Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-03-2018, 01.23.51   #1061
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Tornammo indietro e ci incamminammo per raggiungere il bivio.
Cosa? Avevo sentito bene?
"Infantile io?" esclamai "Vedi che ho un problema, non ti preoccupi minimamente di capire cosa io abbia limitandoti a fare una battuta e l'infantile sarei io?" questo era davvero il colmo, per questa situazione.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 13.37.20   #1062
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sedetti sul suo braccio e osservai quella sua titubanza nel rispondere...oh Gioia, fingi o dici la verità? A volte la cattiveria si cela nei visi di angelo.
Vi era qualcosa..qualcosa di molto strano, Guisgard sembrava sempre timoroso, ma pronto a rispondere, vi era qualcosa di celato ma io lo avrei scoperto..d' altronde l' uomo della maschera aveva detto vi era una macchinazione dietro questa storia, dovevo parlargli ma solo per lavoro.
Guardai Guisgard, se faceva il doppio gioco lo sapevo fare bene pure io..si doveva avere una foto vera del rampollo e vedere l' albero genealogico...o guardarlo..andare anche a fare una visita ad Ergolin col dottor Taylor non sarebbe stata una cattiva idea...anche se lui mi affascinava..era stile "il diavolo e l' acqua santa".
"Sai io sono Cattolica, spero tu non sia ateo...intendo non cattolico, perché noi tutti almeno crediamo a qualcosa non pensi?" sfiorandogli una guancia e baciandolo, prendendo la sua linfa vitale.."Non devi più vedere e pensare a quell' uomo..ci sono solo io..mi hai capita...e ti ha detto lui di venire qui e pretendere la tua eredità?" mentre aprii la lettera, una delle tante ed iniziai a leggerla per vedere cosa dicesse e soprattutto se lo chiamasse Guisgard.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 16.15.10   #1063
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lo sguardo di Ordifren, sempre più acceso, carico, folle, mentre Clio, fissandolo, continuava a deliziare e tormentare la sua mascolinità con quel gioco estenuante e meraviglioso.
Lei allora sentì crescere l'eccitazione di lui a dismisura, in modo innaturale, palesando una possenza sessuale non comune.
Lo avvolse e lo imprigionò tutto nella sua bocca, cominciando a dargli piacere, godimento in modo folle.
“Si, bambina mia...” disse Ordifren in un gemito soffocato “... così...”
Le altre ragazze erano tutte intorno a lui, chi strofinandosi contro il suo corpo, chi baciandolo e chi danzando per lui.
Le sue mani allora raggiunsero ognuna di quelle ragazze, arrivando a toccarle tutte, in ogni piega di quei loro corpi accaldati ed eccitati.
Tante mani, tutte senza tabù o freni nel toccarle, nel farle godere, impazzire.
Mani che giungevano ovunque, senza vergogna.
Sui loro seni, sulle loro gambe, sulle loro natiche, sui loro sessi.
Ovunque, senza smettere mai.
In un attimo la sala echeggiò dei loro gemiti.

“Aspetta un momento...” disse Elv a Gwen apparendo contrariato “... hai un problema? E come dovrei fare per capirlo? Leggerti nel pensiero? O magari leggerti la mano?” Sarcastico. “Se non mi dici cos'hai, cosa ti turba allora mi dici come diavolo faccio a capirlo da solo?” Seccato.
Intanto l'auto continuava il suo tragitto, fino a raggiungere di nuovo il bivio della quercia dove c'erano lo spaventapasseri ed il cartello che indicava la tomba del cavaliere senza testa.

Guisgard si godette il bacio di Altea, ma poi apparve perplesso.
“Ma lui è il mio mentore, il mio maestro...” disse “... devo a lui tutto... e lui vuole che i miei diritti sull'eredità vengano riconosciuti. E' l'uomo più generoso che io conosca...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 16.22.09   #1064
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Quando prima ti ho chiamato, fuori dalla macchina, tu stesso ti sei accorto che qualcosa non andava, potevi anche disturbarti" risposi ancora "Comunque ora ce ne siamo andati da là, non ha più importanza" conclusi.
Alla fine arrivammo di nuovo al bivio e dovevamo solo prendere l'altra strada per riuscire ad andarcene.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 16.23.04   #1065
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle sue parole sgranai gli occhi.."Guisgard...o la vuole lui la eredità? Dimmi da dove vieni? Chi sono i tuoi genitori..parlami del tuo passato prima di conoscere questo uomo..devi stare attento..ora ti dirò..un uomo mi ha detto dietro tutto questo vi è un complotto e una congettura..non vorrei questo uomo avesse trovato te, ragazzo semplice, per traviarti ed avere l'eredità..una volta tu hai posseduto il castello potrebbe essere suo e ti potrebbe..eliminare" e dissi queste parole in modo perentorio.."O io...o lui..decidi tu" con voce severa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 16.28.03   #1066
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv scosse il capo contrariato.
Mise poi la freccia per svoltare verso destra.
“Gwen... aiutami... ho freddo...” disse ancora quella voce di bambina.

“Ma...” disse stupito Guisgard “... che dici?” issando Altea. “Io sono Guisgard de'Taddei... non mi credi neppure tu? Confronta le foto allora... guarda m e cerca una foto di Guisgard... vedrai che non c'è nessun complotto...” con occhi sinceri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 16.32.33   #1067
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Niente.
Nessuna risposta.
Ottimo, davvero ottimo.
Dovevamo continuare così ancora per molto?
Appena girammo a destra, sentii di nuovo quella voce.
Dovevo ignorarla.
Ascoltarla di sicuro non mi avrebbe portato a nulla.
Allora chiusi gli occhi e cercai di rilassarmi sul sedile pensando ad altro, senza ascoltare quella bambina che esisteva solo nella mia testa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 16.32.39   #1068
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo fissai...effettivamente non avrebbe detto questo.."Era ciò che volevo tu dicessi Guisgard, ma il castello...se è di tuo zio..è tuo..non vedi quanti sciacalli ti stanno attorno? E tu sei loro burattino..quello è un bel bottino da spartire, lo sai lo volevo pure io? Ma per una ragione, ho passato molto tempo della mia infanzia in quel castello con mio padre..lui era amico di Sir Taddeo"...oh si...era amico suo...e quindi sapeva tutto.
Deglutii.."Io...infatti volevo cercare una foto di questo Guisgard e poi controllare l' albero genealogico, vedere se esiste un cugino vivo..ovvero Taddei ma dovremmo andare al castello e convincere Ergolin a farci entrare, solo lì vi sono nascosti i tesori dei Taddei...proviamo?" lo guardai speranzosa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 16.46.26   #1069
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La macchina svoltò verso destra, girando intorno alla quercia per 180°.
Ad un tratto si udì il grido di una bambina.
“Ehi...” disse Elv frenando di colpo “... hai sentito? Sembrava una bambina!” Guardando Gwen.

“Le foto di Guisgard sono ovunque...” disse il rampollo ad Altea “... cerca in rete e vedrai che sono proprio io...” annuendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 16.50.29   #1070
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Era un divo?" dissi ridendo.
Aprii il mio portatile e scrissi "Guisgard dè Taddei...immagini ed età..luogo di nascita e attività".
Se era una persona importante sicuramente vi era altro.."Ma sai che non è un volto o un nome a fare una persona?" scrutandolo e poi baciandolo.."Non mi va tu frequenti quella persona...tutto qui..non so perché mi inquieta, lo sto facendo per il tuo bene" e guardai il display del portatile per vedere i risultati trovati.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.37.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License