Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-05-2014, 18.53.48   #2051
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh santo cielo..pure gli amanti perfetti ci volevano, sir Rodolfo ma cosa vi interessa a voi, permettendomi, stanno solo amandosi..non avete sentito..la belva è stata uccisa".
Fu cosi continuammo il nostro cammino...eppure..la foresta era misteriosamente silenziosa..io quel silenzio lo ricordavo benissimo...avrei potuto invocare una maga benevola, visto noi sacerdotesse proteggevamo il Fuoco Sacro ma forse era meglio aspettare..mi ricordo Shalazam mi disse ne avevo il potere avendo il Libro Ancestrale..poi udii urla, qualcosa di strano, il mio sesto senso mi portò verso una direzione...presto..da quella parte...arrivammo in un punto della foresta davanti a noi un truce spettacolo..."Ma tutto questo è tremendo..mi avvicinai ai due poveri ragazzi visti prima" mi voltai verso Rodolfo..."sembrano quasi..macciullati dalla belva..cosa facciamo...andare a Solpacus..direbbero vogliamo rovinare la festa..ma qualcuno deve dire di questi ragazzi...oppure..guardate...vi è del sangue..forse..forse della belva dopo aver trucidato questi poveri ragazzi era sporca e gocciolava del loro sangue...io ho un piano se fosse cosi" e mostrai loro la bola, bloccare la belva per le zampe in modo non potesse muoversi e poi farla annegare..o infilzarla negli occhi diabolici..."Ma mi affido a Voi sir Rodolfo..alla vostra esperienza, io ho solo..il sesto senso, magari poteva solo essere un lupo famelico."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 18.58.36   #2052
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io so solo” disse Flees ad Elisabeth “che voglio risolvere questa storia perchè lo vuoi tu... non ho altro interesse che non sia tu, zia... per me ci sei solo tu... e farei di tutto per te, per averti... usa la magia e portaci via da qui, in un luogo lontano ed inaccessibile, dove faremo l'amore tante di quelle volte da restare folli...” la guardava tutta con desiderio “... se solo mi dessi il permesso, ti strapperei questi vestiti da dosso adesso stesso... anzi, te li sfilerei piano, tanto piano da farti provare piacere come neanche immagini... mia madre? Non lo scoprirà se non vuoi... non le diremo nulla... hai detto ci deve essere complicità, no? Lo saremo e non lo capirà... ma se non vuoi, allora non lo invocheremo... deciderai tu... e deciderai anche cosa ne sarà di noi... dimmi ora che vuoi che vada ed io sparirò per sempre, lasciandoti alla tua vita con Daizer...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 19.04.05   #2053
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Qualsiasi cosa abbia aggredito questi due giovani sventurati” disse Rodolfo ad Altea “non era certo un lupo... infatti non li ha sbranati... li ha trucidati, martoriando i loro corpi senza mangiarli... come se volesse sfogare il suo grande odio verso gli uomini...” scosse il capo “... le tracce di sangue non dureranno molto... si asciugheranno presto, essendo macchie... e poi sinceramente non sappiamo contro cosa ci stiamo battendo... dobbiamo tornare subito in città ed avvertire la popolazione che la bestia è viva... altrimenti altri potrebbero venire nella foresta e trovare morte certa...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 19.09.04   #2054
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Risi.....risi con le lacrime che scorrevano sul volto......" Flees tua madre sà ogni cosa di te......primo perchè e tua madre e appena ti guarderà negli occhi lei leggerà la tua passione e poi perchè abbiamo questo...maledetto dono......Flees non potrai nascondere nulla a lei come non sto nascondendo nulla a Daizer...tu pensi che lui non si sia accorto di nulla ?.....tu lo pensi davvero ?....lui sta solo facendo decidere a me...cosa fare....lui non vuole impormi nulla....forse in questo momento e' talmente insicuro di me......che vorrebbe ogni cosa finita per tornare alla sua vita.............posso fermare il tempo.....posso portarti in un luogo meraviglioso......e fare l'amore con te...sino a sfinirci....sino a non udire più il nostro battito di cuore........ma poi..nostro malgrado ..ci presenteremo a tua madre e a Daizer...e allora capirai cosè l' Amore......sei pronto per tutto questo ?..."...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 19.09.27   #2055
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii.."Avete ragione..è morta fin troppa gente, diremo poi dove trovare questi poveri ragazzi" e mi feci il segno della croce..pensando a cosa avrebbero provato i loro genitori nel saperlo..morti assieme per amarsi.
Prendemmo i nostri cavalli.."Cruz...avanti.." spronammo i cavalli..Destrus era col proprio zio visto il suo era morto, fortunatamente uscimmo indenni da quella foresta.
Corremmo verso Solpacus, la città era in festa, non si riusciva nemmeno a camminare..."Andiamo dal vescovo e avvisiamolo dell' accaduto" e cosi fu..gli raccontammo il tutto, ma dentro me ero ancora pensierosa..la belva era stata uccisa...e quindi? L'ho sempre detto io..prima si deve trovare il movente e chi muove la bestia che solo uccidere la bestia...di bestie ce ne saranno una infinità altrimenti a Solpacus.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 19.15.13   #2056
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
L'allegria della festa era contagiosa.
Esultai con i miei uomini alle parole del borgomastro.
Non ricordavo nemmeno da quanto tempo non vivevamo una festa del genere.
Ci voleva.
Addirittura un ballo, non che io li avessi mai amati.
Sorvegliavo solo quelli più importanti.
Non ballavo mai.
Beh, quasi mai.

Le luci scintillanti rendevano la sala da ballo eterea e irreale.
L'aristocrazia Afravolense si era riunita alla reggia, nel lusso più sfrenato.
La Guardia Reale vegliava su di loro, come fosse una sera come un'altra.
Ma non era così.
Avvolta nel mio raffinato abito nero, coperta dalla maschera, mi guardavo intorno, continuamente.
Nessuno mi rivolgeva la parola, e chi voleva invitarmi a ballare, riceveva solo un'occhiataccia, o un gesto di commiato.
Non mi avevano riconosciuto.
"Posso avere l'onore di questo ballo?" all'improvviso una voce alle mie spalle, sempre più vicino "Capitano.." sussurrò.
Mi voltai di scatto, e squadrai da capo a piedi il giovane uomo che mi sorrideva.
Era splendido, con il raffinato blu abito scuro come la notte.
La maschera lasciava comunque libere alcune ciocche d'oro.
Difficilmente lo vedevo vestito così formale.
Fischiai sommessamente "Ah, però.." sorrisi "Farai strage stasera..".
"Ma! Una signorina per bene non fischia in quel modo!" rise.
"Ahia.." risi a mia volta.
Lui mi porse la mano "Andiamo..".
Scossi la testa "Sei matto, io non ballo..".
"Beh, stasera sei vestita da donna..." scrutando il mio vestito "Andiamo?" mi guardò negli occhi "Ehi, sono io.. non ti cederò a nessuno, promesso... ho una reputazione da rispettare, se non ballo con nessuna sembro sospetto..".
"Sei di guardia..".
"Beh, ma nessuno lo sa..".
Mi porse la mano.
"E va bene..".
Rise e mi condusse in pista.
"Vedi nulla di strano?" chiese in un sussurro.
"No.. dannazione..".
La canzone finì e ci fermammo.
"Bene, Sir Dort di Lorendal.. non vorrete tenerla tutta la sera per voi?" una voce alle mie spalle, Dort sbiancò "Permettete?".
"Temo di essere ai suoi ordini, Altezza.." si inchinò "Non ho questo potere..".
Dovevo voltarmi, non potevo dare le spalle al principe.
Lo feci, e mi inchinai a mia volta.
Dort soffocò una risata.
Gli occhi di Karel, attraverso la maschera dorata, sembravano divertiti.
Riuscii in qualche modo a fare una riverenza.
Lui sorrise e mi porse la mano.
"Io...Sono una pessima ballerina, Altezza.." mormorai.
"Non mi importa... Non avrò un'altra occasione per ballare con voi... E non intendo lasciarmela scappare.." sorrise "E poi... non sarei al sicuro con nessun'altra dama, no?". Mi fece l'occhiolino.
"Se la mettete così.." sorrisi a mia volta, e presi la sua mano.

Alla fine, avevamo ballato tutta la sera, e nessuno si era fatto male.
Non avevo più ballato da allora.
Perché ti fai del male da sola, Clio? Perché?
Sentii come un macigno posarsi sul cuore.
Lui lotta per la vita, e tu...
Presi un profondo respiro e rubai un lungo sorso di vino al boccale di uno dei miei compagni.
Come potevo soffocare le emozioni che avevo provato in quei giorni?
Non mi interessa come, basta che lo fai, maledizione!

Citazione:
“Beh, col vostro permesso” Porturos a Clio “noi andremo in cerca delle nostre belle. Vi unite a noi?”
Risi, scuotendo la testa.
"E che me ne faccio di una bella io?" alzai le spalle "Sto per avere una spada leggendaria.. vuoi mettere?".
Il volto felice e spensierato dei miei ragazzi scacciò via la malinconia.
"Andate, andate.. divertitevi... sono curiosissima di vedervi tramutati in amanti perfetti... non fate sciocchezze.. e ricordate che sarete anche i Gufi Scarlatti ma, come sempre.. un no è no! Fate i bravi.. si beh, non troppo.." sorrisi.
Mi sedetti su una panca, ad osservare quella città in festa.
Quando tutto questo sarà finito, pensai, tornerò a Solpacus e dirò loro la verità.. che sono stati i soldati del re a liberarla.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 19.15.51   #2057
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora sarai tu a parlarle, non io...” disse Flees ad Elisabeth “... tu la invocherai ed io non ci sarò... lei non potrà leggere dentro di te, se tu non vorrai, come non puoi leggere nel suo cuore...” la fissò “... ma tu forse ami davvero quel Daizer... e sia... allora è tutto inutile... allora sarò io che andrò via, lasciandoti in pace...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 19.36.01   #2058
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lo guardai...come se lo vedessi per la prima volta solo allora......." Tu ...non hai mai conosciuto il cuore di una donna...amato nipote......e' un mondo sconosciuto......mi hai tormentato per tante notti......ogni giorno il tuo sguardo mi ha resa nuda hai tuoi occhi.....per darmi il piacere che si prova pensando a quello che potrebbe essere ...il piacere vero........Sono confusa......non parlare d' Amore Flees......ti prego non farlo ...........Sei pronto...per andare nel' Isola incantata ? ...il tempo si fermerà......e poi saremo responsabili delle nostre azioni......"....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 19.51.23   #2059
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La festa procedeva tra balli, canti e risa spensierate.
Gli uomini di Clio erano tutti a corteggiare giovani e belle ragazze, decidendo fra loro quali amanti impersonare.
“Dovresti invitarla a ballare credo...” disse Nestos sorridendo.
“Uh...” voltandosi Guisgard “... invitare chi?”
“La ragazza che stai guardando da quando è cominciata la festa” rispose il medico “e che probabilmente hai cominciato a guardare sin da quando è iniziata tutta questa storia ad Afravalone.”
“Tu ti confondi, amico mio.”
“Dici?”
“Sarai anche un asso in fatto di erbe, animali e un'altra mezza dozzina di materie e discipline” annuendo il cavaliere “ma dubito che tu sia in grado di leggere nella mente di un uomo.”
“Guarda che con te non occorre farlo.” Replicò Nestos. “Basta vederti per capire cosa pensi. Comunque, fossi in te, sceglierei un paio di amanti da romanzo e la inviterei a ballare, magari cercando di farla sentire come un'Isotta o un'Enide.”
“Guisgard alzò le spalle, senza rispondere nulla.
Tornò poi a fissare Clio.
“Massì!” Esclamò, per poi correre verso le botteghe. “Dite...” ad una donna che vendeva costumi per la festa “... avete ancora qualcuno dei vostri costumi?”
“Certo.” Annuì la donna. “Ne ho ancora tantissimi. A voi quale interessa?”
“Beh... non saprei...” fissandoli Guisgard “... non saprei proprio...”
“Magari sceglietelo in base alla vostra bella.” Sorridendo la donna. “Che ragazza è?”
“Beh...” fece il cavaliere “... ha dei bellissimi capelli che scendono come pendagli... talvolta sono biondi, altre volte bruni, come se mutassero nel giorno e nella notte... forse perchè ha degli occhi fatti di cielo... e basta fissarli per vedere mari lontani, isole sperdute e città dimenticate...”
“Siete forse un poeta?”
“Io?” Stupito Guisgard. “Assolutamente no!”
“Allora siete solo un innamorato.” Ridendo lei. “E ditemi... che passioni ha questa vostra dama?”
“In verità non ha passioni da dama...” mormorò Guisgard “... ama combattere... e sincerità per sincerità, non è neanche la mia bella...”
“Ah, capisco...” divertita la donna “... siamo ancora al corteggiamento. E da quanto ho capito non è un tipino facile.” Rise. “Beh, allora ho quel che fa per voi... Tancredi e Clorinda. Infatti ancora oggi i poeti dibattono se sia stato più facile per Tancredi conquistare la Città Santa o il cuore della bella spadaccina.” Rise di nuovo.
“Si, credo che siano perfetti!” Annuendo il cavaliere.
La donna prese i due costumi e li diede a Guisgard, che subito si diresse verso Clio.
Ma proprio in quel momento il Borgomastro, dal palco, ricordò ai presenti come quel ballo fosse prestigioso, dato che anche il principe Karel, tempo fa, passando per Solpacus lodò la sua organizzazione.
Nell'udire quel nome Guisgard si fermò e cercò lo sguardo di Clio.
E nel vederla con gli occhi sgranati dopo aver udito il nome del principe da parte del Borgomastro, restò turbato.
Scosse il capo e riportò i costumi alla donna.
“Non siete più il famoso Tancredi?” Stupita questa.
“Sono solo un famoso idiota.” Mormorò Guisgard, per poi andare via.
Raggiunse allora Nestos.
“Ascolta...” fissandolo “... la bestia è morta ed io qui non ho altro da fare... vado a preparare la mia roba in locanda... avverti Astus di raggiungermi... ci rimetteremo in cammino tra un'ora...”
“Così all'improvviso?” Meravigliato Nestos.
“Non ho altro da fare qui.” E tornò verso la locanda.
Ma dopo qualche minuto la festa fu interrotta bruscamente.
Sul palco allora salirono Altea, Rodolfo e alcuni messi del vescovo.
“Ascoltate...” fece il Borgomastro “... ascoltate... purtroppo sembra che la bestia abbia colpito ancora... sono stati trovati morti due giovani nella foresta... uccisi poco fa... la festa è finita e che nessuno lasci la città per la foresta.”
“Che storia è questa?” Gridò qualcuno tra la folla.
“Ci avete allora ingannati?” Un altro tra i presenti.
“Lo sapevo!” Salendo sul palco Gvin, con tono perentorio. “Sapevo che quella bestia era ancora viva!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 19.56.17   #2060
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Flees si voltò verso Elisabeth.
“Si...” disse annuendo “... si, anche tu hai tormentato e tormenti ogni mia notte... tanto da farmi impazzire di desiderio... si, andiamo in quell'isola... incantata dall'ebrezza di Eros... andiamo... e lì sarò davvero il tuo servo, zia... così capirai quanto ti desidero...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.50.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License