Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-04-2020, 00.09.27   #3051
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A dire il vero sembrava cordiale, aveva lo sguardo e il modo di fare di chi ha tutto e subito, soprattutto tante donne ai suoi piedi.
Mi osservava insistentemente, la cosa mi lusingava...cosa? Non mi era mai capitata, cercai di essere meno severa visto De Ratt era già invidioso "Bene, allora ben arrivato tra noi, quello è Orlan e sarà il secondo attore...non pensavo proprio arrivasse un giocatore di calcio. Ma sa vero quanto impegno dovrà metterci perchè non vorrei un fallimento" osservandolo negli occhi "Però devo fare un complimento, i suoi occhi..o tuoi occhi si confondono col mare e il cielo". Lo avevo detto? Ormai era troppo tardi!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2020, 00.17.03   #3052
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Aspetta, fammi vedere la gamba..." disse Elv a Gwen.
La ragazza aveva gli occhi che bruciavano e lacrimavano, sentiva dei capogiri ed un senso di calore intenso.
Un attimo dopo perse conoscenza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2020, 00.17.12   #3053
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui sorrise.
"Grazie per i complimenti..." disse stringendo ancora la mano di Altea "... ma sai, si vede che i miei occhi godono il riflesso della tua bellezza." Guardandola di nuovo tutta. "Ho visto i tuoi film e già eri uno schianto in video... ma dal vivo, da vicino, fai ancora più effetto." Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2020, 00.21.59   #3054
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sgranai gli occhi alle sue parole mentre sentivo la sua mano stringere più forte la mia "Mi auguro tu non mi stia adulando per avere la mia simpatia e tutto ti vada liscio, so essere un giudice severo. D' altronde non hai fatto la gavetta dell' attore, sei famoso solo per...per...aver inseguito un pallone" mi morsi il labbro ma lo pensavo davvero "E potrei essere cattiva, ma ti ringrazio per i complimenti, d' altronde dobbiamo ruolare gli interpreti e dobbiamo avere un rapporto cordiale" avvicinandomi a lui e osservandolo negli occhi con fare di intensa "Ma mi sei simpatico".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2020, 00.22.04   #3055
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il tempo che Elv mi disse di mostrargli la gamba, che svenni fra le sue braccia, il bruciore ed il calore fattisi improvvisamente insopportabili ed insostenibili.
Fu troppo facile per me abbandonarmi e chiudere i occhi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2020, 00.34.55   #3056
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui sorrise.
"Che onore..." disse facendo un vistoso e sarcastico inchino "... mi sentirò come a scuola allora, quando ero innamorato perso della mia professoressa d'Inglese!" Divertito. "Anche se non era bella come te!" Facendo l'occhiolino ad Altea. "Vorrà dire mi guadagnerò i meriti sul set!" Ridendo di gusto.
"Va bene va bene..." De Ratt seccato "... 5 minuti di pausa, il tempo di sistemare il set per la prima scena, chiaro?" A tutti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2020, 00.36.26   #3057
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il Sole alto.
L'aria calda e densa, l'odore di salsedine, il rumore del mare.
La sabbia ardente sotto i piedi di Gwen mentre camminava sulla spiaggia deserta.
Vide allora una nave lontana, verso l'orizzonte.
Di nuovo il vento, il Sole e le onde.
La nave ora vicino alla riva e aspettava solo lei per salpare.
"Signorina..." disse il capitano vestito di bianco a Gwen "... stiamo per salpare, aspettiamo solo lei... ma è andata a Messa stamattina? Sa, è un ordine della capitaneria... solo i praticanti possono salire a bordo... lei è stata in chiesa stamattina, signorina?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2020, 00.38.33   #3058
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ma è quasi notte" a de Ratt "Dobbiamo già girare?Non abbiamo nemmeno mangiato, direi di girare domani mattina" seccata.
Poi mi voltai verso il nuovo arrivato e collega "Tu mi conosci, scusa ma non seguo molto il calcio, il tuo nome?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2020, 00.40.52   #3059
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Camminavo sulla sabbia arsa dal Sole e il mormorio delle onde accompagnava i miei passi.
A riva, una piccola nave.
Provai a salire a bordo, ma mi fu detto che dovevo essere andata a messa per poter salire a bordo.
"Ma non ci sono chiese qui, sull'isola" dissi sorpresa, guardando il capitano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 15-04-2020 alle ore 00.49.14.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2020, 01.00.03   #3060
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
C'era un'atmosfera calda, come se il desiderio, la passione fossero tangibili e intensi, tanto da poter dar loro un nome in quella stanza che fluttuava sul mare come in un racconto di avventura destinato a tingersi di un rosso acceso e infuocato.
Il capitano non era un uomo comune, quegli occhi chiari e limpidi, come il mare che tanto attraversava e solcava, lo rendevano così affasciante, nascondeva qualcosa come il mare che custodisce segreti oscuri, tenebrosi capaci di far perdere il senno ai marinai.
Così mi sentivo in quel momento, in balia di venti e maree, destinata a infrangermi sugli scogli.
Era così vicino da poter sentire il profumo della sua pelle e l'intensità di quello sguardo mi penetrava da parte a parte, facendomi vacillare.
Non era semplice, una tale impresa, erano sempre più diffusi gli uomini bellocci senza profondità, involucri vuoti e insulsi, incapaci di risvegliare un sentimento profondo e primordiale, capace di attraversare il tempo e lo spazio fino a scavare un solco direttamente nell'anima.
Così mi avvicinai ancora di un passo e alzai lo sguardo a cercare il suo, così intenso e appassionato, così chiaro eppure così profondo.
"Stupiscimi allora..." con un tono caldo, sensuale, la bocca appena schiusa e lo sguardo incollato al suo.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.39.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License