Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-10-2011, 15.55.27   #5001
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso


ANCELLA:"Mio signore, mi presento a voi recando la risposta della lady mia padrona al vostro giusto quesito."
LANCELOT:"Ditemi dunque, leggiadra fanciulla, a cosa si deve l'onore di un'accoglienza tanto nobile. L'umiltà esige di saperlo."
ANCELLA:"La mia signora è certa che il nome di un uomo dica molto del suo sangue e delle sue gesta, e tutto del suo cuore."
LANCELOT: (esitante, evidentemente colpito dal messaggio) "...così è. Se vi piace, mia giovane amica, vi prego di riferire alla vostra signora questo messaggio..." (si tace per un momento, riflettendo sul significato del nome Chantal)
ANCELLA:"Serva vostra, messere..."
LANCELOT:"Ditele che quando le luci dell'arcobaleno sorgeranno dietro questa fitta pioggia, mi piacerebbe scoprire quali incantevoli riflessi possono emanarsi da una pietra di tale nobile fattura".
ANCELLA:"Come desiderate."
LANCELOT:"Vi ringrazio, mia buona dama, e perdonatemi se vi ho trattenuto oltre il lecito sotto quest'acqua."
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 16.24.41   #5002
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Che succede oggi a Camelot????

Quanta dolcezza in ogni vostro dialogo
è bello sentire aria di amicizia e simpatia..

dimenticavo...buon pomeriggio a tutti!!!!!


chi vuole un cioccolatino?....fate veloci che se arriva Guiscard se li fa fuori tutti...( dice che vive di amore e cavalleria ..ma secondo me anche di dolci)))


__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 16.26.11   #5003
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
io sto a dieta ihihihihihihi sir guisgard mi a messo a stecchetto però uno lo assaggio ben volentieri
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 16.27.33   #5004
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Lo noto anche io Milady, forse c'e aria di festa e tutti si sentono molto più uniti; dimenticavo di augurarle un buon pomeriggio anche a lei.
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 16.31.28   #5005
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
che buoni quei cioccolatini grazie Lady Gonzaga, sempre cosi gentile

ma no miei cadetti e cavalieri, come ho detto ieri, se voi non salite scendiamo noi e Sir Guisgard non potrà dire nulla.....



__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 17.56.13   #5006
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Vorrei suggerire a Sir Guisgard, di ricambiare parrucchiere e fashional styler...da quelle immagini che vedo. Non so perchè ma preferisco lo stile alla Orlando Bloom .
Dite, milady?
Allora, non dubitando mai del vostro buon gusto, seguirò il vostro suggerimento e ne parlerò alle mie ancelle ; vedete, sono loro che si occupano di lavare, asciugare e pettinare la mia chioma


Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio


chi vuole un cioccolatino?....fate veloci che se arriva Guiscard se li fa fuori tutti...( dice che vive di amore e cavalleria ..ma secondo me anche di dolci)))


Eh, milady, l'amore è molto più dolce di qualsiasi cioccolatino
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 18.15.51   #5007
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
troverò il dolce che vi farà cadere in tentazione
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 18.47.45   #5008
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lancelot Visualizza messaggio


LANCELOT:"Ditele che quando le luci dell'arcobaleno sorgeranno dietro questa fitta pioggia, mi piacerebbe scoprire quali incantevoli riflessi possono emanarsi da una pietra di tale nobile fattura".
ANCELLA:"Come desiderate."


Poichè la pioggia non accenna a placarsi,Chantal si vede costretta a rientrare nelle sue stanze..

CHANTAL(sospirando):"Piove ancora,Crisalide.Hai mai visto il mondo attraverso una goccia?"
ANCELLA:"No,mia signora.Immagino sia distorto!"
CHANTAL:"Oh,no.Tutt'altro.Esso è avvolto di luce e riflessi che dal rosso all'indaco tracciano un alone arcobaleno su ogni cosa!"
ANCELLA:"A proposito di arcobaleno,mia signora,quel cavaliere,sir Lancelot,gli ho riferito il vostro messaggio e ne ho uno di rimando per voi!"
CHANTAL(Sempre fissando fuori,attraverso la sua finestra):"E..dimmi,mia fedele Crisalide,poichè il sangue non mente,e il nome ancor meno,è sempre 'sì avvolto da cortesia e fierezza qual si convengono ad un cavaliere di Artù?"
ANCELLA(sorridendo maliziosamente):"Oh,si,mia signora.Egli asserisce che quanto dite sul suo nome..così è."
CHANTAL:"Ne sono lieta,mia fidata.."
ANCELLA:"Ma aggiunge..di farmi portavoce di questo suo messaggio -quando le luci dell'arcobaleno sorgeranno dietro questa fitta pioggia gli piacerebbe scoprire quali incantevoli riflessi possono emanarsi da una pietra di tale nobile fattura..-
CHANTAL(all'udire pietra):"Dunque..conosce il significato del mio nome?!"
ANCELLA:"A quanto pare si,mia signora.e devo confessarvi che prima di proferire parola,all'udire il vostro messaggio,ha esitato evidentemente colpito da esso."
CHANTAL:"Quel cavaliere si imporrà come esempio superbo di fedeltà e cavalleria.."
ANCELLA:"Mia signora..ehm..il suo nome.."
CHANTAL:"Il suo nome?Dice servo di Amore!"
ANCELLA:"Non comprendo,mia signora."
CHANTAL:"Crethièn de Troyes ha saputo cogliere la vera essenza dell'uomo riconoscendo a Lancillotto "Il sogno dei sogni".Ed è questo l'augurio che dovrai portargli.Che egli possa far suo il sogno dei sogni.Non occorrerà aggiungere altro,poichè egli comprenderà."
ANCELLA:"Tutto qui,mia signora?"
CHANTAL:"Si,Crisalide,ora puoi andare,fai seguitare al delicato pensiero di sir Lancelot i miei più sentiti ringraziamenti."

E mentre la sua ancella si allontana,Chantal evoca un ricordo di antiche letture:..Uguale il secondo verso al primo;si dice che Amore abbia sorriso e sottratto ad esso un piede.Ovidio.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 18.53.34   #5009
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
questo dialogo è stupendo!!!
sono rimasta senza parole..
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 19.33.44   #5010
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso


La pioggia incessante mi costringe a cercare riparo. Conduco
Incanto nelle stalle più vicine, ripagando con una moneta e con la mia gratitudine i servigi di un bravo garzone. Ma non voglio privarmi del piacere di questa benefica pioggia, di cui voglio godere ancora un po' il tintinnio armonioso, al riparo di un solido portico di pietra... Ed è proprio lì, più tardi, che Crisalide torna a farmi visita.

LANCELOT: "Siete di ritorno, graziosa ancella. Non staremo forse abusando della vostra cortesia?"
ANCELLA: "Servirvi è il mio dovere e il mio piacere, mio signore."
LANCELOT: "I vostri modi gentili onorano la vostra padrona più di quanto le parole siano capaci di esprimere. Di quali nobili pensieri vi fate stavolta ambasciatrice?"
ANCELLA: "La mia signora..." (esita, teneramente imbarazzata) "Ella conosce il significato del vostro nome..."
LANCELOT(un sorriso dolce affiora sulle labbra rosee): "Non ne dubitavo... E ditemi, esso le è gradito?"
ANCELLA: "Oh, si. La mia signora è sicura che saprete imporvi come esempio superbo di fedeltà e cavalleria, vi saluta come Servo d'Amore... E vi augura di poter far vostro un giorno il Sogno dei Sogni."
LANCELOT: "In fede mia, Amore è un padrone che è dolce servire. Chi vive nel suo nome abita il reame del Sogno, e in quel regno non esiste vecchiaia, decadimento o morte. Chi ha la fortuna di incontrare il Sogno dei Sogni, vive per sempre."
ANCELLA: (arrossisce) Messere... Io... vi porto poi i ringraziamenti della mia signora, per la cortesia che le avete dimostrato.
LANCELOT: "Ditele, vi prego, che io ringrazio lei per il meraviglioso dono che m'ha fatto. Molto può esserci donato che nutra il loro orgoglio, o la nostra vanità, ma poco che nutra la nostra anima. Una di queste poche cose è la comprensione. Ditele che ella m'ha compreso, pur senz'avermi visto mai. E che tale regalo non sarà dimenticato."
ANCELLA: "Sarò felice di riferire il vostro messaggio, mio signore."
LANCELOT: "Un'ultima cosa, se mi consentite..." (dice, fermando l'ancella con un delicato tocco della mano) "Come pegno della mia gratitudine, abbiate la compiacenza di consegnare alla nostra signora questo scialle di seta vermiglia. Possa ella trarne sollievo, in questa serata così fresca."
ANCELLA: (con un modesto cenno del capo, prende lo scialle e si diparte)

__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.31.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License