Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-11-2016, 03.33.01   #831
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ah, brava...” disse Richard fissando Gwen che rideva “... allora io sono l'unico uomo della tua vita, sorellina!” Annuendo divertito. “Affare fatto?” Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-11-2016, 03.36.05   #832
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi alla sua frase.
Non faceva una piega, dopotutto.
"Di questo ne riparleremo più avanti..." dissi, ridendo e ripensando alla bellissima mattinata trascorsa con Elv.
Speravo stesse andando tutto bene, non mi fidavo di quella gente.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-11-2016, 03.40.48   #833
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo arrivò un'infermiera ad avvertire Gwen.
Infatti l'ora delle visite era terminata.
“A domattina, sorellina...” disse Richard “... non vedo l'ora di uscire da qui... ci vediamo verso le undici, ok?”
Poco dopo la ragazza uscì dalla camera.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-11-2016, 03.43.10   #834
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Poco dopo fui avvisata che dovevo andare via.
"Alle undici, perfetto" annuii, salutai mio fratello ed uscii dalla camera, scendendo poi giù nel cortile dell'ospedale e raggiungendo la moto.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-11-2016, 08.17.54   #835
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Gli accarezzai le spalle e il petto quindi sorrisi.

" Forse potresti darmi una mano..." e lasciai scivolai lentamente una spallina del vestito e poi l'altra, sempre lentamente, sicura di aver catturato la sua attenzione e la sua fantasia.

Mi voltai spostando i capelli su una spalla, affinché lui potesse abbassare la cerniera liberandomi finalmente dal mio abito che ormai, grazie al vapore, mi era completamente aderente, rivelando gran parte del mio corpo.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-11-2016, 10.09.08   #836
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mio nonno rispose.
"Ciao nonno... Senti, tu tempo fa avevi nominato il capo della Ateon... Non è che ci puoi dare qualche informazione di più su di lui? Come lo conosci?" chiesi guardando Ren negli occhi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 04-11-2016, 15.02.01   #837
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Quei delinquenti mi fecero salire su una grossa auto e mi pareva stessimo tornando in città. Purtroppo non riuscii a capire altro perché mi narcotizzarono.
Quando riaprii gli occhi, intontita e con la testa dolorante, mi ritrovai in una stanza tipicamente orientale, con indosso soltanto un leggerissimo velo di seta bianca. Nell'aria, un odore dolciastro di sandalo mi inondava le narici, dandomi il voltastomaco. Cercai di alzarmi, ma le gambe non volevano saperne di reggermi e così mi misi seduta, circondata da cuscini ornamentali. Che mi avessero rapita per andare ad ingrossare le fila di qualche harem? In due giorni la mia vita era stata stravolta... col cuore colmo d'angoscia ripensai alle mie bimbe, che in quel momento di sicuro mi stavano reclamando, chiedendosi perché la loro mamma non fosse a casa. Sparita nel nulla, sarei forse diventata uno dei tanti misteri di cronaca nera di cui ogni giorno ci parlavano i notiziari. Un forte senso di disperazione mista a impotenza mi invase come un fiume in piena, togliendomi la lucidità di pensiero.
"Maledetto chiunque tu sia!" Urlai a piena voce, ripensando a quegli occhi azzurri dietro la maschera.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 04-11-2016, 15.09.00   #838
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Dottoressa Menya...io non so nulla delle loro attività interne...ripeto i fatti" sospirando "Stavo cercando lavoro visto attualmente l' agenzia di modelle per cui lavoro non aveva dei casting da farmi fare, ho sentito di questa auto..la Mariwana..e mi sono presentata di persona alla Ateon. Lì incontrai una ragazza e pure lei era diretta alla Ateon per cercare lavoro, ad un tratto fummo bloccati e la ragazza sapeva quei cinesi protestavano contro la Ateon per motivi religiosi, anzi in quella zona disse i riti religiosi erano stati vietati. Lì iniziai a sospettare e spaventarmi ma andai avanti e la polizia della Ateon mandò via in malo modo i protestanti...per quale motivo delle persone dovevano protestare contro la Ateon? Era un clan della zona..." rimasi pensierosa.."si, me lo disse quella ragazza e che tengo ospite a casa mia..Carlotta..e lei come faceva a sapere tutto questo? Vedete...sono una ragazza sola e posso incorrere in guai..mio padre può essere uno dei più grandi industriali di Capomazda City e avere una delle più potenti scuderie di Formula Uno ma mi ha lasciata sola al mondo..ha pure detto prima pensava fossi diventata una prostituta e non scherzava..ora capite le mie preoccupazioni" Feci una pausa.."La sera poi andammo a una festa e due ragazze parlavano della Ateon, pure loro avevano fatto dei provini e stranamente andati male e l' indomani mattina io e questa Carlotta ci presentammo a Baias Beach...pure a lei dissero di posare..sembrava per loro fossi perfetta e poi mi liquidarono dicendo ci saremmo sentiti. Io non so nulla di quella Società, sono stata accolta da un tipo di nome Aolo, non so il nome del proprietario..non è come qui..tutto è limpido..capite? Non so..ma mi sembra sia un siparietto..potrei sbagliare. Ah, dimenticavo..le ragazze che avevano fatto il provino dissero si poteva vedere la nuova auto direttamente sul web, strano per posare non abbiamo messo l'auto...ovvio vi debba essere un unione tra oggetto e modella, non pensate?" fissai la dottoressa.."Di più non so, ma non vorrei finire in mani sbagliate, non mi sono fidata da non lasciare nemmeno il mio indirizzo. Comunque io sono qui pure per una cosa ben più importante...la morte di mio fratello Joshua...vorrei riaprire il caso che tutti hanno chiuso misteriosamente..ecco perchè vorrei parlare col dottore Iasevol..come ho saputo di voi? Niente..parlando con un poliziotto" sorrisi "E ho pensato potevate essere le persone giuste per aiutarmi". Guardai fuori la pista...le auto sfrecciavano nei test drive e ricordo come mi adiravo perchè trovavo la Formula Uno uno sport maschilista...a nessuna donna era dato giocare e correre..io amavo la velocità e mi dovevo accontentare di piste clandestine..non ero certo una ragazza quieta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-11-2016, 16.27.40   #839
Nora
Bannato
 
L'avatar di Nora
Registrazione: 02-08-2016
Messaggi: 38
Infrazioni: 1 (12 pt)
Nora è sulla buona strada
Oh perfetto... pensò la ragazza.
Non poteva semplicemente filare tutto liscio come l'olio?

Restò a guardare i due uomini e l'arma a lungo, decidendo sul da farsi.
"Sentite, l'unica cosa che posso dirvi è che dovete parlare col mio capo, il proprietario, Arystos Hardy, lì al negozio. Lui saprà sicuramente cosa dirvi, al contrario di me" rispose lei, li guardò per qualche istante e poi riprese a camminare.

Ma cosa potevano pretendere di sapere da lei? Era il suo capo l'esperto in pistole.
Certo, sarebbe cambiato tutto se le avessero chiesto qualcosa riguardo gli archi, ma qui gli archi non c'entravano e lei non aveva nulla da dirgli.
Nora non è connesso  
Vecchio 04-11-2016, 17.40.15   #840
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen prese la moto e lasciò l'ospedale.
Era ormai sera e l'Asse Mediano era solcato da ben poche auto ormai.
Prima però che potesse arrivare in città vide lungo la strada un posto di blocco.
E fu fermata da un agente di polizia che le chiese i documenti per un controllo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.00.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License