Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-03-2012, 21.11.18   #5891
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Opss non vogliatene a male...ma ero distratta dalle varie urla di piccole infanti....ringrazio tutti per i calorosi auguri per Lucrezia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2012, 02.39.12   #5892
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lilith Visualizza messaggio
Ringrazio infinitamente Lady Gonzaga e Talia per la torta e le tisane. Ringrazio anche sir Guisgard in anticipo per la cena che sono certa avrà il tempo di offrirmi stasera, dato che ieri era alle prese con mistiche avventure di salvataggi di dame imprigionate... e non accetto scuse, dato che non vivo in una torre e che, anzi, sono alla ricerca di una dimora stabile

Milady, un buon cavaliere non antepone mai scuse ai doveri che la cortesia gli impone
Il padrone della taverna è mio buon amico e non mi nega mai alcun favore (tempo fa salvai sua figlia che era stata rapita da una banda di spietati briganti!): fategli conoscere i vostri piatti preferiti ed egli vi preparerà una cena coi fiocchi
Naturalmente l’invito vale per tutte le dame di Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2012, 09.53.19   #5893
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Milady, un buon cavaliere non antepone mai scuse ai doveri che la cortesia gli impone
Il padrone della taverna è mio buon amico e non mi nega mai alcun favore (tempo fa salvai sua figlia che era stata rapita da una banda di spietati briganti!): fategli conoscere i vostri piatti preferiti ed egli vi preparerà una cena coi fiocchi
Naturalmente l’invito vale per tutte le dame di Camelot

E voi mi fareste mangiare in locanda?? ..ah no fosse altro perchè quella notte di settimane fa vi invitai a bere il the a casa mia e sta ancora li freddo e ghiacciato, ora ci invitate tutte a casa vostra, o diremo ai vostri cadetti di disertare le vostre lezioni di Amor Cortese
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2012, 10.04.27   #5894
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Anzi a dir del vero Sir Guisgard, potrei far vedere anche queste foto, dove mi avete accompagnata a raccogliere fiori nel bosco perchè secondo voi pullulava di draghi e orchi malvagi, arrivò un cavallo imbizzarito e non siete nemmeno stato in grado di combattere contro di lui ..già già penso stasera ci faremo belle per venire a cena nel Vostro palazzo.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2012, 11.09.49   #5895
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
ser daniel un mio amico che credevo fosse mio amico con un minimo di relazione platonica almeno da parte sua e dopo 8 mesi ha dato un bacio a stampo che x me non ha significato nulla xke ho scoperto non da liu che in realtà lui è gay e mi ha solo preso in giro... e per soffocare queste voci mi ha baciato...
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2012, 14.19.22   #5896
Lilith
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Residenza: Terre dei boschi sacri
Messaggi: 123
Lilith è sulla buona strada
Lady Altea, propongo di organizzare una cena a casa di sir Guisgard a sua insaputa con tutte le dame di Camelot!
__________________
"Basta un individuo o un semplice gesto per mettere sottosopra l'ordine del mondo."
Mago Merlino
Lilith non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2012, 14.48.28   #5897
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Lilith Visualizza messaggio
Lady Altea, propongo di organizzare una cena a casa di sir Guisgard a sua insaputa con tutte le dame di Camelot!
Mia dolce milady, penso che un cavalier cortese debba offrire da sè ...larga sentenza al nostro nobile cavaliere..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2012, 14.59.25   #5898
Lilith
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Residenza: Terre dei boschi sacri
Messaggi: 123
Lilith è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Mia dolce milady, penso che un cavalier cortese debba offrire da sè ...larga sentenza al nostro nobile cavaliere..
Lo spero... altrimenti dovrò passare un'altra notte al freddo nel bosco tra gli animali selvatici... spero che sir Guisgard non voglia che questo accada... vero?
__________________
"Basta un individuo o un semplice gesto per mettere sottosopra l'ordine del mondo."
Mago Merlino
Lilith non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2012, 19.38.37   #5899
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma il mio palazzo è sempre aperto
Il mio maniero, infatti, spesso è luogo di feste e ricevimenti, dove menestrelli e giullari amano motteggiare, saltimbanchi deliziare con giochi di abilità e aedi recitare versi e rime.
Anzi, approfitteremo che proprio stasera i miei guardiacaccia hanno preso degli splendidi fagiani, che potremmo cucinare accompagnati poi da tutta una serie di salse e contorni vari, tutta opera del mio eunuco e della sua arte culinaria appresa quando era alla corte del Califfo di Bagdad.
E per completare la serata, visto la piacevole e vivace compagnia, inviterò anche i miei cadetti che saranno dei perfetti cavalieri per l’occasione
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2012, 20.28.42   #5900
Lilith
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Residenza: Terre dei boschi sacri
Messaggi: 123
Lilith è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ma il mio palazzo è sempre aperto
Il mio maniero, infatti, spesso è luogo di feste e ricevimenti, dove menestrelli e giullari amano motteggiare, saltimbanchi deliziare con giochi di abilità e aedi recitare versi e rime.
Anzi, approfitteremo che proprio stasera i miei guardiacaccia hanno preso degli splendidi fagiani, che potremmo cucinare accompagnati poi da tutta una serie di salse e contorni vari, tutta opera del mio eunuco e della sua arte culinaria appresa quando era alla corte del Califfo di Bagdad.
E per completare la serata, visto la piacevole e vivace compagnia, inviterò anche i miei cadetti che saranno dei perfetti cavalieri per l’occasione
grazie infinite dell'accoglienza, siete davvero cortese ed io sono solamente in cerca di un luogo in cui passare la notte, mi basterebbe una piccola stalla o una cantina. In cambio, se potrà mai esservi utile, io sono un'indovina ed alchimista e potete chiedermi tutto ciò che desiderate e che io sia capace di realizzare
__________________
"Basta un individuo o un semplice gesto per mettere sottosopra l'ordine del mondo."
Mago Merlino
Lilith non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.06.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License