Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-06-2018, 16.21.23   #481
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Penso che andrò ad avvisare mio zio, ormai è molto che non lo vedo e non sono solita girovagare senza avvertirlo.”

Così detto, salirai Cales lasciandolo ai preparativi e uscii dalla biblioteca.
Incrocia prima il passaggio verso la cucina, ottenendo così una bella tazza di caffè, idea per rendermi nuovamente sveglia e attiva, quindi mi diressi allo studio privato dello zio, dove lui passava la maggior parte del suo tempo quando era a la palazzo.
Alla peggio, pensai, se non lo avessi trovato avrei potuto lasciargli una nota sulla scrivania.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 16.22.12   #482
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi guardava, mi guardava e lo capivo.. Mi voleva e questo mi destabilizzava ancora di più. Mi alzai quasi per avvolgerlo come un candido velo quando qualcuno bussò alla porta. Ascoltai ogni parola.. Elsin aveva ragione.. Forse la bestia ancora era viva come un diabolico demone.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 16.22.15   #483
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ponderai a lungo sulla sua risposta e respirai a fondo.
Poi annuii.
Non li avrei mai lasciati.
"Certo che verrei con voi. Dove vorresti andare?"

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 16.27.47   #484
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Lontano.” Disse Elv. “Dove De Goth e nessun altro potrà mai trovarci. Vivere felici, come una famiglia... io, tu e lei...” fissando Gwen negli occhi “... partire appena ti sarai ristabilita...”



Dacey si congedò da Cales e raggiunse suo zio, dopo aver bevuto una buona tazza di caffè.
Lo trovò nella sua biblioteca, affaccendato tra scartoffie e documenti vari.
"Cara, viei pure avanti..." disse sorridendo alla ragazza.



Hiss congedò il servo e tornò in camra da Altea.
"Purtroppo dobbiamo interrompere il nostro momento di fuga dal mondo..." disse "... voglio organizzare una nuova battuta di caccia e cercare il corpo del lupo ferito. Non voglio lasciare nulla al caso. L'Arciduca vuole certezze. Vieni con me?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 16.32.07   #485
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai e quella prospettiva sembrava così bella, luminosa, quasi non sembrava vera.
Solo noi due insieme con Therese.
Nulla di più bello ai miei occhi, nulla.
Sorrisi, poi presi il suo viso fra le mani e lo baciai, con le mie labbra che restarono a lungo sulle sue.
"Sì..." sussurrai.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 16.38.54   #486
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi un lenzuolo coprendomi e mi alzai verso la finestra.."Fuggiremo un' altra volta da questo mondo, tesoro" sospirando "Certo che voglio venire con te, non ti lascerei mai da solo" e andando verso lui lo baciai e indossai un abito adeguato per andare a cavallo.."Speriamo sia la volta buona" rimettendogli la camicia ed abbottonandogliela con dovizia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 16.51.06   #487
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Sundra.
Una sterminata distesa di boschi selvaggi, impenetrabili, minacciosi e sconosciuti.
Ampie vallate con villaggi sparsi, dimenticati tra sterpi e rovi, divisi da sentieri secolari, canali zigzaganti come nastri d'argento sotto un cielo infinito e sconfinato.
Colline macchiettate di viti, castagni, meli, noci e querce simili a giganti addormentati.
Lontane montagne dalle vette innevate, dai passi remoti, i valichi perduti, castelli diroccati e monasteri sorti ai confini della civiltà.
Erano diversi giorni che la bestia sembrava scomparsa.
Non c'erano stati più attaccati, aggressioni.
Pian piano i piccoli villaggi fra i boschi cominciarono a tornare alla normalità.
L'idea che il fucile di Elv avesse davvero ucciso il predatore autore delle stragi cominciava ad essere accettato da tutti.
Gwen pian piano si era ristabilita grazie alle cure proprio di Elv.
La battuta di caccia voluta da Hiss giorni prima non aveva dato frutti, ma tutti ritenevano la bestia ormai morta.
Fu per questo che i genitori della piccola Hidyn le diedero il permesso di andare con Piet a pascolare le capre.
Ai due cuginetti si unirono anche Luc e Luan.
Tutti e quattro i bambini andarono così a condurre le capre al pascolo, accompagnati dal fido Tobia, il loro cane da pastore.
Fecero sosta presso un laghetto, riposandoti dal caldo e mangiando la loro merenda.
Tobia cominciò ad un tratto ad abbaiare.
“Vieni qui, Tobia...” disse Piet “... spaventi le capre.”
Gli altri bambini ridevano per il comportamento curioso del loro cane.
Hidyn però si era allontanata di qualche passo per raccogliere alcuni fiori.
I loro colori, il loro profumo avevano attirato la piccola che col suo camicino si divertiva a cogliere le rose.
Poi quel suono.
Sembrava provenire dalle foglie, dai rami, dal cuore del bosco.
Un attimo dopo qualcosa di velocissimo si avventò sulla piccola Hidyn, afferrandola per un braccio e trascinandola verso i cespugli.
Le sue grida di terrore e di dolore si mischiavano al fruscio delle foglie, ai guaiti spaventati di Tobia ed alle urla degli altri bambini che scapparono via.
“Aspettate!” Gridò Piet agli altri. “non possiamo! Non possiamo lasciare Hidyn!” Fermandosi. “Non possiamo!” Mentre le urla laceranti della bambina echeggiavano ancora nel bosco.
Alla fine il ragazzino riuscì a convincere gli altri.
Tornarono indietro, seguendo la voce disperata di Hidyn.
Poi solo silenzio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 17.10.55   #488
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il nome della perla

Fui fortunata, trovando lo zio immerso in diversi documenti, seduto nella scrivania di mogano che stava dentro la sua libreria personale.
Così me approfittai per aggiornarlo degli ultimi sviluppi, parlai della battuta di caccia avviatasi in seguito alla notizia del ferimento della Bestia e delle indagini che stavo svolgendo con Cales.
Anche se al momento non c’erano stati altri attacchi, per esperienza sapevo che non bisognava illudersi troppo.
Sarei stata tranquilla solo se avessi visto coi miei occhi il corpo del mostro che infestava le nostre terre.
Quindi gli dissi del monastero e della intenzione mia e di Cales di andarci in cerca di nuovi indizi.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 04-06-2018 alle ore 17.24.20.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 17.13.28   #489
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Passavano i giorni ed io stavo sempre meglio.
O forse, era semplicemente Elv a farmi star bene.
Mi sentivo viva, come non mai.
Stavo avendo la vita che tanto avevo desiderato e sognato.
Ma anche per questo avevo il terrore che sarebbe potuta svanire da un momento all'altro, come se fosse troppo bella per essere vera, tuttavia volevo godermela finché l'avevo.
La minaccia della bestia sembrava essere svanita, non era mai stato trovato il suo corpo, ma gli attacchi erano cessati e ciò ci faceva ben sperare.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 17.13.51   #490
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Hiss era rimasto nella cittadina, sebbene ormai il pericolo della Bestia sembrava finito, si presupponeva un ragazzo di nome Elv l' avesse uccisa e fu un sollievo per tutta la cittadina di Santa Aghata di Gotya.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.36.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License