Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-04-2015, 00.52.11   #2251
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Re di Cuori ed il Fiore meraviglioso

Il tempo passava lentamente, mentre il mio cuore accelerava.
Era terribile dover aspettare, era terribile stare con le mani in mano senza sapere cosa stava succedendo.
Il caos attorno al palazzo certo non migliorava la situazione, anzi, notizie di ogni tipo giungevano alle mie orecchie, ma non vi davo tanto peso considerando che affermavano tutto e il contrario di tutto.
Sapevo che nel bene o nel male sarebbero tornati qui, o almeno uno dei due.
Mi guardavo intorno, innervosita dalla snervante e sterile attesa quando lo vidi.
Ammone! Mi ero chiesta diverse volte che fine avesse fatto, così corsi da lui, chiamandolo.
"Ammone..." Raggiungendolo alla Porta dei Leoni, per poi sorridere "Come stai? Mi chiedevo spesso che fine avessi fatto...".
Ero felice di vedere che stava bene, ed era bello vedere un volto amico per una volta.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-04-2015, 00.55.35   #2252
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vescovo ascoltò con attenzione ogni parola di Altea, restando poi alcuni istanti a riflettere.
“So del caos che si è scatenato” disse infine “ma ignoravo di questo duello. E' un atto arbitrario da parte di lord Gvineth, poiché egli aveva l'obbligo di portare a me la lettera ed attendere poi il mio giudizio.” Scosse il capo. “La vostra proposta, milay, purtroppo non è attuabile. Anche se io vi dessi il mio appoggio, i baroni, immagino adesso propensi ad accettare Gvineth come nuovo duca, essendo il parente più vicino in linea di sangue all'Austero, rigetterebbero la vostra proposta, in quanto non siete affiancata da un Taddeide. Abbiamo solo una possibilità, sebbene remota.” E si sedette a scrivere su un foglio bianco. “Ecco...” dando poi il foglio ad Altea, dopo aver impresso su di esso il sigillo vescovile “... in questa lettera io impongo di cessare la contesa tra i due sfidanti ed ordino loro di presentarsi a me e rimettersi al mio giudizio. Prendete e correte sul luogo del duello. Sperando che non sia troppo tardi. Ma dubito che a quest'ora non sia già terminato...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2015, 00.59.10   #2253
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Clio...” disse Ammone “... ho saputo da questa confusione cosa succedeva in città e sono corso a cercarvi... a cercare te e lui... davvero è andato a quel duello? Dimmi che non è così, ti prego...” con tono cupo l'omone “... io non so chi sia davvero quel ragazzo, se Guisgard o solo un semplice pastore, ma conosco la fama di Gvineth con la spada...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2015, 01.03.32   #2254
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sospirai a quelle parole di Ammone.
"C'è andato..." Annuii "Vigliacco non lo è mai stato..." Scossi la testa "Già, ci vorrebbe Guisgard per battere Gvineth... E questo sarebbe il momento perfetto perché saltasse fuori... Ma dipende solo da lui, purtroppo..." Sospirai "E io sto impazzendo a star qui ad aspettare senza poter far niente, ti giuro... Sto impazzendo...".
Clio non è connesso  
Vecchio 11-04-2015, 01.04.19   #2255
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La trasformazione avvnne puntuale come sempre.
Quel pomeriggio, le strade erano particolarmente affollate; era infatti Venerdi` Santo. Io non avevo mai festeggiato la Pasqua cristiana, ma ricordavo come ogni anno ci preparavamo al Sabba con le mie Sorelle. Sorrisi pensandoci.
A stento raggiunsi la casa di Velven, facendomi strada tra la folla, ma lui non era ancora arrivato.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-04-2015, 01.11.58   #2256
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Se davvero è lui” disse Ammone a Clio “ma vittima di un'amnesia, chi ci dice che non abbia smarrito anche il ricordo della sua abilità di spadaccino? E' un rischio troppo grande... potrebbe trattarsi davvero di Guisgard, ma impossibilitato a difendersi a causa di quella perdita di memoria...” scuotendo il capo “... non posso abbandonarlo ora... dimmi dove si sta svolgendo il duello, Clio...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2015, 01.14.38   #2257
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Era quello che speravo anch'io..." Scossi la testa "Ma nell'allenamento non ha mostrato di ricordare nulla, anche se paradossalmente saprebbe tenere una lezione di letteratura..." Sospirai "La mia unica speranza è che il duello, la tensione, l'ardore del combattimento facciano riemergere quello che è così tanto nascosto dentro di lui..." Sospirai, per poi sorridere a quelle parole "Nella brughiera..." Annuii "Verrò con te... Detesto non sapere niente...".
Clio non è connesso  
Vecchio 11-04-2015, 01.33.28   #2258
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La casa era vuota e di Velven non c'erano tracce neanche in strada.
Gwen si ritrovò così sola in quell'abitazione.
Ad un tratto qualcuno bussò alla porta.
“Messere...” disse una voce di donna anziana “... sono io, la vostra vicina, ci siete?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2015, 01.37.47   #2259
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora non perdiamo altro tempo.” Disse Ammone a Clio. “Procuriamoci due cavalli e andiamo a cercarli.”
Poco dopo i due in sella a due buoni sauri lasciarono il palazzo prima e la città poi, cavalcando verso la brughiera.
Ci arrivarono quando ormai l'imbrunire era divenuto quasi sera.
E cavalcando si ritrovarono in un luogo che conoscevano bene.
Erano infatti presso la cappellina di quell'eremita che incontrarono all'inizio di quest'avventura.
E passando da lì udirono il suono dell'ocarina provenire dalla cappella.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2015, 01.39.57   #2260
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Velven non accennava a tornare ed io stavo sempre piu` in pensiero.
Ad un tratto, sentii una voce da fuori e qualcuno che bussava alla porta.
Andai ad aprire ed era la vicina di casa.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.27.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License