Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-07-2020, 15.19.40   #4571
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Herbet fissò Gwen ed infine annuì.
"Certo, la accompagno subito, dottoressa." Disse con tono freddo.
Salirono n auto e tornarono in città, senza parlare molto.
Il professore lasciò la ragazza davanti alla sua agenzia ed andò via.
Nel frattempo Destresya cercava di mettere spalle al muro lo strano tipo.
Lui però rise beffardo.
"E' giusto..." fissandola "... la prudenza non è mai troppa... ecco a lei i miei documenti... prego." E le consegnò la sua carta d'indentà, in cui c'era effettivamente scritto che lui era Drew Star.
Intanto Altea e Hiss erano a casa di Turron.
"Come mai tanto interesse per questo castello, signorina?" Chiese lui dopo aver letto il tablet. "Certo, posso chiedere queste cose al custode, ma mi chiedo da dove giunga tanta curiosità." Sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2020, 15.21.41   #4572
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Cercai di ignorare il suo sguardo freddo, non mi importava di cosa pensasse, volevo solo arrivare in tempo all'appuntamento.
Arrivai in agenzia, presi la moto e subito sfrecciai verso la villetta, in trepidante attesa di incontrarea dottoressa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2020, 15.32.00   #4573
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le mie perplessità su Hiss divennero fondate, mi sentii combattuta ma scrissi una leggera bugia "E' cosi peccato un maniero cosi bello e con una storia così bella sia lasciato a se stesso, e poi mettendolo a posto e visto la zona potrebbe essere una fonte di guadagno".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2020, 15.34.48   #4574
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Guardai il documento incredula, possibile?
Decisi di cambiare tattica.
Mi sedetti sulla scrivania, con il documento tra le mani, e lo guardai negli occhi.
"Bene, allora dimentichi che io c'ero sempre..." con un sorrisetto divertito "La fondazione del giornale, i primi articoli, i primi passi, conosco ogni cosa, ogni articolo, ogni pezzo, ogni tuo viaggio, ogni parola..." fissandolo.
"Sei bravo con le parole, no? Meglio di chiunque altro dicono in molti, il tuo stile è inimitabile..." con un sorrisetto divertito.
Poteva fingere in ogni cosa ma non in quello.
"Se sei lui, dimostralo... scrivi..." ruotando verso di lui il portatile "Si può barare su tutto ma non sulla scrittura, no? C'è la nostra anima nelle parole.." fissandolo negli occhi.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2020, 15.38.18   #4575
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen arrivò sul luogo dell'appuntamento e vide da lontano l'auto di Loff.
La donna la notò e scese dalla macchina per raggiungerla.
"La stavo aspettando..." disse "... volevo parlarle di quella sua amica... di Kim... dopo che ci siamo incontrate ho letto per caso l'articolo della sua scomparsa... ecco, io non ne sapevo nulla... ma credo di doverle dire qualcosa..." era tesa, agitata, persino spaventata.
Nel frattempo, a casa di Turron, Altea e Hiss discutevano riguardo il castello.
"Capisco." Sorridendo Hiss, per poi uscire e raggiungere Turron, al quale chiese del castello.
Il medico tornò da Altea e le spiegò quanto detto dal custode.
Il castello non sembrava essere in vendita, ma ogni proposta andava fatta ai proprietari, ossia alla famiglia dei Taddei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2020, 15.46.35   #4576
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii e scrissi "Sapete dottore...mio nonno diceva sempre ormai i Taddei sono finiti in una tana o qualche fossa, trovarne uno è come trovare un ago in un pagliaio" ridendo "Comunque ci proverò, anche se sarà difficile. Voi che ne pensate di questa storia?" il bracciale scivolo sul braccio bianco e candido.

Ad un tratto vidi una donna uguale a me, mi guardava dalla porta e mi sorrise "Altea, il bracciale indosso a te ha nuovamente la bellezza di quando lo portavo io...e tu sei come me...ricordi le parole del dottore? Devi sfondare il muro del silenzio. Io mi trovo dentro quel muro e tu devi sfondare il tuo muro, allora saremo entrambe libere."



Fu un attimo e poi il nulla...Era Lei?Eppure aveva detto qualcosa di reale, vero, ma mi auguravo di sfondare il mio muro molto prima, volevo parlare...ma come sarei riuscita.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2020, 15.50.02   #4577
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vidi da lontano l'auto della dottoressa e lei mi venne incontro.
Ciò che disse mi rese ancora più perplessa.
"Venga, mi spieghi tutto" indicandole delle panchine isolate dentro la villetta.
Non sapevo proprio cosa potesse avere in mente, da essere così spaventata, era inquieta, si vedeva ed ero curiosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2020, 16.05.00   #4578
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui rise.
"Andiamo..." disse divertito a Destresya "... davvero vuol fare questo giochetto? E per cosa? Io la vedo così..." accendendosi una sigaretta "... il sono il capo, lo studio cresce, così come la notorietà ed i profitti, no? E' il coronamento del suo lavoro." Facendole l'occhiolino. "Perchè gettare via tutto?"
Gwen, nel frattempo, aveva raggiunto Loff.
La donna era agitata e preoccupata.
"Io settimane fa sono stata in un posto..." mormorò la dottoressa "... proprio pochi giorni prima della sparizione di quella ragazza e..."
In quel momento un'auto sgommò via veloccisima, sparendo in una traversa.
Nelo stesso momento, alla casa del custode, Altea e HIss discutevano ancora del castello.
Poi quella visione. Quell'immagine. Durò un istante, ma ra stata intensa, forte,profonda e reale.
"Altea... mi sente?" Hiss accorgendosi che lei fossein uno stato di trance "... Altea, va tutto bene?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2020, 16.08.41   #4579
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi sembrava molto preoccupata.
Sta a per iniziare a parlarne, ma si sentì un'auto sgommare via a gran velocità.
Se fosse stato Smas?
Comunque, tornai a Loff.
"Continui, non si preoccupi" annuendo incoraggiante io.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2020, 16.12.38   #4580
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il cuore iniziò a battere forte, avvertivo nuovamente calore e torpore, la donna era sparita ma ebbi un capogiro ed Hiss, ovviamente, se ne accorse.
Lo guardai...volevo urlare, perchè dannatamente doveva accadere tutto questo a me.
Mi alzai e leggermente barcollando presi un bicchiere misero e lo riempii di acqua, lo portai alle labbra, sentivo l' acqua fresca di sorgente rinvigorire il mio corpo e animo e mi voltai verso il dottore fingendo di sorridere.
Stavolta però presi carta e penna "Sarà la pressione, forse sono stanca. Non preoccupatevi, sto bene dottore." e misi il bigliettino nel palmo della sua mano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.00.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License