Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-03-2010, 20.34.17   #171
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai negli occhi Guisgard e gli chiesi:amico mio va tutto bene? vi vedo turbato qualcosa che non va? ora cosa facciamo? aspettai una sua riposta continuandolo a guardare.
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 24-03-2010 alle ore 23.26.49.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 21.07.40   #172
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ci risiamo, questo maledetto freddo, mi avrebbe fatto venire un accidente prima o poi.....e questo andare e venire di anime...mi sentivo nel girone dell'inferno..<< il castello del doloroso amore, che avra' una splendida veduta sul lago della disperazione...e che diamine...era tutto un pianto...non preoccuparti Polgara, sono felice che tu sia tornata ad essere positiva...di negativita' ne abbiamo da vendere......Per l'invito dovremmo ritornare a Camelot, e .....ma certo come avevo fatto a non pensarci, lo scudiero di Sir Guisgard era con me quando un uomo molto strano gli ha dato una lettera da consegnare personalmente al suo padrone......potrebbe essere l'invito....credo che Sir Guisgard..ci dara' un passaggio sino al Castello....>>....Pico, mi salto' in braccio e tornammo a camelot

Ultima modifica di elisabeth : 24-03-2010 alle ore 22.30.05.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-03-2010, 23.32.19   #173
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Seguii Elisabeth sul cammino del ritorno a Camelot. Prima però volsi lo sguardo nuovamente verso dove avevo visto la giovane madre, ma non la vidi più...riuscivo ancora a percepirla, ma era molto debole, la sua energia vitale era un filo. "Mannaggia a te Guisgard! Non riesci a tenerti una donna neanche quando la fai mettere sotto chiave!" e sospirai...
polgara non è connesso  
Vecchio 25-03-2010, 00.58.58   #174
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry trovò chissà dove la forza per alzarsi e andare a prendere il suo bebè sotto quell'albero.
La gioia pervase il cuore della donna quando vide il suo bambino sano come un pesce e quest'ultimo si aprì in un sorriso appena vide il volto della madre.
Lo prese e cominciò a camminare più in fretta che poteva.
Trovò un cavallo forse qualcuno l'aveva aiutata, forse era quella dama ad averglielo lasciato, comunque sia prese le briglie e cominciò a galoppare verso Camelot.
Entrò nella cittadina e corse a casa sua, nel suo letto con il suo bambino, al sicuro.

Ultima modifica di Perry Undomiel : 25-03-2010 alle ore 02.07.28.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 25-03-2010, 03.32.29   #175
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard aveva ancora impresse nella mente le parole di quel biglietto, quando il suo scudiero cominciò a parlargli.
"Questo biglietto... sembra un invito... ma per cosa?" Disse con aria pensierosa.
Cominciarono allora ad incamminarsi per le vie di Camelot.
Giunsero alla casa di pacere, dove Guisgard aveva fatto portare la giovane Perry.
Il cavaliere allora tirò una pietra ad una delle finestre.
Dopo qualche istante si affacciarono alcune ragazze.
"Ma chi è che tira pietre alle finestre!" Gridò una di quelle.
"Non mi riconoscete?" Chiese lui divertito "Forse perchè siete abituate a vedermi di notte, senza la mia corazza indosso!" E rise di gusto.
"Guisgard, sei tu!" Gridarono divertite quelle ragazze.
"Avete avuto notizie della giovane ragazza che vi affidò il mio scudiero?"
"Nulla, cavaliere!" Rispose una di loro. "Ma qui, se vorrai, troverai tante altre ragazze!" E risero tutte a quelle parole.
"Mio giovane scudiero, per oggi sei in libera uscita!" Disse Guisgard rivolgendosi a Cavaliere25. "Hai tutta la mattinata libera. Io devo... ehm... raccogliere informazioni importanti. Se qualcuno chiede di me, sai dove trovarmi!" Accertati però che non siano sposati, gelosi ed armati!" Scoppiò in una forte risata e si arrampicò sul balcone dove erano affacciate quelle ragazze.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-03-2010, 10.10.26   #176
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Giunsi nei pressi di una pieve. Sembrava essere abbandonata. Erano trascorsi ormai un paio di giorni da quando lasciai Camelot. Volevo fare un bel bagno profumato alla lavanda. Volevo accoccolarmi tra dei soffici e puliti abiti femminili. Mentre fantasticavo fui affiancata da uno strano personaggio:

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
"Cavaliere..." disse la figura "... questo messaggio è per voi. In esso vi è ciò che cercate e vi da la possibilità di trovarlo
Questo quanto mi fu detto. Mi soffermai sulle sue ultime parole e risposi prima che se ne svanisse come era arrivato:


"Signore, ciò che cerco non appartiene più a questo mondo e null'altro potrà sostituire colui al quale il mio cuore è stato donato".

Presi il biglietto e iniziai a leggere....
llamrei non è connesso  
Vecchio 25-03-2010, 10.14.46   #177
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Rientrando a Camelot scorsi in lontananza quel giovane che mi sembrava fosse proprio lo scudiero di Guisgard. Bene la fortuna ci sorrideva! "Sir! Sono Lady Polgara vi ricordate di me? Abbiamo assolutamente bisogno di trovare Sir Guisgard, vi prego sapete dirmi dov'è?"
polgara non è connesso  
Vecchio 25-03-2010, 10.17.16   #178
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Dissi a Guisgard:grazie mio caro amico, andrò a fare un sopraluogo del posto, mi incamminai guardandomi in giro ad un certo punto incontrai una dama la riconobbi e gli dissi: voi siete lady Polgara, voi cercate il mio padrone? spiacente mylady per il momento è occupato in certe faccende. Se volete dirmi a me io riferirò il messaggio.
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 25-03-2010 alle ore 10.34.03.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 25-03-2010, 11.04.44   #179
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quando uno scudiero non dice dove' il suo padrone.....e visto che eravamo anche donne..l'unico posto, era il ritrovo delle "Donnine Allegre"......
La casa non era lontana e quel biglietto per averlo dovevamo rubarlo, alle donne non era concesso avere quell'invito....<< Polgara mia cara...adesso col tuo permesso andro' a rendere ancora piu' allegro il soggiorno di Sir Guisgard....>>....mi incamminai verso il luogo di "perdizione" e vidi che una finestra ai piani bassi era aperta. Scostai le imposte e scavalcai il davanzale,.....ero in una stanza strana...forse adibita a studio, mi avvicinai alla porta che dava al resto della casa...ed oltre ad arrivarmi alle orecchie delle risate mielose, arrivo' la voce del Cavaliere conteso, nello studio attaccata alla parete c'era una maschera, tolsi il mantello e misi la maschera sul volto.....usci' fuori dalla stanza...erano tante e tutte starnazzanti, non fecero caso a me cosi' potei avvicinarmi a lui, la lettera era visibile potevo vedere le estremita' del foglio....allungai la mano ed ero arrivata, l'avevo presa.....e si.....ora era in mio possesso......cosi' feci per tornare da dove ero venuta.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-03-2010, 11.42.55   #180
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Rimasi per un secondo attonita, poi forse un'eccessiva rabbia mista a disappunto mi assalì. A passo lesto mi avviai verso la casa delle "donnine allegre", dopo aver percepito che Elisabeth aveva portato a termine il suo compito, percorsi il perimetro della casa ed entrai dalle cucine. Appena varcata la porta, che per mia fortuna era socchiusa, mi trovai in un cortile interno e proprio accanto alla fonte c'era un secchio. Non mancai di riempirlo d'acque gelida e salii le scale seguendo i vari gridolini e le risatine. Giunsi quindi davanti alla porta dell'alcova, riconobbi pervenire dall'interno quella fastidiosa risata che mi portavo dietro dall'infanzia, provai ad aprirla ma era chiusa a chiave. Lo so, Elisabeth non sarebbe stata contenta, ma quel che è troppo è troppo. Un tonfo e la porta si aprì, senza pensarci troppo lanciai l'acqua gelida addosso al groviglio di figure: "Calmate i vostri bollenti spiriti! Come potete essere così...così...non siete cambiato affatto...sempre la solita testa calda irresponsbile! Prima vi fate sfuggire la vostra amica e ora invece di darvi da fare a cercarla state qui a perder tempo! Vergogna!" Ero rossa in viso dalla rabbia. Solo allora mi resi conto dell'ambiente attorno a me e purpurea ora anche per l'imbarazzo mi voltai di scatto per uscire.

Ultima modifica di polgara : 25-03-2010 alle ore 14.12.03.
polgara non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.38.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License