Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-10-2011, 17.17.17   #4891
Sir Xalcus
Viandante
 
L'avatar di Sir Xalcus
Registrazione: 10-10-2011
Messaggi: 3
Sir Xalcus è sulla buona strada
Buon pomeriggio a tutti, vi offro un bel bicchiere di Idromele, detta anche la bevanda degli Dei.

Sir Xalcus non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2011, 17.20.32   #4892
Sir Xalcus
Viandante
 
L'avatar di Sir Xalcus
Registrazione: 10-10-2011
Messaggi: 3
Sir Xalcus è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Amico mio, Camelot è sempre amabile con i nuovi arrivati
Su, per rompere il ghiaccio vi invito subito ad iscrivervi nei nobili cadetti di Camelot!
Presentatevi nel cortile della cadetteria: la vostra educazione e l'umiltà che dimostrate (fondamentali entrambe per i veri cavalieri) sono la miglior lettera di presentazione possibile



Diciamo che la classifica è molto elastica, sir
Voi -1?
Ma via! Non siate modesto!
Ma se il cuore della bella Dafne, nonostante gli slanci dei miei cadetti, è tutto per voi
Prenderò atto del Vostro invito Messere, ovviamente con tutte le buone intenzioni mi iscriverò.
Sir Xalcus non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2011, 17.41.46   #4893
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Posso servirmi di un po' di idromele ?........anche se in questo pomeriggio freddo e piovoso..una bevanda calda sarebbe migliore....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2011, 17.43.50   #4894
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
grazie Sir Xalcus, il vostro idromele è ottimo.
E' molto non passavate in queste lande, sono lieta di risentirvi tra noi
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2011, 18.33.04   #4895
Anne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Anne
Registrazione: 16-04-2011
Messaggi: 193
Anne è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
I miei saluti...qui in Friuli c'è invece Bora forte e fredda...ehhh ci dobbiamo convivere.
Lady Altea....comprendo...io quest'estate a Trieste con gli scout ho passato una notte all'addiaccio con la Bora...è stato un'incubo (non ho chiuso occhio!)
Anne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2011, 18.40.44   #4896
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Anne Visualizza messaggio
Lady Altea....comprendo...io quest'estate a Trieste con gli scout ho passato una notte all'addiaccio con la Bora...è stato un'incubo (non ho chiuso occhio!)
se è stato un incubo in estate, pensate voi in inverno!!!!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2011, 18.44.20   #4897
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Qui a Varese c'è vento e fa freddo
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2011, 09.58.14   #4898
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
@Chantal
E' ben tarda ora questa nella quale torno a passeggiare nel giardino... e qui ora ricevo una sorpresa, imprevista e dolce: un messaggio, una storia e parole di una sensibilità rara.
La vostra compagnia, milady, non era forse richiesta, come voi dite, ma ciò non significa che non giunga gradita.
'Grande è l'animo di colui che riesce scorge il tormento nel cuore dell'altro e, pur non richiesto, gli è vicino' ha detto qualcuno... ebbene, milady, sono lieta di avervi incontrata, anche se in un cupo giorno, e mi auguro di cuore che torneremo a conversare, magari in un momento di luce.

Temo,Talia,che in verità io non meriti quel pensiero saggio e poetico che avete voluto legare alle mie parole.
Ma sono lieta che abbiate accettato di buon grado la mia compagnia,pur non richiesta.
Momenti di luce..
Sapete,talvolta,gli occhi vanno "forzati".
Poichè i momenti di luce sono per noi,benchè tutto quanto percepiamo siano ombre e tenebre.
Si sta levando un pallido sole ed il cielo si nasconde in un manto di grigiore,eppure,l'incanto della luce che va insinuandosi tra le cose belle,come gli ultimi gelsomini abbarbicati ad una siepe,annucia il giorno.E quando l'araldo porta il suo lieto messaggio,è per tutti,per quanti sapranno accoglierlo e per quanti lo negheranno.
La luce ci reclama sempre.
Anche quando vogliamo sfuggirle rifugiandoci nella più folta foresta ove rintanarsi nell'illusione che essa non giungerà a ferirci gli occhi e a denudare i più intimi pensieri.
Ed è allora che,quei momenti di luce che sembrano appartenere a tutto il creato meno che a noi,sono per noi,attraverso chi altri ne ha più necessità.

Eccoli qua i nostri momenti di luce che riusciamo a cogliere solo se "forziamo" gli occhi a vedere,imponendoci di non morire di ciò che ci addolora..



Intendo dire che,inaspettatamente,tra i pensieri in solitudine si trova l'innocenza di qualche creatura che non abbiamo evocato,ma che attende paziente che dagli occhi cali quel velo di sfiducia,disillusione,abbandono per guardare oltre..fino a loro.

Che ne dite,milady,qualche volta potremmo raggiungere quei cervi con dei biscotti da sbriciolare ed offrirgliene,forse hanno bisogno di chi dia loro amore e cibo.E chissà che non ci insegnono come sorridere.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2011, 10.15.35   #4899
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Talia, vi conosco da tempo e posso dire di poter udire il vostro sorriso in ogni angolo di Camelot...mi sembra di conoscerlo veramente.......avete ricevuto un dono.....Lady Chantal tra le mani...ha una sfera....fatta di luce ...ma la sua luce non e' fredda e' calda...come il grande amore che porta nel cuore......quella sfera fatta di raggi luminosi....ha un grande potere.......unisce due anime che ritrovano il sorriso.......una accompagna l'altra nella bellezza della vita.......Queste sono le Donne.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2011, 10.48.05   #4900
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
...Lady Chantal tra le mani...ha una sfera....fatta di luce ...ma la sua luce non e' fredda e' calda...come il grande amore che porta nel cuore......quella sfera fatta di raggi luminosi....ha un grande potere.......unisce due anime che ritrovano il sorriso.......una accompagna l'altra nella bellezza della vita.......Queste sono le Donne.....
Signora Elisabeth,i pensieri che mi usate sono fin troppo generosi.
Sono certa che,attraverso di voi,il regno tutto ritroverà il desiderio di nutrire fiducia nel sorriso.
Grazie,milady,di aver contribuito a legare i pensieri echeggianti nel mattino che illumina il giardino.

Abbiate un buon giorno,come lo richiedete,come lo desiderate.
Chantal non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.48.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License