Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-07-2012, 18.36.33   #2611
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Invece io sono molto incuriosito dal vostro re, messere.” Disse Fyellon. “E vorrei incontrarlo.”
“Perchè?” Chiese l'uomo.
“Perchè vorrei capire che tipo è.”
“Immaginate il Re di Cuori...” disse l'uomo.
“Vogliamo incontrarlo.”
“Dubito che vi riceverà.”
“Proveremo lo stesso.”
“Allora seguite la via lastricata” fece l'uomo “ed essa vi condurrà al castello. Buona Fortuna.”
“Siete pronta, Altea?” Rivolgendosi Fyellon alla sua compagna di viaggio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-07-2012, 18.52.59   #2612
Lilith
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Residenza: Terre dei boschi sacri
Messaggi: 123
Lilith è sulla buona strada
Quando entrai nel mulino una sensazione di angoscia mi travolse. Mi spaventai terribilmente quando udii degli scricchiolii privenienti da una botola. La curiosità era maggiore della paura, così decisi di aprirla molto lentamente e cercando di non provocare rumore, anche se fu impossibile. All' interno della botola non potevo vedere nulla, era completamente buio.
__________________
"Basta un individuo o un semplice gesto per mettere sottosopra l'ordine del mondo."
Mago Merlino
Lilith non è connesso  
Vecchio 02-07-2012, 19.13.24   #2613
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il re di Cuori?? e che nome indicava mai questo re?
Fyellon ovviamente, con il suo spirito di ventura, voleva sfidare il fato e non mi restò altro che seguirlo per quella strada lastricata che portava al castello..."Fyellon, ma perchè ha nominato secondo voi il Re di Cuori? Non avete sentito il mio parere...io sarei proseguita, sono molto stanca, sembra quasi che qualcuno mi voglia mettere alla prova..e non so per quale motivo, spero solo di non avere altre brutte sorprese qui". E vidi davanti a me il maestoso palazzo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-07-2012, 20.25.40   #2614
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Fyellon si diressero così verso il castello.
“Su, Altea...” disse Fyellon “... un po' di spirito d'avventura!” E rise.
Giunsero così al castello.
Il portone era aperto ed entrarono.
Qui su una lapide dominava una massima di Marco Aurelio che recitava:

“La vera virtù di un imperatore non è la potenza, la ricchezza o la forza. Ma la misericordia.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-07-2012, 20.49.52   #2615
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo fissò Talia.
“Siamo tra i monti...” disse “... nel profondo Nord del ducato... è infatti uso di queste terre costruire chiese man mano che si avanza nel territorio... come una sorta di confine...”
“Confine da cosa?” Domandò Guisgard.
“Che differenza fa?” Fissandolo l'uomo. “Un confine è sempre un confine. Un qualcosa che divide... che siano due città, due regni, il passato dal futuro, il Cielo dalla Terra...”
Poi si accorse che Talia aveva fatto dei passi verso di lui.
“Cavaliere...” fissando Guisgard “... perchè non conducete la vostra dama in chiesa?”
“Veramente pensavo fosse in costruzione...”
“Ma molto è già pronto in realtà.”
Guisgard allora prese la mano di Talia ed entrarono nella chiesa.
E appena dentro, Guisgard restò letteralmente meravigliato e sorpreso da ciò che vide.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-07-2012, 21.17.04   #2616
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Fyellon sorridendo.."Beh mi sembra che lo spirito di avventura fino ad oggi non mi sia mancato".
Stranamente il portone era aperto, ed entrammo in quel castello..vi era un silenzio quasi surreale e mi guardavo attorno, era di meravigliose fattezze e mi fermai davanti a una lapide del grande Marco Aurelio e lessi la scritta.."Certo leggendo questa scritta non sembrerebbe un re tanto malvagio come si dice, ma come mai non vi è nessuno a guardia di questo castello?" sentivo quasi la mia voce formare un eco in quel silenzio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-07-2012, 22.17.01   #2617
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Una condanna tremenda uomini che condannavano un uomo alla morte...si stavano mettendo al pari di Dio, ma Lei...colei per cui tutto era iniziato.....Fu Misericordiosa.......lascio' che quel padre potesse crescere sua figlia......il punto era che la morte fisica non e' nulla alla pari della morte dell'anima e l'esilio e' la condanna piu' dura da subire per un uomo di alta morale......Lo sguardo di Berengario...era tra l'ncredulo e il truce, voleva..ma non poteva....Vivian sembrava avesse ripreso a respirare e Messer Cristansen non aveva ottenuto giustizia era stato allontanato per sempre.
Uscii dall' aula......con la mente in piena confusione era duro rimettere sempre i tasselli a posto...avevo bisogno di quel fiore per cui gli uomini sembravano avere una strana bramosia...dovevo salvare Reas, erano passati alcuni giorni e in cuor mio sentivo la sua vita scorrere molto lentamente.......mi avvicinai a padre e figlia....." Messer Cristansen, sono felice soltanto del fatto...che potrete occuparvi ancora di vostra figlia..per il resto...non sono stata in grado di rendervi giustizia........ho pero' una cosa da chiedervi....anche se ...ho imparato a conoscervi e se mi direte di no......sapro' che lo fate perche' avete un cuore puro........ma....Reas ..il comandante delle guardie e' tra la vita e la morte e per salvarlo devo portare via con me il fiore che vive nel giardino della Regina.....se non lo portero' ad un monaco che vive nella selva....Reas non ricevera' l'antitodo al veleno che egli stesso gli ha somministrato.........".....Una semplice e pura richiesta di vita...null'altro..
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-07-2012, 00.02.12   #2618
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“Oh...” sorrisi alle parole dell’uomo “Oh, ma siete così gentile... sarebbe una vera felicità per me poter entrare un poco nella vostra bella chiesa...”
E così Guisgard mi prese la mano ed insieme avanzammo di molti passi, mentre i miei piedi calpestavano un terreno irregolare e leggermente sconnesso, come se quella chiesa non fosse mai stata conclusa... cosa, quest’ultima, che, senza un motivo spiegabile e tangibile, mi parve in qualche modo strana.
“La Gioia...” sussurrai allora, accostandomi ed abbracciando il braccio di Guisgard, così da potergli parlare pianissimo vicino all’orecchio “...e Sygma... anche la duchessa me ne ha, in qualche modo, parlato... così come il vecchio guardiano del Belvedere, ricordi? Ed ora anche quest’uomo! Non so spiegarti bene come mai, ma sento dobbiamo scoprirne qualche cosa di più, Guisgard... dobbiamo capire come mai ritornano tanto spesso nel nostro viaggio...”
Avevo parlato lentamente, con un tono leggero, quasi come una preghiera... e stringevo la sua mano, intanto... la stringevo forte, come fosse la mia ancora... la stringevo perché sentivo di aver bisogno di lui più che mai in quella sorta di inattesa ed involontaria ‘Cerca’...
Eravamo giunti sul sagrato, ormai... entrammo.
E d’un tratto la mano di Guisgard tremò appena... lo sentii trattenere il respiro per la sorpresa e la meraviglia... ed anche io, dunque, quasi di riflesso, mi bloccai.
“Cosa?” sussurrai, dopo qualche lungo momento “Cosa vedi?”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 03-07-2012, 00.55.18   #2619
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
I sospetti divennero veri.....ero stao condotto in tranello anche se non capisco come possano avermi colpito in quanto rimasi sulla difensiva.

Cercaì di muovermi ma notaì che le corde si stringevano sempre di più.....erano unte ed era meglio agire con cautela, ma ad un tratto mi ricordaì del pugnale che avevo acquistato presso il vecchio del maniero.

Fortunatamente, era a portata di schiena ed evitando di farlo cadere lo sospinsi verso l'alto e con cura e evitando movimenti bruschi, iniziaì a tagliare le corde.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 03-07-2012, 01.44.36   #2620
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lilith scese così in quella botola.
All'inizio fu completamente avvolta dal profondo buio che dominava in quel luogo.
Poi, pian piano, i suoi occhi si abituarono e cominciò a scorgere qualcosa.
Prima incerto, poi sempre più nitido.
Ad un tratto si accorse di essere circondata da ragazze.
Erano vestite di stracci, molto provate e tutte legate con robuste catene alle pareti.



Parsifal, nel frattempo, immobilizzato in quella grotta, grazie ad un pugnale che aveva con sé cominciò a tagliare con molta attenzione la corda con cui era stato legato.
E alla fine riuscì a liberarsi.
Tuttavia, una volta libero, si accorse che l'ingresso della grotta era stato chiuso grazie ad una grossa ruota di granito.
Da fuori, però, giungevano dei rumori, come se qualcuno si trovasse vicino all'entrata di quella grotta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.57.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License