Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-04-2018, 23.16.47   #141
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Non ti riguarda" atona e diretta io "Ora esci, così vedo di risolvere questa cosa" guardando Elv accanto a me.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.19.05   #142
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ci sedemmo a tavola.."Buon senso...se noti non sono un tipo fronzoli ed euforia, anzi la prossima volta dovresti difendermi mio caro marito" le mani presero la forchetta, sentivo quasi mancarmi le forze...non sapevo nemmeno io cosa credere..ma vi era tutto in quel libro, in quella lettera di Padre Anselmo..e così era.
Sventolai il ventaglio visto il calore di quel momento concitato quando arrivò Furio a servire la cena.
Vidi il suo sguardo, non staccava gli occhi da me..lo guardai nei suoi occhi azzurri..non capivo..era compassione, dispiacere per le urla sentite o cosa.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.21.29   #143
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nikolaj si abbandonò ad un sorda risata che echeggiò sinistra nella stanza.
“Attenta a te...” disse a Gwen andando via “... attenta a te...” uscendo.
La porta si chiuse e per incanto Elv cominciò a svegliarsi.

Furio restò immobile fra la porta e la tavola imbandita, fissando per tutto il tempo Altea.
Fulminaccio mangiò come se nulla fosse, per poi alzarsi e senza attendere che anche sua moglie finisse andò fuori.
Allora Furio si avvicinò alla tavola.
“Madama...” disse “... sparecchio e porto via?” Chiese.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.22.48   #144
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a Stewart, compiaciuta a quelle parole.
"Benissimo, preparate la cassa di vino, il pugnale..." ordinai "E il ritratto, naturalmente!".
Nel frattempo io mi alzai, raggiunsi lo scrittoio, presi una pergamena, una busta, e scrissi un biglietto al Maresciallo.

"A un uomo che ha tutto... nella speranza di poterlo gustare insieme se vorrete onorarmi di godere della vostra compagnia.
I miei omaggi.
Lady Lys Marbrè


Lo sigillai, lo profumai lievemente con delle preziose essenze e poi lo consegnai a Stuardo, insieme ai doni e al ritratto.
Restai per un momento a guardarlo, sperando che quei doni mi avrebbero permesso di cominciare ad entrare nelle sue grazie.

Clio non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.25.15   #145
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Certe volte non lo sopportavo.
Ma davvero.
"Altrimenti che fai?" io con tono annoiato, mentre usciva.
Elv iniziò a svegliarsi.
"Ben svegliato" sorridendogli "Dovresti fare una cosa per me, stasera..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.25.15   #146
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fortunatamente si alzò e se ne andò senza troppi fronzoli, capii che mio marito non mi amava..e forse era una fortuna almeno non mi avrebbe voluto vicino a sè forse.
Poi si avvicino Furio e lo guardai a quella sua domanda e gli sorrisi leggermente.."Non ho più fame, puoi portare via, grazie...vado a fare una camminata nel giardino, ho bisogno di aria" e uscii per il vialetto che dava verso il bosco, potevo udire il gorgoglio del fiume..amavo quel rumore, non ne capivo il motivo..ma era così e uno strano lampò attraversò i miei occhi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.31.27   #147
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Stuarto prese il tutto ed assicurò a Lys di far avere ogni cosa al Maresciallo.
Uscì dalla stanza e subito incaricò un facchino di raggiungere la città e consegnare quegli oggetti agli uomini del Maresciallo di Monsperone.

Elv si svegliò pian piano ed ancora vagamente intontito guardò Gwen.
“Qualunque cosa...” disse cercando la sua mano.

Altea andò verso il bosco, seguito dallo sguardo chiaro del giovane Furio.
Il crepuscolo avanzava lentamente e l'imbrunire ovattava pigro e silenzioso il verde bosco di Chanty.
Da lontano si vedevano le luci di Monsperone.
Qui in vento era diverso.
Non sembrava alitare malinconico, come invece faceva presso le torri del palazzo.
Come se qui non potesse giungere la misteriosa ossessione che spingeva Altea a credere nella leggenda della Rosa Nera.
Una leggenda racchiusa nel suo palazzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.37.04   #148
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sentivo tranquilla, stranamente tranquilla.
Mi sedetti in una piccola distesa di erba dove le margherite e i "non ti scordar di me" ornavano in modo semplice ma affascinante quella piccola distesa di erba fresca. Il fiumiciattolo scorreva lento e chiusi gli occhi per udire quella melodia, immaginai mondi lontani dove potermi rifugiare..oh si, forse lontana da qui non avrei più vissuto questo tormento.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.37.12   #149
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Presi la sua mano e respirai a fondo.
"Dovresti andar via per un po'... Sì insomma, potrai tornare anche domattina se vorrai, ma stasera devi andar via..." guardandolo "Riceveremo una visita e sarebbe meglio che tu non fossi qui..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-04-2018, 23.41.06   #150
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò incuriosito e sospettoso Gwen.
“Una visita...” disse perplesso “... una visita che evidentemente non gradirebbe la mia presenza... cos'é? Sei sposata?” Fissandola. “Dovevo immaginarlo...” con tono sprezzante.

Altea si beò di quel sognante crepuscolo, senza più l'oppressione e l'angoscia di quella sua casa così simile ad una prigione.
Ad un tratto però sentì qualcosa.
Un calpestio.
Qualcuno o qualcosa che si muoveva lì vicino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.14.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License