Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-09-2009, 01.52.51   #531
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Non pronuncio una sol parola..nei riguardi di Elisabeth..e proseguo la mia corsa.....Flò...ad un certo punto.... emette uno strido....è il segnale: vi è l'accampamento Templare: de Gouf è li....."Diamine..stanno per recarsi a Camelot a raggiungere gli altri"!


Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 03.11.00   #532
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth fù cosi condotta alla torre.
Qui, giorni prima, i templari massacrarono gli uomini di Guisgard senza nemmeno seppellirli, destinando così i loro colpi a diventare pasto per le fiere della selva.
Elisabeth scortata dai suoi carcerieri attraversava così gli ambienti di quella torre, dove solo alcuni giorni prima vi era stata condotta da Guisgard.
Rivide così la stanza, che come una prigione dorata, aveva accolto il suo sonno al chiarore di una magica Luna e dove Guisgard le aveva fatto capire per la prima volta cosa davvero celasse il suo cuore.
Per un momento l'immagine di loro due sembrò ricomparire, quasi avvolta dal ricordo dei loro sospiri e delle loro parole.
Lei, bellissima, vestita solo di una camicia bianca e a piedi nudi e lui che tentava di annientare ciò che il suo cuore gli sussurrava.
Questa immagine sembrò, per un momento, rivivere come un sogno incantato.
Ma quel sogno svanì presto per mutarsi in un incubo.
Elisabeth fù condotta in una sala grande, al cospetto di de Gouf.
Il templare le si avvicinò e cominciò a fissare il suo bellissimo corpo con un'aria lasciva.
"Ora capisco" cominciò a dire compiaciuto "perchè il nostro sir Guisgard ha perso la testa, arrivando a tradire il suo ordine e la sua fede."
De Gouf le disse che l'indomani lei sarebbe stata processata per stregoneria.
Ma le fece anche capire che lui, volendo, avrebbe potuta salvarla.
Bastava che lei si fosse mostrata disponibile con lui...
Insomma la vita di Elisabeth dipendeva solo ed esclusivamente da lei.
Poi de Gouf si avvicinò all'abate Oxilious e chiese notizie di Guisgard.
Il chierico rispose con un diabolico ghigno.
Allora de Gouf prese due coppe di vino e ne offrì una al chierico.
"Brindiamo all'amore!" Disse fissando Elisabeth. "Non all'amore che cantano poeti e bardi, quello che immortale resiste alle nebbie della lontananza ed alla spada del tempo. No, brindiamo invece all'amore pagano della carne, quello che permette di unirci a donne infedeli ed eretiche, godendo dei loro frutti, senza però macchiarci di peccato o colpa. Poichè il fuoco purifica da ogni peccato."
E l'eco delirante della sua malvagia risata si diffuse nella sala ed in tutta la torre come un minaccioso presagio del male più oscuro...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 07.07.18   #533
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Appena arrivai alla torre, mi fecero togliere gli abiti templari e mi fu dato un saio di lana grezza, mi legarono le mani e fui condotta nel salone......Sir de Gouf mi girava intorno come una belva pronta a saltare al collo della sua preda, puzzava di vino e sudore......parlava di amore, ma nelle sue labbra quel suono era pari ad una campana che suona a morto.......l'abate del canto suo era un'otre di grasso e cattiveria...con la sua coppa in mano aveva stampato in faccia un ghigno di malvagita' infinita.......Sir de Gouf fini' di girarmi intorno e si piazzo' d'avanti alla mia faccia...........<< Sir de Gouf a che serve aspettare un processo di cui conoscete la sentenza, sono stata gia' condannata mi pare, e poi non giacerei con voi per niente al mondo, piuttosto la tortura oltre il rogo, anche per una strega e' troppo macchiarsi di questo peccato......>>......con un sadico ghigno mi afferro' i capelli portandomi indietro la testa, mi urlo' tutto il suo odio e disprezzo tanto da farmi tremare le viscere, un sonoro ceffone mi arrivo' in pieno volto, tanto da perdere l'equilibrio.......ero furente quanto non mai avrei voluto ucciderlo a mani nude.......ma due templari mi alzarono e mi rinchiusero nelle segrete.......avrei aspettato li' la morte........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 13.10.41   #534
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
La truppa templare scorta de Gouf a Camelot!
Vado loro dietro.. con Shalimar a passo cadenzato....improvvisamente..Flò con un volo radente.. mi avverte di un pericolo imminente: quattro cavalieri templari "guardia-coda".. alle le mie spalle disattente... m' hanno visto.
Per orgoglio e presunzione, nessun di loro, da l'allarme... smonto da cavallo con emozione.
"Non voglio le vostre vite ma quella del vostro "signore".. de Gouf per la
precisione..qual'è la vostra decisione"!??
La risposta è: un colpo di spadone...che va a vuoto e colpisce un pietrone.
Altri tre colpi fendono l'aria ma non il mio corpo...ancora la mia spada non ho estratto dal fodero...che vili cavalieri.. e di questo li rimprovero.
Un'altro attacco nullo ed un'altro ancora..gocce di sudore sul loro viso.. compaion ora.
Finalmente, estraggo la mia spada ansiosa.. ha sete del loro sangue e splende bramosa.
La mossa del drago l'istinto mi suggerisce..in un batter d'occhio..i loro petti squarciati ed ognun di lor perisce!"

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 21-09-2009 alle ore 20.57.00.
Morris non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 18.26.31   #535
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
De Gouf camminava inquieto nella sala.
Quella donna, tanto bella quanto ribelle, doveva morire. Questo aveva deciso.
L'abate lo fissava e rideva compiaciuto.
"Domani potrete vendicarvi,milord" disse al templare "sul rogo si ricongiungerà con il suo unico e solo amante...il demonio!"
Amante!
Quella parola risuonò come una lama lacerante nel suo oscuro animo.
Fissò l'abate e chiese per l'ennesima volta se Guisgard fosse davvero morto.
Un ghigno ed un cenno di assenso furono la risposta a quella ossessionante domanda.
De Gouf allora diede ordine di preparare ogni cosa per il processo. Tutto doveva essere pronto per l'alba del giorno dopo.
Chiese poi all'abate dei testimoni.
"Li troveremo, milord" rispose sorridendo l'abate "li troveremo..."
In quel momento il rintocco della campana della torre risuonò nell'aria, come a voler preannunciare il compiersi di un destino già scritto da tempo...

Intanto nella selva, Guisgard era nelle mani di due templari.
L'abate aveva promesso ad Elisabeth, quando questa si era volontariamente consegnata ai suoi carnefici, di liberarlo.
In realtà aveva dato ordine ai due templari di giustiziarlo nella selva.
"Siete cavalieri" disse Guisgard ai suoi carnefici "uccidetemi in modo onorevole!"
Uno dei templari chiese se avesse voluto recitare un'ultima preghiera.
"Siete per metà monaci" rispose Guisgard "voglio confessare i miei peccati prima di passar a miglior vita."
Uno dei due acconsentì e si propose come confessore.
Guisgard allora, in ginocchio, cominciò a recitare un'orazione di perdono per le sue colpe.
Ma dalla cotta di maglia, estrasse un coltello con il quale tagliò le corde che gli stringevano i polsi.
Con un movimento fulmineo si alzò di scatto e conficcò la lama nella gola del suo confessore e, strappandogli la spada, trafisse il secondo templare senza che questi riuscisse a contrattaccare.
Ora, il suo unico pensiero era ritrovare Elisabeth, invocando il Cielo che non fosse troppo tardi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 18.49.21   #536
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
I templari si allontanarono rapidamente con il loro prigioniero.
Dunmer si volse di spalle, fortemente amareggiato.

-Non veglio su nessuna donna che non sia la mia sposa... nè tantomeno la fiamma di uno che si arrende al nemico.
Non v'è niente di buono in tutto questo... cavalieri che violano il codice, dame che non rispettano i vincoli dell'amore... e i templari....

Dunmer si strappò dal collo il crocifisso in legno.

-Templari, non condividerò mai il vostro dio, un dio che permette che i suoi fedeli compiano questi empi atti!

Le forze crociate se ne andarono presto, segno che avevano trovato entrambi i ricercati; Dunmer si avviò verso casa.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 21.50.37   #537
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Tolgo il sangue dalla mia spada, strofinandola sulla loro uniforme:"Non volevo farlo ...mi ci avete costretto"!
Avanzo verso il castello..e avvisto un cavaliere...sembra lui...è molto turbato..già.. è: "Sir Dunmer...Sir Dunmer"!!!!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 22.05.08   #538
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
-Sir Morris, salve..

Disse Dunmer in tono cupo, ma pur sempre educato.

-State bene voi?
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 22.06.16   #539
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La prigione era desolatamente buia e umida......ero rannicchiata su una panca di legno.....faceva un freddo incredibile li' sotto, sentivo i topi squittire dappertutto..........mi chiedevo qual'era il mio peccato peggiore, non riuscivo neanche per un attimo a vedere cosa mi aveva condotto in una situazione cosi' penosa...era vero che gli uomini giudicavano senza pieta' che i cavalieri sostenevano di portare avanti i valori della cavalleria, e invece portavano avanti il senso dell'egoismo piu' puro.......valeva sempre la pena eliminare un'innocente per avere la vita sicura, Camelot era tranquilla la belva aveva preso tra le sue fauci le sue prede, adesso ogni gentil cavaliere era a casa con la sua dama...........e gia' mi ricordava tanto il mio secolo......l'importante era chiudersi la porta alle spalle......tutto il resto non era affar nostro.......sospirai in pace con me stessa........tra qualche ora finalmente tutto sarebbe stato finito......e sarebbe stato solo uno spiacevole ricordo nei racconti di qualche bardo.............
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-09-2009, 22.34.32   #540
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Lasciate perdere me, piuttosto..ditemi di voi...dov'è lady Perry.? Perchè siete rabbuiato...nei vostri occhi leggo qualcosa che vi e dispiaciuta"!
"Se l'avete con me..potete dirmelo....è difficile comprendere le mie scelte...ma voi siete intelligente...non credete"?


Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.01.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License