Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-01-2015, 01.25.02   #91
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ma ciao bello.." coccolando il gattone nero, ma poi notai che qualcosa non andava, era troppo nervoso.
Il mio primo pensiero fu all'uomo che mi aveva seguita.
Nascosi così il fodero in uno scomparto segreto della libreria e scesi, circospetta, impugnando la spada nella destra e la pistola nella sinistra.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-01-2015, 01.27.51   #92
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Appena Clio fu al pianterreno, qualcuno bussò energicamente alla porta.
Bussò più volte ed in modo deciso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-01-2015, 01.30.39   #93
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi guardai intorno, non era entrato nessuno, per fortuna.
Anche perché gli avrei dato un premio, viste le misure di sicurezza di cui avevo dotato la porta e le pesantissime sbarre alle finestre.
"Chi è la?" esclamai, decisa, per poi sbirciare, riparata dietro la tenda, da una finestra poco lontano.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-01-2015, 01.31.39   #94
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le sue braccia cinsero la mia vita e un leggero fremito mi scosse e gli sussurai.."Sto parlando piano..non credo tu non ti sposi per me..neppure io ti sposerei" e mi voltai accarezzandogli i biondi ricci.."Non vorrai lasciarmi sola..nessuno ti vedrà come le passate volte..anzi una volta Guisgard ti sorprese..avevamo inventato una scusa folle" e lo guardai negli occhi lasciandomi trasportare da un bacio appassionato.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-01-2015, 01.35.45   #95
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio guardò attraverso le tende e vide due figure davanti alla porta.
Erano due monaci.
Uno dei due però aveva una stazza straordinaria, almeno il doppio di quella di un uomo comune.
Indossavano lunghi e consumati sai, con austeri cappucci sul capo.
“Pace e bene a voi...” disse il monaco di statura normale “... siamo due fratelli Francescani e vaghiamo per raccogliere offerte che useremo per riparare il vecchio convento di San Pasquale... siate generosi ed offriteci quanto potete, affinchè noi monaci si possa avere un pio luogo per le nostre orazioni.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-01-2015, 01.39.32   #96
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tommaso rispose a quel bacio di Altea, assaporando le sue labbra rese ancor più dolci dall'umidità della sera.
“Si, ricordo...” disse lui mentre mordicchiava le labbra di lei “... ricordo quella volta... dicemmo che tu avevi conoscenze mediche e che mi stavi facendo... un massaggio...” rise, per poi baciarla ancora “... sai...” mormorò, accarezzandole piano le braccia lisce “... saprei come farti passare ogni inquietudine stanotte, cara cugina...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-01-2015, 01.47.09   #97
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi pure io mentre la passione stava prendendo il sopravvento.."Ha finto di crederci..sapeva benissimo di medicina non me ne intendo" iniziai a sbottonargli la sua giubba da ufficiale da marina.."Sapresti farmi dimenticare ogni angustia?..preferisci me o la cena...Tommaso..nessuno si accorgerà della nostra assenza" e la pioggia iniziava a scrosciare forte come i sentimenti dentro me in quel momento.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-01-2015, 01.47.27   #98
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Questa sì che era bella: due monaci alla mia porta.
E quello cos'era? Pensai, nel vedere quell'uomo tanto imponente.
Certo, anche Pepe a prima vista era un ottimo frate.
"Perdonate se non vi apro... ma capirete che di questi tempi una donna sola deve essere prudente.." con voce gentile "Ma la vostra è una nobile causa, dunque vi prego di accettare lo stesso la mia offerta..".
Così, aprendo leggermente la finestra, lanciai un sacchettino con alcuni ducati alle figure sulla porta, per poi richiuderla immediatamente.
La porta non mi sarei mai fidata, la finestra aveva le inferriate, la porta una volta aperta era aperta. E sopratutto non avevano idea che fossi lì.
Mi allontanai immediatamente e restai all'erta.
Se erano veri frati se ne sarebbero andati, e io avrei fatto anche un'opera di bene.
Se invece non lo erano.. beh, lo avrei compreso.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-01-2015, 01.55.17   #99
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tommaso rise, per poi accendersi di passione quando Altea cominciò a sbottonargli la giubba.
E nel frattempo lui la baciava senza sosta.
“Un momento...” disse Tommaso senza smettere di assaggiare le labbra di lei “... come faceva l'Arciduca a sapere che non avevi conoscenze mediche? Forse perchè ti chiese un massaggio e tu gli facesti altro?” Sarcastico.
Ma in quel momento alcuni servitori, dalle finestre, suonarono delle campanelle.
Era il segnale che la cena stava per essere servita.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-01-2015, 01.58.14   #100
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, è giusto così, figliola.” Disse il monaco a Clio. “Sono tempi cupi e la prudenza non è mai troppa. Anzi, è un dono da custodire.” Prese un umile sacchettino da una tasca. “Vi lascio queste erbe mediche. Le coltiviamo nel nostro convento e provengono da un eremo in Linguadoca. Le utilizzava un vecchio abate. Sono straordinarie per curare ogni tipo di ferita. Fatene buon uso, figliola.” Mise poi accanto al sacchetto un santino. “E quest'immaginetta di Sant'Ambrocio vi proteggerà. Pace e bene, figliola.” E si allontanarono, lasciando quei doni davanti alla porta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.12.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License