Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-09-2010, 01.30.15   #1341
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Rimasto solo, Guisgard restò per un pò su quella staccionata.
Si sentiva sereno.
Era ormai da tempo che non lo era veramente.
In quel momento pensò ai suoi amici.
Saltò allora giù dalla staccionata e corse alla locanda.
"Sapevo che vi avrei trovati qui!" Esclamò entrando nel chiassoso locale.
"Ehi, ma tu non eri in Normandia?" Chiese Maladesh. "Abbiamo sentito che hai fatto fortuna!"
Guisgard sorrise.
"Sapete oggi che giorno è?" Chiese.
"Uno come tanti. Ed ottimo quindi per bere qualche buon bicchiere!" Rispose Maladesh.
"No, oggi è il giorno del mio matrimonio!" Disse raggiante Guisgard.
"Cosa? Stai scherzando?" Intervenne Tisson.
"Affatto!" Rispose Guisgard. "Ma mi occorre un testimone. Non posso sposarmi senza averne uno!"
"Beh, noi qui chi siamo? Chierici di passaggio? Scegline uno fra noi!" Disse Maladesh. "Ma bada che il resto della compagnia devi comunque invitarla alle nozze!"
"E sta bene!" Esclamò Guisgard. "Cavaliere25, sarai tu il mio testimone! Voi altri, ovviamente, siete tutti invitati!"
"Ah..." aggiunse fissando il suo testimone "... vai in cerca di Elisabeth... dovrebbe essere da qualche parte in giro... voglio che venga anche lei alle nozze."
"Locandiere della malora!" Chiamò Maladesh. "Altro vino! Qui bisogna brindare alla felicità di questo attaccabrighe in odore di matrimonio!"
E tutti risero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 01.40.52   #1342
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cleire parlava quasi senza sosta, mentre pettinava i lunghi capelli di Talia.
Le sue sorelle invece, non meno vivaci, badavano alle ultime cure sul vestito.
"Quando mi sposerò io" disse Cleire "voglio farlo su un isola, magari deserta."
"E lo sarà!" Rispose una delle sorelle. "Perchè col carattere che ti ritrovi dubito riuscirai a trovare marito!"
"Dovresti ingioiartela quella linguaccia!"
"La smettete?" Le riprese la zia entrando nella stanza.
Poi avvicinandosi a Talia le mostrò uno scrigno.
Da questo prese una collana.
"Talia... questo è un antico gioiello di famiglia... il più prezioso e caro che ho... vorrei che lo prendessi tu..."
Le mise al collo la collana e la guardò commossa.
"Sei bellissima, ragazza mia..."
E l'abbracciò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 21-09-2010 alle ore 02.57.35.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 20.18.15   #1343
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mion raggiunse la locanda dove era giunto da poco, con l'anello appena acquistato, Cavaliere25.
"Bellissimo, amico mio!" Esclamò Mion nel vedere l'anello. "Ditemi quanto vi devo!"
Poi, rivolto a tutti gli altri:
"Miei buoni amici, oggi è il giorno più bello di tutta la mia vita! Infatti questa sera, al tramonto, Morrigan diventerà mia moglie! L'ho lasciata a riposare nella nostra stanza, anche perchè non volevo svelarle la sorpresa dell'anello! E stasera vorrei festeggiare con tutti voi!"
"Ottimo!" Disse Maladesh. "Allora si potrebbe fare un'unica festa! Anche il nostro Guisgard farà il grande passo oggi!"
"Guisgard?" Ripeté Mion sorpreso. "Credevo amasse..."
"Infatti..." intervenne Guisgard "... sposerò l'unica donna che amo."
"Allora lady Talia è ancora qui!" Urlò Mion. "Non vi appartiene! Lei deve sposare il mio signore!"
"Calmatevi!" Lo riprese Maladesh. "Guisgard sposerà lady Talia con la benedizione di sua grazia il vescovo."
"Come è possibile?" Chiese stupito Mion.
"Sua grazia l'ha ricompensato per il suo valore e per ripagarlo delle ingiuste accuse subite gli ha affidato il feudo di Normandia. Come vedete nessuno ha tolto niente al vostro padrone."
Mion chinò il capo.
Avrebbe voluto regolare l'antica questione con Guisgard, ma ora non vi era più motivo per farlo.
Soprattutto perchè aveva giurato a Morrigan che non si sarebbe battuto con Guisgard.
Fissò allora tutti loro ed annuì.
"Le mie congratulazioni, Guisgard." Disse poi.
"E sta bene!" Rispose sorridendo Guisgard. "Allora stasera ci sarà un'unica grande festa a Capomagnus! Oste, vino per tutti!"
"Attento a non berne troppo, Guis, altrimenti ti confonderai stasera quando dovrai rispondere al prete!" Gli urlò divertito Tisson.
E l'allegria scese su tutti loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 20.37.30   #1344
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo seguito la scia lasciata dalle ali di Empi....e la voce ironica dello gnomo...avevo raggiunto il cuore della foresta, li' c'era il mio albero cavo, entrai e trovai tutto come avevo lasciato......trovai il fuoco acceso...e l'ambiente era caldo e confortevole, tolsi il mantello e mi sedetti sullo sgabello accanto al fuoco.....le fiamme dal colore cangiante dal rosso al blu, mi portarono la visione di Morrigane e Mion, di Guisgard e di Talia, ognuno di loro aveva trovato l'altra parte di se stessi......non c'e' guerra ne' ingiustizia che possa.....trattenere l'amore......attraverso le fiamme sentii pronunciare a Guisgard il desiderio di avermi alle sue nozze......due matrimoni a Campomagnus, bene dovevo prepararmi.....per Benedire le nozze di Morrigan dovevao preparare alcune cose.......cosi' ...misi dell' acqua a scaldare con del miele e della lavanda......tolsi quel vestito troppo inadeguato alla mia persona.........milavai purificando il mio corpo, ero stata troppo in mezzo agli umani.......asciugai i miei capelli alle calce fiamme del focolare e misi una clamide azzurra...alla cintola legai una treccia di erica....e presi con me una fascia di lino, un pugnale dall'impugnatura di ebano e la spada fiammeggiante........Ripresi il mio mantello......e alla luce di piccole falene.......mi incamminai arrivando a Campomagnus.....speravo solo che qualcuno mi venisse incontro...non ero mai stata da quelle parti...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 20.42.41   #1345
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth, passando davanti alla locanda, udì voci e risate allegre.
E tra queste riconobbe la voce di Guisgard.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 20.47.35   #1346
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Accidenti che caciara.....c'era gente allegra, la luce e lo schiamazzo provenivano dalla locanda.......guardai attraverso il vetro di una finestra.....brindisi e risate e.......ma guarda.....Guisgard, e' allegro il poveretto.......tutti allegri il giorno del matrimonio...e poi...?.....Cosi' entrai nella locanda.......tutti maschietti.......forse era meglio tornare per strada....una donna non doveva mai presenziare ad un'addio al celibato......e ora ?
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 20.49.04   #1347
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
niente amico mio mi dovete è il mio regalo per te e la tua futura sposa vi auguro tanta felicità a tutti e due dissi guardando Mion. Sentendo la proposta di Guisgar e sentendo che sarei stato io il suo testimone rimasi senza parole lo guardai e dissi ve ne sono grato amico mio sarò felice di essere il tuo testimone di nozze.
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 21-09-2010 alle ore 20.58.49.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 20.55.36   #1348
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ehi, milady! Dove andate? Vi ho vista dalla finestra. Sono lieto di rivedervi a Capomagnus." Disse Guiagard ad Elisabeth.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 20.58.36   #1349
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mannaggia...sempre pronto....." Guisgard mio caro....ero venuta per porgervi i miei auguri....un passo importante il vostro.speriamo che vi metta sale in zucca......"
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-09-2010, 21.03.18   #1350
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Mentre mi congratulavo con i nuovi sposi mi girai e vidi Elisabeth la guardai fisso e mi avvicinai e gli dissi questa è una bella sorpresa mylady rivedervi qui sono in debito con voi per le vostre cure mentre dissi quelle parole gli feci un sorriso e mi avvicinai di piu a lei.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.33.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License