Jack. “Come posso esservi utile?”
“Vorremmo appunto capire meglio come funziona il vostro videogioco...” rispose Jack.
“Semplice.” Fissandoli lei. “E' come la vita reale. Solo più eccitante.”
“E in che modo?” Chiese Jack.
“Perchè vi permette di essere ciò che avete sempre desiderato e sognato.” Rispose Sarah.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-12-2013, 20.56.50   #67
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dipenderà tutto da me, che buffò....non sarebbe cambiato nulla infondo..." Umin.....tranne il sogno vedo che la mia vita sarà sempre nelle miei mani......bene, incominciamo questo viaggio"...vidi la pillola verde....la presi tra le mani e la misi in bocca...la ingoiai e aspettai con ansia che gli effetti cominciassero....la mente vagava..e sembrava allontanarsi dalla realtà......gli occhi sembravano roteare dentro le palpebre chiuse...e poi mi sentii esplodere nel vuoto......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 11-12-2013, 21.23.56   #68
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Seguii volentieri Jack fino alla Fum Soft, chiacchierando del più e del meno nel tragitto.
Quando arrivammo, una ragazza ci accolse e ci portò da una donna che, a sentir lei, era la persona giusta.
La ascoltai attentamente.
"Sembra molto allettante, in effetti.. come funziona, avete una gamma di personaggi fissi tra cui scegliere, o abbiamo la possibilità di personalizzare il nostro?" Lanciai un'occhiata divertita al mio amico, per poi tornare ad osservare l'elegante donna davanti a noi "E, potremo viaggiare insieme oppure ognuno avrà la sua avventura? Visto che, infondo.. magari vorremo cose diverse.." mi volai verso Jack "Tu che vorresti essere?" strizzando l'occhio.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-12-2013, 23.21.51   #69
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
"Io senza di te non vado, Richard!!!....Non sarebbe divertente ed entusiasmante se tu non venissi" dissi seriamente.
"E dai!" dissi avvicinandomi, scherzosamente, in modo languido e sensuale.
Poi, sapendo che soffriva il solletico, incominciai a farglielo sulla pancia e sul collo.

__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 11-12-2013, 23.36.14   #70
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
"Ed ecco il solito tram tram che Richard ed Eilonwy fanno sin da quando si conoscono".

Sembra di vedere due fratellini che si stuzzicano a vicenda per aver le attenzioni di uno dei due.......e, come sempre bisogna in qualche modo intervenire. Presi un cuscino e lo tirai' leggermente verso i due:

"Voi due!!!! La volete finire......ricordatevi che ci sono pure io. Se volevate star da soli me lo dicevate e non venivo.....". Misi le mani dietro al capo e con un leggero occhiolino mi misi a tre quarti.....

"Fatemi sapere....quando avete finito!!!"
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.50.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License