Vecchio 09-09-2017, 01.43.53   #601
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quella parola sussultai..lui non era un assassino...quindi non lo cercavano per questo, e quindi perchè lo ritenevano pericoloso.
Annuii e uscimmo, salimmo sulla Jeep e percorremmo chilometri.."Oh, è infinito questo deserto ma così affascinante non trovi? Chissà se da qualche parte ci sta nascosto un tesoro..magari di quei pirati..scherzo..non vorrei turbare il tuo senso dell' umorismo" ridendo visto la sua serietà di sempre.
Mi tolsi il casco e sbottonai la tuta militare scura, finchè raggiungemmo un emporio e una fabbrica isolata nel deserto.."Intendi lasciarlo qui?" guardando il luogo cercando di capire cosa fosse.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 01.44.19   #602
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Io e il mio amico cerchiamo una persona" dissi prendendo il mio portafoglio e prendendo la foto di Black.
"Si chiama Black, è mio fratello ed è scomparso da un po'... Sono molto preoccupata, se ha qualche notizia su di lui, anche negativa, la prego me la dica" dissi cercando di sembrare dolce... Ma Hey, sotto sotto ero anche io dolce.


Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 01.44.23   #603
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentii... Qualcosa, nel momento in cui Elv mi guardò negli occhi.
Proprio nel petto, un po' verso sinistra.
Era uno sguardo quasi intimo, complice, uno sguardo profondo e duraturo che io ricambiai.
Pure dopo aver parlato continuava a guardarmi, non smetteva e neanch'io.
Poi sorrisi appena.
"Cosa c'è?" chiesi pianissimo, quasi in un sussurro, sempre con quel leggero sorriso.
Non sapevo perchè stessi sussurrando, mi era venuto spontaneo, come se lui fosse così vicino, ad un soffio da me, da udire le mie parole pronunciate quasi in silenzio, senza parlare.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 09-09-2017 alle ore 01.58.21.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 02.30.44   #604
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Percorsero diverse miglia, fino a raggiungere l'emporio e la fabbrica.
Parcheggiarono la Jeep in un luogo appartato e poi Hiss e Shushan andarono al vicino emporio per fare delle compere.
Acquistarono un grosso sacco di telo e delle funi di gomma metallizzata.
Hiss allora mise il militare nel sacco e lo legò stringendolo ben bene.
Lo abbandonò tra i rifiuti, dove qualcuno presto l'avrebbe scoperto.
E ripartirono verso il deserto.
Ora sembravano essere davvero liberi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 02.30.58   #605
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vecchio pescatore guardò con attenzione la foto mostrata da Diahnne.
“Si, credo di conoscerlo...” disse “... l'ho visto qui intorno un paio di giorni fa... cercava casa... voleva comprarne una vicino al mare, in un posto più appartato...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 02.31.14   #606
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò ancora Kara.
“Hai paura...” disse “... vero? Hai paura? O forse ti infastidisce che io ti guardi?” Sussurrò piano, con la voce calda.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 02.32.47   #607
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
I miei occhi brillarono e il mio cuore si riempì di gioia.
"Questa è una buona notizia!" dissi sorridendo.
"Ci saprebbe anche dire l'abitazione? O qualcuno che possa conoscere il posto esatto?" dissi sentendomi fiduciosa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 02.34.49   #608
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai con attenzione non le sue parole, ma la sua voce, calda, morbida, profonda.
Sorrisi ancora di più e mi avvicinai di un passo, scuotendo piano la testa.
"Non ho paura di nulla" sussurrai, con gli occhi nei suoi.
Sei davvero bellissimo, tesoro, lo sai?

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 02.37.38   #609
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Senza remore Hiss nascose, col mio aiuto, il militare nel sacco legandolo bene.
Partimmo di nuovo e mi tolsi definitivamente la tuta.."Vedo non hai titubanze. .dimmi sei di Imperios?" ormai avevo quasi timore a parlare con lui...Non so perché. ..forse le sue parole di prima erano vere e voleva me ne andassi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 02.47.23   #610
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Purtroppo” disse il vecchio pescatore a Diahnne “non ne ho idea. Fossi in voi cercherei lungo il litorale... magari laggiù, dove è più isolato...”
“E' già qualcosa...” fece Castiel “... almeno sappiamo dove cercare... e sappiamo che è stato qui...”
Salutarono il vecchio pescatore e proseguirono lungo il litorale, in cerca di Black.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.44.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License