Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-06-2011, 13.25.35   #11
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
Benvenuto a Camelot messere! Che il vostro soggiorno possa essere lieto!
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2011, 14.09.25   #12
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Benritrovati

Raramente nel mio continuo girovagare pe lo corti di questo bizzarro mondo oggi troppo sconociuto, mi sono sentito così emozionato nel poter leggere oltre le brume di questa moderna realtà virtuale...
Le vostre, miei giovani pellegrini, non sono semplici parole impresse nel grigiore di un foglio virtuale, ma nascevao direttamente dai cuori, con la bellezza e la leggerezza fanciulla che li rende diferenti, direi unici un luogo troppo spesso pieno do nebbia...

Ringrazio Aura per il suo bnvenuto in quella che un tempo era Insula Avalonia...

Ringrazio Ilamrei per il suo gotico ed elevato accostamento letterario, ma soprattutto per avere utilizzato il Dono della Vista che le è stato concesso per intravedere parte del mio volto...La citazione biografica è tratta da un antico compendio scritto in inglese arcaico dell' Historia Brittonum di Nennio...In italiano t.w. rolleston "i miti celtici".

Ringrazio Daniel, Hanne, Hastatus77,

Ringrazio Guisgard per avere accompagnato Ilamrei nel suo viaggio...

Ringrazio Talia che ha compreso che "cantare di quel tempo"non è per la mia persona uua citazione trecentesca di uu poema cavalleresco, ma la mia stessa essenza di bardo...

Ringrazio Lady Morgana per la sua curiosità, essenza reale della sua vera storia, offuscata da squallidi cantori di corte quattrocenteschi che mai hanno conosciuto il suo riflesso in uno spcchio d'acqua calma...

Ringrazio infine Melisendra per essere stata la prima a riconoscermi.

Spero che possa tornare presto ad affacciarmi sopra questo terrazzo di stelle e cheil signore del cielo e degli acquitrini vegli sempre sui vstri passi di moderni viandanti, amici miei...

un caro salto
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2011, 14.10.26   #13
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Benritrovati

Benritrovati
Raramente nel mio continuo girovagare pe lo corti di questo bizzarro mondo oggi troppo sconociuto, mi sono sentito così emozionato nel poter leggere oltre le brume di questa moderna realtà virtuale...
Le vostre, miei giovani pellegrini, non sono semplici parole impresse nel grigiore di un foglio virtuale, ma nascevao direttamente dai cuori, con la bellezza e la leggerezza fanciulla che li rende diferenti, direi unici un luogo troppo spesso pieno do nebbia...

Ringrazio Aura per il suo bnvenuto in quella che un tempo era Insula Avalonia...

Ringrazio Ilamrei per il suo gotico ed elevato accostamento letterario, ma soprattutto per avere utilizzato il Dono della Vista che le è stato concesso per intravedere parte del mio volto...La citazione biografica è tratta da un antico compendio scritto in inglese arcaico dell' Historia Brittonum di Nennio...In italiano t.w. rolleston "i miti celtici".

Ringrazio Daniel, Hanne, Hastatus77,

Ringrazio Guisgard per avere accompagnato Ilamrei nel suo viaggio...

Ringrazio Talia che ha compreso che "cantare di quel tempo"non è per la mia persona uua citazione trecentesca di uu poema cavalleresco, ma la mia stessa essenza di bardo...

Ringrazio Lady Morgana per la sua curiosità, essenza reale della sua vera storia, offuscata da squallidi cantori di corte quattrocenteschi che mai hanno conosciuto il suo riflesso in uno spcchio d'acqua calma...

Ringrazio infine Melisendra per essere stata la prima a riconoscermi.

Spero che possa tornare presto ad affacciarmi sopra questo terrazzo di stelle e cheil signore del cielo e degli acquitrini vegli sempre sui vstri passi di moderni viandanti, amici miei...

un caro salto
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2011, 14.19.59   #14
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Taliesin: vi richiedo nuovamente di citare la fonte (wikipedia) nella biografia vostra personale. Grazie
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2011, 14.42.44   #15
Sibilla
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sibilla
Registrazione: 16-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 228
Sibilla ha un'aura spettacolareSibilla ha un'aura spettacolare
Benvenuto "Capo Bardo di Bretagna" (almeno a quanto dice Wiki)

Interessante la vostra storia ed intrigante. Siete quindi capace di trasformare un viandante in... in cosa?

Direi comunque in un essere in grado di sognare e di fare dei sogni la propria vita. Sono molto indecisa se desiderare di riposare vicino a quella tomba o di fuggirla...
__________________
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.-- Jim Morrison
Sibilla non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2011, 21.52.54   #16
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Sibilla Visualizza messaggio
Benvenuto "Capo Bardo di Bretagna" (almeno a quanto dice Wiki)

Interessante la vostra storia ed intrigante. Siete quindi capace di trasformare un viandante in... in cosa?

Direi comunque in un essere in grado di sognare e di fare dei sogni la propria vita. Sono molto indecisa se desiderare di riposare vicino a quella tomba o di fuggirla...
C'è stato un tempo molto recente, direi undici primavere fà in un altro luogo, in cui riuscii a varcare la porta dei sette sigilli, insegueno quell che la tarda letteratura romanza ha chiamato semplicemente Avalon...
Oggi ho ritrovato ciò che cretien negli asteri salotti di madame marie in Francia, ha chiamato semplicemente Camelot...

Voi Milady, il vostro nome è qalcosa di molto più antico, quando i molti dei dominavano sulle sciagure umane.
Mi spiace deludervi ma non posso tramutarmi in qualcosa di diverso che sia Musica e Poesia...
Buonanotte milady che il vostro sonno sia costellato di buoni sogni.

Taliesin,il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2011, 08.53.01   #17
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
Oggi ho ritrovato ciò che cretien
...io conosco un CHRETIEN.....
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2011, 18.54.24   #18
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Benvenuto!

Presentazione degna di un grandissimo bardo.


P.S. - Più che la Stewart, vedo della Zimmer Bradley
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2011, 21.33.14   #19
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
P.S. - Più che la Stewart, vedo della Zimmer Bradley
Ma no Emrys l'aveva già detto lui che è tratta da Historia Brittonum di Nennio...abbiamo sbagliato entrambi
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2011, 07.14.43   #20
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Oh, già!...

Era la fusione Taliesin-Merlino a farmi pensare a lei.
Dunque anche Nennio? Uhm,... controllerò.
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.48.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License