Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-09-2010, 01.12.14   #871
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, alla torre, qualcosa di strano stava accadendo.
L'aria era diventata d'un tratto più scura, rendendo la visibilità incerta.
Tutto ciò era dovuto all'incanto di Empi e questo giovò al piano di Guisgard.
Il cavaliere infatti, proprio grazie a quella nuvola scura discesa attorno alla torre, era riuscito ad avvicinarsi ai cavalieri di Cosimus, confondendosi con essi.
Una volta entrati all'interno, subito furono coinvolti nell'atmosfera cupa e di rabbia che dominava.
Cosimus infatti avvertito della morte di Talia, ne aveva controllato il cadavere.
"Che sia maledetto questo paese!" Imprecò. "Quella ragazza era il nostro ostaggio e l'abbiamo perso!"
Ma la sua rabbia era dovuta anche al fatto che non aveva potuto far sua quella ragazza.
"Che il demonio ci danni!" Continuò ad urlare. "Ora non abbiamo altra scelta! Prendete il cadavere di lei, avvolgetelo in un sacco e andate a seppellirlo fuori, nella foresta. Nessuno deve trovarlo! Perchè se si spargesse la voce della morte di lady Talia, da Carcassonne giungerebbero forze troppo numerose per essere contrastate! E non possiamo permetterci di essere scoperti ora! E poi, quel cane di Guisgard deve credere che ella sia ancora qui, viva ed in salute! Procedete!" Ordinò poi ai suoi.
Il capitano della guardia chiamò allora dei volontari per sotterrare il corpo di Talia.
Ed ovviamente, ben coperto dall'elmo, Guisgard si fece avanti.
Insieme ad un altro allora raggiunsero la cella, dove il corpo di Talia era già stato avvolto nel sacco.
Nel vederlo in quelle condizioni, il cavaliere sentì un sordo dolore lacerargli il cuore.
Per un attimo sentì le forze venirgli meno.
Ma fu solo un attimo.
Si fece forza ed insieme all'altro volontario presero il sacco e si diressero verso l'uscita.
"Un momento..." li fermò una voce a pochi passi dalla porta "... dove la sotterrerete?" Chiese Cosimus ai due volontari.
"Nel cuore della foresta, milord." Rispose l'altro volontario.
"E sia, ma badate di non lasciare tracce!"
E i due volontari uscirono dalla torre.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 01.21.44   #872
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Le parole di Elisabeth riuscirono a riempire di gioia l'animo di Morrigan, a dispetto della terribile situazione in cui si trovavano... Morrigan non avrebbe saputo spiegare con esattezza di quale verità Elisabeth la stesse mettendo a parte, ma la intuiva... ne intuiva l'immenso potere, lo straordinario equilibrio e la sopravvivenza dello spirito al di là dello spazio e del tempo... tutto questo l'aveva riempita di meraviglia.
Intese in Elisabeth un assenso al suo operato, e così aprì la porta di legno, così come aveva detto.
Una luce le abbagliò la vista, ma poi i suoi occhi si aprirono su un paesaggio notturno. Ai piedi della collina, davanti ai loro occhi, si stendeva Capomagnus.

"No!", esclamò Morrigan con rabbia " Questo no!"

Eppure sono ancora convinta di non aver sbagliato... un'altra porta, qualsiasi altra porta, ci avrebbe condotto a morte certa! Questa era la strada!
Si rivolse allora ad Elisabeth.

"Cosa volete fare, adesso? Pensate ancora che dovremmo cercare quella torre? E' forse possibile che la nostra presenza sia invece necessaria in questo villaggio?"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 01.28.03   #873
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma proprio mentre Morrigan si interrogava sulla bontà della sua scelta, le due udirono dei passi.
Un uomo, dagli abiti sporchi e lacerati in più punti, asciutto nella figura e dallo sguardo enigmatico, spuntò dalla buia boscaglia.
E appena notò le sagome delle due donne estrasse rapido la spada.
"Chi è la?" Chiese Mion con fare guardingo. "Rivelatevi o assaggerete la mia spada!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 01.29.30   #874
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Seguii senza esitare Morrigan.....e tutto si rivelo' ai miei occhi....." Mi sto chiedendo.....se mai ci sara' data la possibilita' di arrivare a quella Torre...............forse non e' questo il nostro compito...........Forse...perdonami Morrigan...devo riflettere, io devo affronatre Cosimus.......ma forse e' solo sete della mia vendetta.....dovrei essere meno egoista e forse un po' di luce potremmo vederla anche noi......."....cosi' traccia un cerchio e mi sedetti al suo centro..........dovevo pensare.......forse....non avrei mai dovuto accettare questo compito....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 01.36.14   #875
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Elisabeth si era seduta nel cerchio magico, per meditare.
Mentre era così assorta, Morrigan udì un rumore che la fece voltare di scatto.
Un uomo, dagli abiti sporchi e lacerati in più punti, asciutto nella figura e dallo sguardo enigmatico, spuntò dalla buia boscaglia.
E appena notò le sagome delle due donne estrasse rapido la spada.

"Chi è la?" Chiese Mion con fare guardingo. "Rivelatevi o assaggerete la mia spada!"

Sembrava essere allo stremo delle sue forze. Aveva lo sguardo febbrile e allucinato di chi si è appena scontrato con la morte... uno sguardo che Morrigan conosceva fin troppo bene, per averlo veduto tante e tante volte in battaglia. Per quel sentimento che le trasmise quello sguardo, decise di non estrarre a sua volta la spada contro quell'uomo.

"Rimettere la spada nel fodere, mio buon signore, chè credo abbia visto già troppo dolore per oggi. Io sono Morrigan, e la signora che mi accompagna è la nobile maga Elisabeth. Dite voi, adesso, chi siete e cosa vi è accaduto"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 01.42.43   #876
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mion restò sorpreso e turbato da ciò che vide.
"Due... due donne qui... a quest'ora? Che incanto è mai questo? Sarei uno sciocco a posare la mia spada davanti a due misteriose figure come voi... e poi... "
E si accasciò al suolo.
"E' solo un graffio... e non vi temo... chiunque voi siate..." disse Mion, sebbene ansimando, con tono di sfida.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 01.45.40   #877
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo gli occhi chiusi...........volevo meditare....evidentemente, avrei dovuto mettere anche dei tappi di cera nelle orecchie, e cosi' aprii un occhio e osservai la scena, ci mancavano anche le minacce di uno sconosciuto....certo che Morrigan aveva delle maniere molto convincenti......mi alzai dal cerchio e lo cancellai con il bastone.......feci in modo che nell'attesa della risposta potessi sussurare una cosina nelle orecchie di Morrigan....." Mia cara forse ho dimeticato di dirvi..che la parola maga seguita dal mio nome.......mi porterebbe immediatamente tra le braccia di messere fuoco.......e' un nome che scotta il mio...evitate la parola maga...per il resto posso essere chi vorrete....."...........cosi' misi le braccia conserte e continuai a guardare un misero essere umano.....spaventato e farfugliante
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 01.47.52   #878
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morrigan sorrise lievemente a quella vista. Quell'uomo le aveva fatto istintivamente simpatia, perchè era un combattente nato, si vedeva subito... un uomo che aveva lottato, che aveva visto il dolore della morte e che tuttavia non era ancora disposto ad arrendersi. Per questo cercò una volta ancora di mostrarsi quanto più possibile innoqua ed amichevole.

"Avete un bel parlare, mio signore, e tuttavia non avete l'aria di stare molto bene... sono spiacente, ma non ho alcuna conoscenza di magie curative che vi possano soccorrere, ma di certo Lady Elisabeth potrebbe fare qualcosa per voi... ammesso che permettiate a queste due donne così spaventose di avvicinarsi a voi!"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 01.50.41   #879
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, sto bene, lasciate perdere..." ma non finì nemmeno di parlare che si accasciò di nuovo al suolo.
"Ma voi chi siete?" Domandò alle due donne. "E perchè vi trovate qui a quest'ora?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 01.53.27   #880
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Fatemi vedere questo graffio e vi prometto che non vi trasformero' in rospo........anche se la cosa mi alletta molto......" Cosi' incomincia a guardare la ferita, non era molto estesa, ma era un brutto taglio...aveva perso del sangue, ma non abbastanza da perdere conoscenza........avevo bisogno di acqua ..la ferita era sporca......." Morrigan.....ho la necessita' di avere dell' acqua....intantoio taglio strisce della mia sottana per bendargli la ferita......"
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.04.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License