Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-01-2019, 17.06.00   #1041
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sono qui perché mi stai costringendo, non perché voglio i tuoi soldi. Puoi tenerteli, non mi interessano" esclamai, mettendo in chiaro la questione speravo una volta per tutte.
Non avrebbe mai capito, ne ero cosciente, ma volevo dirlo, forse per convincermi che stavo agendo nel modo giusto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-01-2019, 17.12.46   #1042
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hunt annuì ad Altea e seguendo le indicazioni del navigatore arrivarono all'abitazione di Marcon.
Era una casa isolata, in aperta campagna.
Le luci erano accese, segno che nonostante l'ora lo studioso era ancora sveglio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-01-2019, 17.16.43   #1043
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Allora fatti furba e recita la tua parte come si deve." Disse Elv a Gwen.
L'auto davanti a loro arrivò ad una villa in mezzo alla campagna.
Era grande di aspetto notevole.
La Corvette parcheggiò accanto all'altra macchina.
Gwen ed Elv scesero ed i due uomini dell'altra auto li accompagnarono all'interno della villa, in un salone arredato con gusto e sfarzo.
C'era una piccola biblioteca, magnificamente munita di libri antichissimi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-01-2019, 17.19.50   #1044
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non ce la facevo più a sentire quelle uniche frasi, era veramente angosciante.
Alla fine, arrivammo alla villa e fummo accompagnati dentro.
Il lusso e lo sfarzo erano ovunque, arrivando a diventare anche troppo.
Tutto era troppo, stasera.
Di sottecchi, notai una biblioteca piena di libri in apparenza antichissimi e decisi che non l'avrei persa di vista.
Magari c'era qualcosa di interessante che potevo scoprire.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-01-2019, 17.24.38   #1045
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Marcon è a casa.. Perfetto.. Scendiamo". Tenevo stretto il libro mentre il vento sferzava la brughiera, si sentiva il suo ululare facendo scuotere gli alberi. Suoni il campanello speranzosa di qualche buon indizio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-01-2019, 00.09.10   #1046
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv furono fatti accomodare nel salone, dove c'era quella biblioteca così particolare e fu offerto loro un aperitivo.
Arrivò allora un uomo anziano, dell'aspetto garbato.
"Buonasera." Disse, per poi baciare la mano di Gwen. "Benvenuta, signorina." E stringendo la mano ad Elv. "Mi dirà lei come posso chiamarla?"
"Può chiamarmi semplicemente signore, mister Tocan." Rispose Elv.
"Già, immagino che un uomo come Lei non corre il rischio di essere se stesso." Sorridenfo Tocan.
"Solo quando sono nel letto con questa meravigliosa creatura." Elv accarezzando con fare seducente la spalla nuda di Gwen.
"Ha perfettamente ragione." Annuendo Tocan.
"Parliamo d'affari ora, mister Tocan." Fissandolo Elv. "Mia cara, puoi visitare la sala se vuoi, così da non annoiarti con i nostri discorsi." Baciando la mano di Gwen.



Bussarono e Marcon arrivò ad aprire, naturalmente sorpreso di trovarsi davanti Altea e Hunt.
"Due agenti segreti alla mia porta, che onore..." disse sarcastico, per poi farli entrare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-01-2019, 00.19.47   #1047
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Fortuna volle che la sala in cui la serata si sarebbe svolta fosse la stessa in cui si trovava la biblioteca.
Ottimo.
Avrei avuto modo per guardarmi attorno.
O almeno lo speravo.
Sorrisi ad un uomo anziano dall'aria garbata che si avvicinò, salutandoci e baciando educatamente la mia mano.
"Buonasera" risposi con tono cortese.
Cercai di non dare nell'occhio mentre stringevo convulsamente il bicchiere di aperitivo a quelle sue parole e il suo tocco sulla mia spalla, la quale si ritrasse quanto poté sotto le sue dita.
Iniziavamo bene.
Per fortuna, avevo la libertà di andare in giro per la sala.
Avrei potuto osservare i libri della biblioteca e stare soprattutto lontana da lui.
"Con molto piacere" in un sorriso tirato mentre ritiravo con un pizzico di nervosismo la mano, nei limiti del possibile vista la gente che c'era.
"Con permesso" in un sorriso cortese a mister Tocan, poi mi allontanai e mi avvicinai agli alti scaffali della biblioteca.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-01-2019, 00.21.12   #1048
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrammo e risi alla battuta di Marcon "Hai sempre voglia di scherzare vero? Siamo arrivati nel buio della notte con un libro e argomento a puntino.." e gli mostrai il libro per vedere la sua reazione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-01-2019, 00.30.57   #1049
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv seguì con gli 9cchi Gwen che si allontanava da loro, avvicinandosi alla piccola biblioteca.
Poi lui cominciò a parlare a bassa voce con Tocan.
Gwen era davanti alla piccola biblioteca, scoprendo che era piena zeppa di libri antichissimi, alcuni in condizioni tutt'altro che perfetti.
La maggior parte era scritta in Latino, ma c'erano anche libri in lingua Greca, volgare Fiorentino e Siciliano.
Non mancavano poi libri in Francone, Spagnolo e Tedesco.
Molti erano scritti in Castigliano, altri in lingua Araba ed uno persino in Aramaico.
L'unica cosa che sembrava legare tutti quei libri era la materia trattata, ossia l'occulto.



Marcon guardò il libro.
"È un testo molto antico..." disse sfogliandolo "... una sorta di redazione su un processo che avvenne in queste terre nel XVI Secolo... un processo particolare... su alcune donne accusate di stregoneria..." fissando Altea e Hunt.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-01-2019, 00.35.04   #1050
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai Hunt "Interessante..possiamo sederci così possiamo vedere se vi è un legame col libro rubato, si presume da Fantamas, nella stessa biblioteca...un libro antico dove si insegna l' esorcismo ai novizi sui Sette Peccati Capitali..se non erro l' Ira, l' Invidia, l' Avarizia, la Gola, l' Accidia, la Lussuria e Superbia".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Vendetta (Pierluigi Curcio) Hastatus77 Libri 7 07-12-2009 18.55.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.15.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License