Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-11-2018, 03.08.27   #141
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo annuì a Destresya ed entrarono nell'ufficio di Fessen.
"Buongiorno." Disse l'uomo.
Fessen rispose con un sorriso.
"Signor Fessen, eccoci qui."
"Io sono il dottor Fessen." Ridendo il giornalista.
"Esattamente dottore in cosa?"
"Sono laureato in Lettere Classiche." Fessen.
"E si è messo poi a fare il giornalista..."
"Si, diciamo così."
"E ad intervistare criminali..."
"Faccio informazione."
"Posso sapere come ha fatto a contattare quel Fantamas?"
"No."
"E perchè no?"
"Perchè non ha detto la parolina magica..."
"E qual'è la parolina magica, dottor Fessen?"
"Per favore!" Esclamò sarcastico Fessen.
"Per favore" ridendo l'uomo "posso sapere come ha fatto a contattare quel criminale?"
"Perchè?"
"Perchè sono curioso, credo!" Seccato l'uomo. "Perchè qui c'è qualcosa che a noi non quadra! Stiamo parlando di un criminale molto pericoloso, che invece lei tratta come un divo del Cinema, una rockstar, un uomo di spettacolo! Non è informazione questa, ma solo un mediocre show mediatico! Lei ha dato voce ad un pericoloso soggetto che potrebbe traviare l'opinione pubblica! Quindi o lei mi rivela tutte le sue informazioni e le sue fonti, oppure io tornerò qui con un mandato giudiziario e metteremo i sigilli al vostro giornale!"
"Va a prenderlo il suo mandato" replicò Fessen "ed io la citerò per calunnia!"
"Come più desidera..." con sguardo infimo l'uomo, per poi andare via.
"Che idiota..." commentò Fessen, per poi finire il suo champagne.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 03.09.58   #142
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lizzie annuì a Gwen ed andarono via.
Tornarono così a casa, lasciandosi dietro il traffico caotico della città.
la sera si avvicinava e con essa un'altra notte di lavoro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 03.15.49   #143
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ascoltai tutta la conversazione in silenzio, nascondendo dietro un sorriso cordiale il mio risentimento crescente.
Ma questo come si permetteva di rivolgersi così al mio capo?
Gliel'avrei fatta passare io la voglia di comportarsi in quel modo!
Con la scusa di controllare l'ora, presi il mio telefono e scattai silenziosamente una foto al tizio, che tanto era troppo impegnato a parlare con Fessen per badare a me.
Uno dei miei superpoteri!
Quando poi se ne andò lo seguii con lo sguardo per poi scuotere la testa.
"Che elemento!" esclamai "Io non me ne preoccuperei, capo, individui così non possono crearci problemi!" fissandolo e avvicinandomi a lui per versargli altro champagne.
"E poi oggi è il tuo grande giorno, dobbiamo festeggiare!" con un tono caldo e dolce, mentre rabboccavo il suo e il mio bicchiere, per poi avvicinarli mentre alzavo lo sguardo a cercare i suoi occhi così azzurri.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 20.30.15   #144
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alla fine, riuscii a staccarmi da quel manifesto, lasciammo il centro commerciale e tornammo a casa.
Ben presto arrivò la sera, ma avevamo ancora un po' di tempo prima di andare, così preparai la cena per entrambe.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 22.18.27   #145
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si Montes, non posso affrontare sola questa situazione, penso questo Fantamas non sia da sottovalutare. Ci vuole il più bravo nei mezzi tecnologici e pure tiratore scelto" ma poi arrivò una delle assistenti del Capo ed azionò un monitor.
Seguii ogni parola, le palesai e guardai Montes alla fine, chiesi di rivederla e poi esclamai alzandomi quasi adirata "Ma questo giornalista..Fessen...come è riuscito a intervistare Fantamas, siamo sicuri sia una intervista vera? Quale aggancio ha avuto" guardando il monitor..."Se è vero colpirà ancora, devo parlare con questo Fessen, devo capire come ha fatto ad avvicinare quel maledetto ladro" presi il cellulare e guardai Montes "Devo presentarmi come un agente segreto oppure??" sorridendo leggermente e togliendomi lo spillone dai capelli "Sicuramente sarà difficile fargli sputare il rospo" scuotendo in capelli.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 25-11-2018 alle ore 22.35.41.
Altea non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 22.29.46   #146
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Massì..." disse sorridendo Fessen a Destresya "...meglio non farci il sangue amaro per gente simile..." bevendo ed invitanto la segretaria a fare lo stesso "... oggi ogni nostro pensiero ed energia deve essere indirizzato a quella intervista, che ci sta facendo avere migliaia di visualizzazioni e ci farà un bel pò di copie." Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 22.35.02   #147
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Lizzie tornarono a casa, sistemarono ciò che avevano comprato, prepararono le cena e mangiarono.
"Stasera di andare in strada non ne ho propria voglia..." disse Lizzie con tono sfogliato, mentre guardava fuori dai vetri la pioggia che scendeva silenziosa sulla città.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 22.40.27   #148
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, hai ragione...” disse pensieroso Montes ad Altea “... anche io sono curioso di capire come quel giornalista abbia fatto ad avvicinare Fantamas... dobbiamo scoprire...” annuendo “... sarà compito tuo capire cosa c'è davvero dietro a questa strana intervista... trova anche una giusta copertura, naturalmente.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 22.41.47   #149
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La pioggia ticchettava sui vetri e onestamente anche io condividevo il malumore di Lizzie.
"Neanch'io..." sospirando.
"Odio la pioggia... È malinconica, triste..." mormorai.
"E non ci fa lavorare..." con ironico sarcasmo, mentre sparecchiavo la tavola.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-11-2018, 22.43.51   #150
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Potrei fingermi una scrittrice, e sto scrivendo un libro su questo fatto" pensai "Potrei dirgli di trovarci in un ristorante, così non avrò invasioni...devo cercare di entrare nelle grazie del tipo...cerca il numero di telefono di questa agenzia, magari se non sarà impegnato potrà incontrarmi stasera, devo solo gettare l' amo...il resto verrà da sé, ovviamente avrò una microspia addosso e tu potrai ascoltare oppure registrerò nel microchip".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Vendetta (Pierluigi Curcio) Hastatus77 Libri 7 07-12-2009 18.55.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.06.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License