Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Medioevo
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-09-2012, 00.21.55   #31
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
non spreccherò nessuna parola per voi perchè vorrebbe dire scendere al vostro stesso livello.
avete molto da imparare ma se non scendete dal vostro piedistallo vi sarà molto difficile farlo.
Scendete dal vostro cavallo e camminate a piedi nudi se mai siete in grado di farlo.
e con questo chiudo.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2012, 01.29.10   #32
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Chiedo a tutti di non rispondere ad altre provocazioni, altrimenti questa discussione rischia davvero di perdere ogni senso.
Mi assumo io la responsabilità per tutte le tensioni che si sono venute a generare, perchè sono un inguaribile idealista, convinto che il dialogo ed il confronto portino sempre a mostrare il meglio delle persone.
Ma è chiaro che mi sbagliavo.
Talvolta nella vita è meglio ignorare ed evitare ciò che si sente e si legge, lasciando che le cose continuino ad andare nello stesso inesorabile modo.
La colpa dunque è solo mia e mi scuso con tutti voi, amici ed amiche, che invece leggete con entusiasmo e passione ciò che viene scritto sulle pagine di questo forum e le rendete ogni giorno vive e interessanti.
Ora però chiedo a tutti voi di tornare in tema con la discussione e dimenticare l'accaduto.
E per la tutela di questo topic ogni altro post OT sarà eliminato.
Grazie e scusatemi ancora per i miei errori.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2012, 12.41.35   #33
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Cavaliere dell'Intelletto, mio buon compagno ed amico,
prima che la quiete dei colori autunnali possa recidere i confini di spazio e di tempo che la virtualità annulla in un sol istante, vi prego di proseguire sul vostro racconto o su quelli che verranno subito dopo...
In questo momento, tra i meandri di una Favola Antica, è sortito un brandello di sole tra nelle nebbie dell'Isola di Vetro, ed in lontananza mi sembra di scorgere la Torre suprema del Re d'Inverno, e mentre le fragorose onde si scagliano contro il dirupo di Tintagel, credo questo che sia un buon momento per continuare a narrare...
Avanti Cavaliere, fatevi come sempre onore, Camelot vi attende.

Taliesin, il bardo

Ultima modifica di Taliesin : 14-09-2012 alle ore 12.50.22.
Taliesin non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Racconti Mondo Latino e Medioevo: Il Romanzo di Sir Orfeo Guisgard Medioevo 19 18-11-2011 23.52.11


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.37.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License