Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-04-2008, 20.48.06   #21
Sir Yvain
Viandante
 
L'avatar di Sir Yvain
Registrazione: 11-04-2008
Residenza: Un cavaliere errante non possiede dimora
Messaggi: 38
Sir Yvain sarà presto famosoSir Yvain sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da KingArthur Visualizza messaggio
Sir Yvain, il gesto di Sir Morris richiede il massimo rispetto. Comportatevi altezza del nome che portate e accettate le sue scuse!
Sire, chiedo perdono e mi rimetto alla vostra magnanimità! Rivolgo a Morris le mie scuse per i modi, con lui avrò modo per chiarirmi. A volte posso sembrare sgorbutico agli occhi di chi non mi conosce, ma l'impeto di un cavaliere è come un fuoco che brucia e guai a spegnerlo, ne perderebbe lo spirito e con esso anche la natura avventurosa!
Sir Yvain non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2008, 20.53.47   #22
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ad entrambi:

voi SIETE Cavalieri
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2008, 20.56.20   #23
Sir Yvain
Viandante
 
L'avatar di Sir Yvain
Registrazione: 11-04-2008
Residenza: Un cavaliere errante non possiede dimora
Messaggi: 38
Sir Yvain sarà presto famosoSir Yvain sarà presto famoso
Chiedo scusa inoltre a tutti i cortiggiani ai quali ho recato dispiaceri a causa della mia indole, da cinque anni non ho dimora perchè vago come un'anima che non trova pace. Qui a Camelot ho trovato ciò che ho sempre desiderato, una casa accogliente e delle persone disposte ad accettarmi per quello che sono. Ho deciso per tale motivo di restare, e per fami meglio conoscere voglio mostrarvi com'ero quando iniziai il mio lungo errare...

Sir Yvain non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2008, 20.56.42   #24
Hrist
Viandante
Registrazione: 25-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 67
Hrist sarà presto famosoHrist sarà presto famoso
onore a Voi cavaliere per la Vostra scelta
la dignità si dimostra con gesti che a volte ci costano ma che dimostrano la grandezza di un animo puro

avete il mio plauso

Hrist la Valchiria
Hrist non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2008, 21.00.47   #25
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
I miei complimenti Sir!!
Una ri-presentazione assolutamente di gran effetto!!!
E' un onore avere Cavalieri come voi a Camelot!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2008, 00.47.38   #26
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Yvain Visualizza messaggio
Sire, chiedo perdono e mi rimetto alla vostra magnanimità! Rivolgo a Morris le mie scuse per i modi, con lui avrò modo per chiarirmi. A volte posso sembrare sgorbutico agli occhi di chi non mi conosce, ma l'impeto di un cavaliere è come un fuoco che brucia e guai a spegnerlo, ne perderebbe lo spirito e con esso anche la natura avventurosa!


Se avessimo discusso subito, non avremmo mai risolto sinceramente la falsa questione......infatti, per me, non è successo nulla!
Il tempo è l'unica soluzione. Avete fatto bene ad attendere!
Credo che questo Regno abbia bisogno di Voi..quanto di Me....
Adesso posso dirvelo...Bentornato Amico mio...!!!!!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2008, 09.46.04   #27
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Yvain Visualizza messaggio
Chiedo scusa inoltre a tutti i cortiggiani ai quali ho recato dispiaceri a causa della mia indole...
Non c'è nulla di cui Vi dobbiate scusare, Morris si è scusato con Voi e Voi con lui, quindi tutti ci rallegriamo del Vostro ritorno.
Tutti commettiamo degli errori... io per primo... l'importante è saperli riconoscere ed imparare (cosa molto difficile, almeno per me... sono molto testardo).
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2008, 10.32.52   #28
liicedda
Viandante
 
L'avatar di liicedda
Registrazione: 09-11-2007
Residenza: bari
Messaggi: 7
liicedda è sulla buona strada
Benvenuto a Camelot cavaliere.....Mi auguro che questo vostro viaggio possa portarvi onore e gloria e vi permetta di qualificarvi uomo di vero cuore...
Vi auguro molta fortuna........e ricordate:

Spes ultima dea!
liicedda non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2008, 12.06.54   #29
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Yvain Visualizza messaggio
Chiedo scusa inoltre a tutti i cortiggiani ai quali ho recato dispiaceri a causa della mia indole, da cinque anni non ho dimora perchè vago come un'anima che non trova pace. Qui a Camelot ho trovato ciò che ho sempre desiderato, una casa accogliente e delle persone disposte ad accettarmi per quello che sono. Ho deciso per tale motivo di restare, e per fami meglio conoscere voglio mostrarvi com'ero quando iniziai il mio lungo errare...

Con la gioia nel cuore vi abbraccio amico mio, e vi accolgo nuovamente, bellissima anche la presentazione, mi ha lasciato senza parole, l'avete realizzata voi?
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2008, 19.45.21   #30
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Io Vi aspetto sempre

Desidero che continuiate il Vostro bel racconto.....ci conto e ci spero!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 22-05-2008 alle ore 19.53.26.
Morris non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.34.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License