Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-09-2018, 23.14.34   #11
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Perchè il barone De Goth è deciso a vendere il suo castello” disse il nonno ad Altea “ed il notaio Clemen si occupa di trovare acquirenti. Fino adesso però nessuno si è fatto avanti...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2018, 23.17.03   #12
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Calò un profondo silenzio.
Poi, il silenzio venne rotto da alcuni passi giù per le scale.
Con la coda dell'occhio vidi la figura alta e slanciata di Elv stagliarsi nell'oscurità.
Bellissimo, oscuro e silenzioso nel suo fascino di tenebra.
Se avessi avuto un cuore, di certo avrebbe battuto all'impazzata ogni volta che mi guardava, mi sfiorava o mi stava accanto.
Mi voltai ed era già lì vicino a me.
Mi guardò in silenzio e così feci anch'io, finché mi accarezzò il viso e mi baciò.
Immediatamente catturai con le labbra quell'unica, piccola goccia di sangue che era sfuggita.
Quella stilla di vita legò i nostri sapori creandone uno nuovo e buonissimo ed era meraviglioso come i nostri baci fossero tutti diversi, mischiati ai tanti sapori diversi che il sangue poteva assumere.
Affondai le mani nei suoi capelli scuri che amavo così tanto e come sempre mi abbandonai a lui.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-09-2018, 23.22.45   #13
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aggrottai la fronte versandomi un po' di cherry nel bicchiere, posando del ghiaccio e facendo tintinnare il prezioso bicchiere di cristallo "Perché lo vuole vendere..oh, non dirmi per le dicerie e superstizioni..però a chi mai potrà venderlo, hanno governato per anni qui addirittura".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-09-2018, 23.26.07   #14
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fu un bacio silenzioso, carnale, terreno, profondo come la notte ormai imminente.
Quando le loro labbra si lasciarono ed i loro occhi si ritrovarono, Elv sfiorò ancora il pallido viso di Gwen.
“Alcuni dei nostri” disse piano “sono in pena per noi. O forse hanno solo paura per la nostra razza.” Prendendo una lettera dal taschino. “Mi è stata inviata da loro... appartenevano ad una congrega ma ora preferiscono vivere sparpagliati... un nuovo duca è stato incoronato a Capomazda... un fanatico religioso, ossessionato dall'occulto e da come estirparlo dalle sue terre... pare abbia inviato qui a Sant'Agata di Ghotya un grande Inquisitore per dar caccia a tutto ciò che uomini come loro non sanno dare una spiegazione, un nome ed un senso...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2018, 23.26.15   #15
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vuole venderlo” disse il nonno ad Altea “perchè è stanco di vivere da solo fra quelle mura. Ormai, come lui stesso si definisce, è prigioniero della sua stessa casa, del suo passato e della sua solitudine.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2018, 23.28.59   #16
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Che tristezza la solitudine, non lo invidio affatto..sono fortunata ad avere voi, ma tanto la solitudine lo perseguiterà ovunque..ma in un posto più affollato forse potrà rifarsi una vita anche se anziano ormai...comunque possiamo andare, le compere all' atelier di moda le farò domani, mi hai incuriosito, mi date il consenso?" portando il bicchiere alle labbra vermiglie.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-09-2018, 23.35.22   #17
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Fu un bacio carnale e profondo, molto più terreno di quanto noi, ormai da secoli, non eravamo più.
Ma al contempo, era anche qualcosa di ultraterreno, qualcosa di così bello che era impensabile potesse appartenere a questo mondo.
Separò le sue labbra dalle mie e mi guardò negli occhi, dandomi modo di vedere che c'era qualcosa.
Qualcosa che forse voleva dirmi.
E, di fatti, così fu.
Lo ascoltai molto attentamente, guardando poi la lettera e prendendola, mentre la aprivo per leggerla.
"È una seria minaccia, per noi. Dobbiamo subito discuterne alla Congrega, col Consiglio e tutti gli altri. Lo faremo tra poco, quando porteremo il nuovo membro al cospetto di Caius e Julius" dissi, con inquietudine nella voce.
C'era infatti un cunicolo sotterraneo che collegava la nostra magione con la sede nascosta della Congrega ed era tramite quello che portavamo i nuovi trasformati, oltre che ad usarlo per spostarci senza essere visti all'esterno.
"Dobbiamo pensare in fretta ad una soluzione. Dubito che il Consiglio, o ciò che ne resta, approverebbe l'idea di andare via da qui, ma non avremo molta scelta se non capiremo subito come affrontare questa minaccia" aggiunsi, risoluta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-09-2018, 23.40.38   #18
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vecchio De Bastian annuì ad Altea e poco dopo lasciarono insieme il palazzo, raggiungendo l'ufficio del notaio Clemen.
Poi tutti e tre andarono al castello del barone.
Era ormai il crepuscolo, col maniero che si stava tingendo di lunghe ombre simili ad onde piatte di un mare in cui la pallida Luna nascente si affacciava silenziosa.
La città tutt'intorno appariva incantata, quasi stregata da quel cielo ipnotico e profondo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2018, 23.44.43   #19
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Prendemmo la carrozza e con il notaio Clemen ci dirigemmo verso il castello.
Mi affacciai al piccolo finestrino, come era strano Sant' Agata di Gothya stanotte, non mi era mai parsa cosi tetra o meravigliosamente oscura e gotica, sembra la notte ricamasse tanti misteri con la luce della Luna su quel castello.
Un brivido percorse la mia schiena ma sorrisi a mio nonno..."E' tanto non vedo la cittadina, soprattutto di notte...ha un fascino particolare, ciò che mi incanta" scostando una ciocca di capelli biondi dal bianco viso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-09-2018, 23.45.58   #20
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si...” disse Elv annuendo a Gwen, per poi baciarle la mano “... appena scenderà la notte raggiungeremo gli altri della congrega... sapremo così come Caius e Giulius intendono affrontare questa faccenda...” sfiorandole i capelli “... la vita, diceva un mio vecchio confratello, è simile ai fili di una tela...” intrecciando i rossi capelli di lei fra le sue dita “... o anche ai lunghi capelli della propria amata... ma si riferiva alla vita degli uomini... dei mortali...” e la baciò con passione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata Guisgard Il palazzo delle arti 1 15-05-2018 21.33.01
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) Aura Fuori tema 7 01-06-2011 14.06.13
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - Morgen Medioevo 4 14-04-2008 18.36.23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.53.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License