Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-02-2019, 02.28.21   #1281
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risposi all'ispettore ancora confusa.
Più andavo avanti, meno capivo.
Era tutto assurdo.
Seguii l'ispezione della casa, da cima a fondo, finché non mi sentii mancare vedendo una maschera col viso di Elv.
Sapevo di aver ragione.
Lo avevo sempre saputo.
Sapevo che il maledetto prete poteva essere d'accordo, anche se mai avrei immaginato potesse essere il mandante, sapevo che Elv non poteva essere davvero Elv e nonostante tutto mi ero fatta convincere, avevo ceduto come una stupida e ora mi sentivo in colpa.
Dovevo trovare Elv, non aspettavo altro, ma come sarei riuscita a guardarlo in faccia?
Con che coraggio avrei potuto?
Mi rintanai singhiozzante in un angolo, incapace di far chiarezza in me stessa in quella situazione surreale.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-02-2019, 02.30.52   #1282
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo guardai con aria enigmatica.
"Non ti sei mai chiesto come mai i cattivi che non riuscivi ad incastrare con la penna sparissero improvvisamente? O da dove arrivassero le prove schiaccianti contro questo o quel malvivente?" facendogli l'occhiolino.
Ma non dissi altro, mi divertiva quel gioco.
Una volta fuori, trovammo Settimius, che si diede subito alla fuga.
Allora iniziai a correre, con la velocità datami dai poteri della Pantera, presi due miei coltelli da lancio e glieli lanciai nella schiena.
Quel maledetto non se la sarebbe cavata con così poco, ma io non mi ci sarei avvicinata troppo, che dei suoi trucchetti avevo avuto abbastanza.
"Venite, per di qua!" e condussi Fessen ed Elv verso la macchina dei due uomini che avevo ucciso, la aprii con le loro chiavi e misi in moto, pronta a lasciarmi quel posto alle spalle.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 05-02-2019, 15.17.28   #1283
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Subito andai vicino as Hunt.. "Che significa questo? È il covo di Fantamas o di chi?" misi dei guanti speciali per non lasciare impronte digitali e presi il libro.
Nel frattempo accesi l'auricolare del palmare "Montes, chiama qualcuno che venga qua.. Abbiamo scovato il libro rubato.. Hunt come si chiama l'Hotel?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-02-2019, 15.56.55   #1284
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Settimius, colpito dai coltelli della Pantera, cadde al suolo ferito a morte.
Allora lei insieme a Fessen e ad Elv andarono via con l'auto degli uomini uccisi.
"Dobbiamo correre subito alla polizia" disse Elv visibilmente scosso "e denunciare il nostro rapimento. Inoltre bisogna cercare Gwen. Devono trovarla..."
"Si, ma sarà il caso che io non mi faccia vedere dagli sbirri..." fece Fessen "... preferisco tornare subito a casa... credo ci siano almeno due denuncie sulla mia testa..."



"Signorina..." disse Goaz a Gwen "... quante volte devo farle la stessa domanda prima di avere una dannata risposta?" Seccato.
Intanto stavano arrestando il cameriere di colore in quanto complice di Fantamas.



Hunt chiamò subito Montes, il quale ordinò a lui e ad Altea di non muoversi ed attendere in quell'albergo.
Soprattutto dovevano sorvegliare il prezioso libro.
Infatti dopo circa mezz'ora arrivò una macchina dalla quale scesero Simos e Lucius, altri due agenti segreti, ai quali Hunt raccontò tutto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-02-2019, 16.04.42   #1285
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sbuffai avvilita prima di rivolgermi all'ispettore.
Gli raccontai tutto quello che era successo da quando eravamo arrivati qui la mattina precedente ed il vero Elv era scomparso.
A questo punto, ero terrorizzata.
Avevo paura che lo avesse davvero ucciso, che non lo avrei mai più rivisto.
"Mi deve aiutare a ritrovarlo, la prego" con tono disperato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-02-2019, 16.07.51   #1286
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tenevo il libro stretto, come una reliquia. Contavo i minuti e i secondi finché non arrivarono altri due ottimi colleghi ed Hunt racconto' l'accaduto.. "Chissà chi ha messo qui questo libro".


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-02-2019, 22.29.53   #1287
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Quel criminale" disse Goaz a Gwen accorgendosi di come lei fosse sconvolta "è un mago nel trasformarsi in altre persone. Può assumere infinite personalità ed ingannare chiunque. Io stesso non mi fido di nessuno. In questo momento Fantamas potrebbe essere ovunque... con una maschera sul viso spacciandosi per la persona più insostettabile del mondo..."



"Sicuramente l'avrà messo qui Fantomas in persona o qualcuno dei suoi sgherri..." disse Hunt ad Altea "... dobbiamo portare questo libro a Montes e poi sarà lui a riconsegnarlo alla Biblioteca Antoniana di Afragolopolis..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-02-2019, 22.31.41   #1288
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Ma mi ascolta?" avvilita "Devo ritrovare Elv, il mio ragazzo. Penso che Fantamas lo abbia chiuso chissà dove e devo trovarlo. Deve aiutarmi" con tono esasperato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-02-2019, 22.32.51   #1289
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Certamente...e la Yuve et Afragopolis ha riportato il prezioso libro al suo posto, ma non ha acciuffato il fantomatico ladro" uscimmo e ci avviammo verso la Ferrari.."Dove saranno quegli uomini, non vedo le auto più" tenendo il libro in mano e l' altro preso che ci aveva, stranamente, portato proprio qui..non tutto viene per caso. Abbracciai Hunt e lo baciai.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-02-2019, 22.45.31   #1290
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Stiamo già alla ricerca di quelli che ha rapito e degli oggetti che ha rubato." Disse Goaz a Gwen. "Cerchi di calmarsi ora. Verrà con noi al commissariato per altre domande. Potrebbe esserci d'aiuto nelle indagini."



Usciti fuori, Altea e gli altri tre non videro puù auto.
Poi lei baciò Hunt davanti agli altri due agenti segreti un pò stupiti.
Hunt però non perse l'occassione e incurante di loro due rispose con passione al bacio di CR9.
Un bacio che tradiva senza problemi la passione che ardeva fra loro due.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Vendetta (Pierluigi Curcio) Hastatus77 Libri 7 07-12-2009 18.55.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.56.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License