Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-04-2018, 03.10.47   #591
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Per un attimo Elv restò in silenzio, senza smettere di stringerla.
“Meglio...” disse fra i capelli rossi di Gwen “... sarei geloso anche di un tuo bacio innocente dato ad un bambino...” tenendola più forte contro il suo petto.

Aegos sorrise piano e guardò tutta la figura di Clio, ora voltata verso il suo cavallo.
“Con tutto il rispetto” disse riprendendo le redini del suo destriero “però dubito di poter immaginare tutto. Donne come vossignoria non ce ne sono molte in giro.” Sfrontato. “Ed io temo di non averne abbatanza di fantasia, ahimè.” Divertito. “Rimontiamo in sella, signora?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 03.14.41   #592
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non mi piacque il suo silenzio, ma il fatto che ancora mi stringesse forse voleva dire che non era ancora tutto perduto.
Quel "meglio" sollevò un peso enorme dal mio cuore.
Mi voltai a guardarlo.
"Ora ti burli di me..." appena divertita "O forse sei davvero così geloso?" incuriosita.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 03.19.59   #593
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai divertita, sostenendo il suo tono sfrontato.
"Donne rispettabili, vuoi dire?" con un tono lievemente malizioso per poi porgergli la mano a indicare che mi aiutasse a montare.
"Beh, mi dispiace per te..." con aria fintamente contrita "Oh, raccogliere le mele da terra è meno faticoso certo, ma quelle in cima all'albero spesso sono più buone..." con lo sguardo divenuto serio mentre lo fissavo "Certo, non tutti hanno la capacità e la determinazione di arrampicarsi" con un sorriso enigmatico.
Anche se Lys era parte di me, odiavo tutto ciò che lei rappresentava, e a volte ero grata che quella parte avesse vita propria purificandomi da certi istinti animaleschi e peccaminosi che lei considerava la normalità.
Continuavo a porgergli la mano, con gli occhi sempre nei suoi.
"Risaliamo?" chiedo, mentre in realtà gli sto ordinando di aiutarmi a salire, e se il ragazzo è abbastanza sveglio capirà.
E lo è sveglio, eccome se lo è...
Clio non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 03.28.08   #594
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certo che sono geloso.” Disse divertito Elv a Gwen, facendola voltare e guardandola negli occhi. “Sono originario dell'Afragolignone e laggiù tutti gli uomini sono gelosi e possessivi.” Facendole l'occhiolino. “Per questo siamo così passionali. L'uomo che non è geloso della proprio donna allora non sa quanto ella sia preziosa.” Baciandola e stringendola ancor più a sé.

“Le mele sui rami, specie su quelli più alti, sono sempre più buone, madama...” disse Aegos con tono malizioso ed allusivo, senza timore di apparire sfrontato o peggio “... la signora permette?” E senza attendere risposta o cenno da parte di Clio, strinse le sua mani virili sui fianchi di lei, sollevandola e facendola sedere sulla sella.
Quella sua mascolinità era così chiara, netta, quei suoi modi erano così vigorosi che avrebbe potuta prenderla all'istante, strapparle di dosso quell'abito casto e farla sua più e più volte.
“Andiamo?”
Montò anch'egli sul suo cavallo e ripresero il cammino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 03.35.20   #595
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Assunsi un sorrisetto divertito e mi voltai verso di lui.
Mi piacque ciò che disse, fu terribilmente tenero.
In effetti non avevo mai visto la cosa sotto questo punto di vista, ma mi piaceva.
Risposi al suo bacio con un braccio attorno al suo collo, mentre con la mano accarezzavo distrattamente i suoi capelli.
"Io invece sono nata qui, proprio in questa casa..." mormorai, baciandolo ancora.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 03.35.35   #596
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Lo so bene..." fissandolo negli occhi "Ma solo chi ha la volontà e la determinazione di arrampicarsi sull'albero riuscirà a gustarle!" con il suo stesso tono malizioso ed enigmatico.
No, stavolta non avevo paura di apparire sfrontata.
Andavo fiera della mia virtù, fiera di essere diversa da quella depravata di Lys, e dunque non avrei avuto nessun timore a mostrarglielo.
Riuscii solo ad annuire a quelle parole, quando sentii le sue mani sui miei fianchi, così salde e sicure, virili e forti, che un fremito incontrollato si impossessò di me, quasi volesse confutare i miei pensieri di un attimo prima.
Arrossii violentemente, maledicendo me stessa e sperando che lui non se ne accorgesse.
La verità era che anche io sentivo quelle emozioni, anche il mio corpo aveva tremato davanti agli occhioni di Icarius, davanti al suo corpo nudo e perfetto, e ora davanti a queste mani forti, al suo sguardo irriverente, al suo modo di fare.
Ma a differenza di mia sorella sapevo controllarmi, sapevo cosa era giusto, appropriato. Lei si faceva guidare solo dall'istinto.
Sospirai pianissimo, cercando di calmare il mio corpo che si era esaltato un po' troppo per quel breve contatto.
"Sì, riprendiamo il cammino.." dissi poi, sorridendogli.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 03.44.58   #597
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Aegos e Clio ripresero il cammino, sotto il Sole pomeridiano di Chanty.
Lui riprese a canticchiare quella canzone allegra e sfrontata, fatta di strofe di novelle scandalose, di padrone affascinanti e furbi servi, mariti traditi e giovani amanti.
Quelle note poco cortesi ed irrispettose sembravano accompagnare il calpestio dei cavali, il fruscio del vento tra i cipressi, gli spiazzi ammantati di ulivi e vigneti.

Elv guardò Gwen negli occhi.
“Parlami di te...” disse “... voglio sapere tutto di te... sin dall'inizio... anche le cose più insignificanti... tutto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 14.36.49   #598
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ridacchiai appena.
"Ci sarebbe così tanto da dire che non rimarrebbe più spazio per le cose insignificanti... Ma soprattutto non basterebbe nemmeno una vita per quanto eterna..." risposi, con un leggero sorriso.
"Beh, sono nata in un periodo di grandi tumulti bellici, conquiste, imperi che si scindevano, alcuni cadevano, altri ancora sorgevano. Questo posto non era proprio così" riferendomi al palazzo "Lo abbiamo sistemato tutti insieme quando ci sono tornata, un bel po' di anni fa. Non è stato facile tornarci, ma ce l'abbiamo fatta..." con un sorriso un po' amaro.
"Mio padre amministrava questa contea, avevamo una vita tranquilla, parecchio agiata e, beh, non c'è molto da dire dei miei primi vent'anni..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 15.44.15   #599
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Era tutto così bello in quel momento, il sole primaverile scaldava ogni cosa intorno a me, illuminando le dolci colline, il bosco, i rami in fiore di una luce nuova, soffusa che mi faceva sembrare tutto ancora più sognante.
Per un momento mi abbandonai, spensierata, a quella cavalcata, mentre lui continuava a canticchiare quelle canzoni scollacciate e inopportune.
in un altro momento forse me la sarei presa con lui, gli avrei mostrato che non era il caso, ma non lo feci, mi limitai a guardarlo sorridendo di tanto in tanto mentre cavalcavamo fianco a fianco.
Mi piaceva averlo intorno, nonostante il suo modo irrverente di rivolgersi a me, mi faceva sorridere, e non era cosa da poco.
"Manca molto a Monsperone?" chiesi, avvicinandomi a lui.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 15.56.50   #600
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Purtroppo no, oltre quel colle a breve si vedrà spuntare Monsperone...” disse Aegos a Clio, indicando il panorama davanti a loro e fissandola con un sorriso impertinente.

Mentre Gwen parlava e raccontava di sé, Elv la stava ad ascoltare intrecciando le dita nei lunghi e rossi capelli di lei.
“Dimmi quando è successo...” disse “... quando sei diventata... beh, quando ti hanno reso una vampira...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.46.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License