Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-06-2018, 16.42.34   #621
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Annuii a Tignot.
"Sua Signoria è già contrariato, altrimenti non avrebbe mandato me..." sospirai "Ma a differenza degli altri, non ho intenzione di deluderlo!".
Guardavo il giardino davanti al bordello come rapita da un sogno.
Quasi non mi accorsi di Tignot che chiedeva il permesso di andare.
"Come?" distrattamente "Ah, si si.." con un cenno della mano.
Dovevo risolvere quella questione, dovevo usare tutte le armi a disposizione per farlo.
La prima cosa da fare era raccogliere tutte le informazioni, quelle che solo io potevo avere, e la festa di quella sera serviva proprio a quello scopo.
Ma se i cacciatori non si fossero presentati?
Se non avessero avuto nulla di interessante da dire?
Dovevo trovare un altro modo, e iniziare già a pensaci.
Non amavo lasciare troppe variabili al caso, preferivo lavorare avendo tutto ben chiaro davanti a me.
Così, persa in quei pensieri, andai a prepararmi io stessa per la grande festa che avrebbe fatto dimenticare la caccia ai cacciatori.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 16.42.40   #622
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi fece l' occhiolino..ma forse, vah, che le piacevano le donne e guardai Hiss sospettosa.."Parlateci di messer Minsk" facendo un segno col capo a Hiss "Lo vedremo qui? Ma deve essere amico del presbitero, quindi, se vi ha dato tanto potere" dovevo stare calma, volevo prenderla a sberle ma Hiss aveva ragione..il ragazzo sarebbe stato scarcerato, e avere più informazioni possibili.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 16.42.57   #623
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Nostra è il termine giusto.” Disse Cales sorridendo a Dacey. “Siamo una squadra, no? Senza il vostro aiuto non sarei giunto al punto in cui siamo. Comunque il tempo è tiranno... prepariamoci... lasceremo di nuovo la città e cercheremo il nostro uomo fra i villaggi del bosco... se davvero il colpevole è un essere umano, come credo, di certo non vive qui a Sant'Agata di Gotya... andiamo, Dacey... non c'è tempo da perdere. Prendiamo il necessario e partiamo subito. Alloggeremo in qualche taverna.”



Il giardiniere annuì a Gwen, ma in quello stesso istante bussarono alla porta.
Erano gli uomini di Ruspon.
“Dovete seguirci.” Disse uno di questi.
“Perchè mai?” Il giardiniere.
“Dovete riferire cosa avete visto nel bosco.” Rispose il soldato. “Avanti, non c'è tempo da perdere.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 16.45.49   #624
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Bussarono alla porta ed erano i soldati che ci dicevano di seguirli per dire cosa avevamo visto nel bosco.
Io volevo solo riavere Elv, non mi importava nulla di niente.
Li seguii, ma solo per potere avere la situazione sott'occhio.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 16.53.08   #625
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi piacque l’entusiasmo di Cales e fui subito pronta a partire, convinta dell’importanza dell’essere tempestivi.
Lasciai la biblioteca in tempo necessario ad andare nelle mie stanze e preparare un bagaglio leggere, aiutata da una domestica e poi di nuovo alle stalle, di nuovo in sella, lasciandoci alle spalle il palazzo per l’ennesima volta.

“ Credo di non aver mai viaggiato tanto dalla città al bosco e viceversa come in questi giorni!”

A Cales mentre procedevamo per il primo villaggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 16.53.22   #626
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Justin rise alle parole di Altea.
“Messer Minsk ora non è importante, mia cara.” Disse sedendosi.
Ad un tratto i soldati portarono Gwen ed il giardiniere.
“Benvenuti...” Justin fissando lasciva Gwen “... avanti, diteci cosa avete visto nel bosco... avanti, vi ascolto.”
“Questo forse può essere interessante...” sottovoce Hiss ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 16.56.06   #627
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo in una stanza piena di gente, dove c'era anche la donna che odiavo.
"Non so se sia lo stesso che ha visto il mio cocchiere" riferita al giardiniere "Ma io ho visto una sagoma fra i rami, sembrava un uomo, ma al contempo un animale..." dubbiosa su come una sagoma umana potesse somigliare ad un animale, ma era ciò che avevo visto.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 16.59.55   #628
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii a Hiss, ma non era vero messer Minsk non era importante, ma ne avrei parlato con Hiss..dove stava ora, in quale posto.
Sviò a tutte le domande, tattica perfetta.
Ma ascoltai la ragazza che doveva descrivere cosa aveva visto e lo descrisse..già un lupo furbo se aveva pensato di trovare riparo sopra gli alberi visto a terra avrebbe potuto morire.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 17.15.06   #629
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Giunse la sera su Sant'Agata di Gotya ed il bordello di Destresya cominciò a riempirsi.
Vi erano cacciatori che avevano preso parte alla battuta di caccia, qualche soldato e un paio di artigiani che avevano da poco chiuso bottega.
Arrivò poi un individuo dall'aspetto comune che chiese a Tignot di essere condotto dalla padrona.
“Madama...” disse Tignot a Destresya “... quest'uomo vuol parlare con voi.”



Gwen fu ascoltata da Justine e da Ruspon, senza però dare particolari precisi.
Allora la donna in uniforme chiese al giardiniere cosa avesse visto lui.
“Anche io ho visto una strana sagoma...” disse lui “... tra i rami, come appollaiata...”
“Che aspetto aveva?” Justine.
“Era informe...” rispose il giardiniere “... ossia, sembrava avere l'aspetto di un uomo, o almeno di una figura eretta... o forse era ferma fra i rami, sostenendosi... non saprei dire...”
“Di che colore era?” Nervoso Ruspon.
“Non aveva colore...” mormorò il giardiniere “... quasi fosse mimetizzata fra le foglie... o forse era come trasparente... non so... magari era di colore argenteo...”
“Quanti forse!” Sbraitò Ruspon.
“I felini solitamente stanno sugli alberi...” intervenne Hiss “... forse era un felino...” guardando poi Altea.
“Anche un paio di cacciatori che dicono di aver visto qualcosa” pensierosa Justine “descrivo la figura di un colore quasi trasparente...”
“Magari è un animale capace di mimetizzarsi...” Hiss “... in natura ne esistono... ad esempio il camaleonte...”



Dacey e Cales lasciarono la città al crepuscolo morente.
Il bosco si tinse di ombre che col favore dell'imbrunire avevano cominciato ad allungarsi sulle cime degli alberi, fra i cespugli e lungo i sentieri.
Con l'avvento delle tenebre avevano poi inghiottito quel mondo misterioso e perduto formato dal sottobosco, dal canto degli animali notturni e dal sibilo del vento della sera, leggero e stridulo tra le foglie.
Qualche luce qui e là tingeva il paesaggio serale, mentre le ombre ormai parevano animarsi come destate da antichi riti dimenticati di quei luoghi millenari.
“Già, abbiamo fatto la spola tra la città ed i boschi...” disse divertito Cales a Dacey “... laggiù vedo delle luci...” indicando una taverna “... sarà meglio fermarci là... non è prudente proseguire nel bosco col buio della sera...”
Arrivarono così davanti ad una vecchia locanda con un grosso faggio davanti all'ingresso.
Era una costruzione in pietra e legna, molto rustica e poco curata.
Ciò che colpì però fu l'insegna che cigolava da un paletto che fuorusciva dall'ingresso nella parte alta.
Era il nome della taverna a destare inquietudine:

“Alla pecora sgozzata”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-06-2018, 17.20.12   #630
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo le loro parole e sorrisi.."Ebbene, ho avuto la stessa idea. Hiss pensava fosse un felino, tempo fa parlammo con un uomo ma disse la stessa cosa ovvero era un essere quasi trasparente, lo aveva visto. E proprio perché non vedibile significa sia qualcosa che si confonda tra gli alberi o...appunto...si mimetizzi..forse un animale non tipico di queste zone. Ma pensateci un attimo...tutte le morti sono uguali. Potrebbe un lupo, un orso o un normale mammifero eseguire quasi lo stesso rituale...agiscono d' istinto quando attaccano. Qui tutte le morti avvengono allo stesso modo, a mio avviso si dovrebbe capire il motivo..sembra un rituale davvero" pensierosa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.41.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License