Vecchio 01-06-2016, 01.35.34   #3781
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Finalmente si era deciso ad ascoltarmi, visto che fino a quel momento aveva minimizzato.
Annuii e in breve richiudemmo la cassa, per poi iniziare a ricoprire di nuovo tutto con la terra.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-06-2016, 01.36.14   #3782
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" E avete sempre mantenuto la parola. Mio zio ve ne sarebbe grato, e lo sono anche io, naturalmente" in un sussurro, le mie labbra preda della sua carezza.
Dolce e sensuale, un tocco che suscitò in me un turbamento mai provato prima.
Rimasi immobile, senza incoraggiarlo ma neanche respingendolo, decisa solo ad assaporare quel momento.
Le sue dita esplorarono le mie labbra che tremavano in modo quasi impercettibile.
Una voce dentro di me urlava che dovevo fermarmi ora, prima che fosse troppo tardi ma i suoi occhi, il suo sorriso, la sua voce e il suo tocco riuscivano subito dopo a zittire ogni opposizione che avevo dentro di me.
L'incontro con la mia lingua fu inaspettato per me ma piacevole e nuovo. Con la punta sfiorai il suo dito, un po' incerta se fosse la cosa giusta.
" Che cosa volete da me Ser? " gli chiesi quindi ma mi resi conto che non era ciò che volevo sapere davvero, " chi sono per te Ehiss?" Chiesi invece quando ormai la vicinanza tra le nostre bocche era nulla.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-06-2016, 01.47.09   #3783
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io...” disse Guisgard ancora col respiro rotto per l'ardore di quel bacio e tenendo stretta Clio fra le braccia, come se non volesse lasciarla andare, come se avesse paura di quel distacco “... io non sono Guisgard de'Taddei... non ancora almeno... o forse non lo sarò mai... in vita mia altro non sono stato che Guisgard... e stanotte più che mai... soltanto Guisgard... non so cosa accadrà domani... non so cosa sarà del ducato e della mia vita... quali pericoli dovrò affrontare, siano essi lotte dinastiche o maledizioni... non lo so e forse stanotte neanche mi interessa... l'unica cosa che voglio ora sei tu... tu, Clio... ma ciò vale, ciò ha importanza solo se anche tu lo vuoi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-06-2016, 01.58.48   #3784
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Zoren richiusero la cassa e poi la risotterrarono.
Poi, silenziosamente, ritornarono nella loro camera.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-06-2016, 02.05.17   #3785
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Per fortuna andò tutto liscio e, dopo esserci occupati della cassa, tornammo in camera.
Mi cambiai per la notte e rimasi a guardare Zoren.
Lo avevo visto molto agitato e preoccupato quando eravamo in cantina e mi aveva fatto molta tenerezza.
Così mi avvicinai silenziosamente a lui, presi le sue mani e lo feci sedere sul letto.
Poi mi posizionai alle sue spalle, gli tolsi la camicia e iniziai a massaggiare i suoi muscoli, la sua schiena poggiata contro il mio corpo.
"Va meglio?" Sussurrai dolcemente, con tenerezza, dopo un po'.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-06-2016, 02.06.20   #3786
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quelle parole, quell'ardore, quello sguardo.
Forse parlarono più del suo bacio.
Sorrisi, un sorriso in cui nascosi molte cose.
Forse cominciavo a capire, e la cosa era terribilmente crudele.
Conoscevo i Taddei, di persona, e avevo letto molto su di loro.
E se una cosa era certa era che non si innamoravano così facilmente.
Ricordavo il profondo travaglio raccontato nel diario dell'amante di uno dei Taddei, che avevo trovato per caso, in un angolo sperduto del castello.
Quel diario era il libro che mi piaceva di più, anche se era incompleto.
Quell'Amore incondizionato di lei che lo aspettava, in silenzio nascosta, sognando invano ogni giorno che lui dichiarasse il suo amore per lei, dannandosi all'idea che qualche dama troppo audace gli stesse troppo vicino, anche se sapeva che non l'avrebbe mai tradita.
Lei non capiva, si dannava, ma lo amava troppo per andare via.
Io che avevo imparato a conoscere la Gioia, capivo fin troppo bene invece.
E quella storia diventava ancora più drammatica.
Lui di certo l'amava, ma quell'amore era così intenso da essere pericoloso, da richiamare la Gioia.
Eppure nemmeno gli stratagemmi per salvarlo erano riusciti a tenerli lontani, la mia parte preferita era vedere come si fossero innamorati di nuovo, ricominciando daccapo.
Perché si possono cancellare i ricordi di un uomo ma non lavare l'Amore dal suo cuore.
Eppure Guisgard non sembrava affatto curarsi di tutto quello.
La cosa era sospetta, sempre più sospetta.
E io non sapevo che fare.
Potevo essere così cinica da usarlo per ingannare la maledizione?
No, non dopo quel bacio.
Potevo illuderlo?
No, non dopo quel bacio.
Dovevo essere sincera con lui, anche se non era facile.
"Io non sono una che si concede con tanta facilità..." dissi, sostenendo il suo sguardo.
Pura e semplice verità.
"Se davvero mi vuoi, non mettermi davanti a inutili scelte e lasciami libera..." con gli occhi nei suoi "Altrimenti che senso avrebbe?".
Clio non è connesso  
Vecchio 01-06-2016, 02.11.46   #3787
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella domanda di Dacey.
E per tutta risposta Ehiss la baciò.
Un bacio prima dolce e leggero, quanto inaspettato, poi più passionale.
La baciò con vigore, per poi abbracciarla e stringerla a sé.
E quel bacio continuò.
A lungo, con trasporto.
Un bacio forse atteso e desiderato da tempo.
Da troppo tempo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-06-2016, 02.16.30   #3788
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, grazie, piccola...” disse Zoren, sorridendo appena a Gwen che gli massaggiava i muscoli “... si, va meglio...” accarezzandole la mano, per poi stringerla “... mi spiace averti fatto vedere quel cadavere... mi spiace, non volevo spaventarti... riposa adesso... io preferisco restare sveglio... non si sa mai...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-06-2016, 02.20.33   #3789
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi a Zoren, e sempre stringendo la sua mano, circondai il suo collo con le braccia.
"Sei sicuro?" Dissi piano, baciando la spalla di lui "Zoren, non farti sopraffare da questa storia..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-06-2016, 02.21.03   #3790
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard annuì appena, senza però lasciarla andare.
Senza allentare quell'abbraccio che la teneva incatenata a lui.
“Si, forse hai ragione...” disse fissando Clio “... e poi che potere ho su di te? Per farti decidere di andare o restare?” Sorrise malinconico, accarezzandole una ciocca bionda. “E' tardi...” sussurrò “... se vuoi, torna pure nella tua stanza per riposare...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.41.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License